"Baek ti va di andare al cinema oggi?" Chiese Luhan sperando in una risposta positiva dell'amico.
"Ehm...se finisco i compiti va bene, ti do conferma tra qualche ora" rispose Baek ignaro di ciò che voleva fare Luhan."Chan, per distrarti un po' da tutti questi problemi, ti va di andare al cinema oggi? Vediamo di tornare un po' ai vecchi tempi" chiese Chen speranzoso.
"Va bene! A che ora ci troviamo ?"
"4 va bene?"
"Facciamo 4:30 così arriviamo senza aspettare le pubblicità " fece Chen con un sorrisetto soddisfatto.Chen chiamo subito Luhan per dargli la buona notizia e si misero d'accordo per il pomeriggio.
Baek e Luhan sarebbero arrivati un po' prima e si sarebbero messi nelle ultime file, mentre Chan e Chen sarebbero arrivati quando già in sala c'era buio e non avrebbe visto che accanto a lui c'era Baekhyun!"Chanyeol! Chann! Rispondi! Ti prego svegliati...". Svenne nelle braccia di Chen che ceracava in tutti i modi di svegliarlo!
"Chiamate un'ambulanza ! Ora...".
Chanyeol non si svegliava. Era diventato tutto viola e non c'era quasi più battito."Cosa gli è successo? " chiese l'infermiera dell'ospedale;
"Non lo so, non lo so! Aiutatelo!"In quel momento Chen aveva rivisto davanti a sé tutti i momenti belli vissuti con chan. La loro era vera amicizia. Era l'unico che si preoccupava veramente per lui, il resto era solo numero..si sarebbe ucciso pur di dare la vita a Chan ! Ricordava persino che una volta era rimasto fuori casa e Chen lo aveva accolto come un fratello,gli aveva dato da mangiare e l'aveva curato perché era caduto e stava davvero male a causa del polso. Anche chanyeol era un ragazzo dal cuore d'oro, un vero angelo...sembrava un duro che merita solo sofferenza, ma è tutt'altro! Lui non è capace di far male ad una mosca...è costretto a farlo per non perdere la sua nomina di "capo" perché sapeva che qualcuno l'avrebbe fatto stare male ! Era alto e ben impostato, ma dietro quella faccia da duro c'era un moscerino bisognoso,più di ogni altro, d'amore. LO MERITA. La vita è stata troppo crudele..
"Salve sono il dottore ..lei è ..?"
"Salve sono un amico di chanyeol! Mi dica come sta ! Per favore ! Non mi faccia stare in pensiero..!" Disse sgarbatamente Chen che era troppo preoccupato per il suo amico per curarsi anche delle buone maniere.
"Si sieda..."NON VA. PROPRIO NON VA.
POV CHEN
quando i dottori chiedono di sedersi..non sta per dire niente di buono. Sto male . Sto quasi per svenire. Il mio compagno di scuola, il mio compagno di vita era in un letto di ospedale immobile e nessuno non mi aveva ancora detto niente.
Non riuscirei a sopportare che gli accadesse qualcosa.Come potrebbe esserci la vita sulla terra senza che il sole la riscaldasse ?
Ecco come si sentiva Chen...un pianeta a cui era sta sottratta una fonte TROPPO importante di vita .
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti