A cosa servono gli amici?

739 43 0
                                    

"Cosa ti prende ?" Disse Luhan guardando il viso di Baek inondarsi di lacrime come non mai.
"Non ho niente... dico soltanto che Mi sento come se mi avessero pugnalato da dietro" disse scoraggiato.

Non avevo mai visto Baek così! Chissà cosa gli sarà successo. Fino a poco tempo fa era sempre solare, gentile e se eri triste bastava avvicinarti a lui e con un suo sorriso ti illuminava l'intera giornata. Stranizzato decisi di chiedere.

"Oggi pomeriggio ti va di vederci al solito posto al solito orario?" Disse Luhan con tono amichevole.
"Va bene" rispose Baek poco entusiasta della proposta visto avrebbe voluto starsene a letto a piangersi addosso per ciò che era successo.
.
.
Eppure Luhan c'era sempre, era sempre disponibile nei suoi confronti ed è sempre stato come un fratello.
'Il solito posto' per loro era il parco dietro casa di Baek dove per la prima volta si erano conosciuti. Le dinamiche dell'incontro furono piuttosto bizzarre. Luhan è sempre stato un ragazzo molto chiuso che non parlava con molti e per questo veniva preso in giro dal bullo del quartiere che guarda caso era Park Chanyeol.
Baek Vedeva sempre degli atteggiamenti più che sgarbati da parte del ragazzo, perciò, un giorno ne ebbe abbastanza e decise di reagire! Quel pugno costo caro a Chanyeol che da quel giorno lo odiò a morte per averlo messo in imbarazzo davanti ai suoi "seguaci" se così si possono chiamare.

•Let me love you• ||chanbaek||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora