Imprevisto

660 38 2
                                    

Quel giorno luhan si era sentito improvvisamente male, quindi chiamo Baek per avvertirlo che il loro appuntamento era saltato, ma Baek decise di fare un salto a casa sua.

"Se Maometto non va dalla montagna , allora sarà la montagna ad andare da Maometto!" Disse Baek nascondendo la sua collera per ciò che era successo a scuola qualche ora prima.
" Baek ti ricordo che sei più basso del mio comodino quasi! magari fossi una montagna!!" Disse luhan buttandosi sul letto a causa delle risate  per la faccia che aveva fatto Baekhyun!

POV BAEKHYUN

Luhan è il mio migliore amico da sempre, ma quando fa queste battutine è proprio indisponente! Però non saprei veramente come fare senza di lui!

" allora...dove eravamo rimasti? Ah si! Cosa ti è successo oggi tanto da piangere in quel modo in cortile?" Disse curioso Luhan !
"Oggi avevo sbattuto la spalla e mi sono fatto abbastanza male, poi mentre stavo uscendo,un ragazzo mi ha dato un FORTE colpo, quasi svenivo dal dolore,ma il  problema non è stato questo! Il ragazzo era Chanyeol e mi ha trattato come se fossi un cane!"
"Quel bastardo ! Si merita le peggior cose in questa vita ! Causa solo del male e non è capace di amare !" Disse infuriato luhan;

"Ci sono rimasto estremamente male e dovrei andare dal dottore a farmi controllare questa spalla piuttosto! Ti va di accompagnarmi quando ti riprendi?"
"Certo che si! Domani stesso se mi sentirò abbastanza bene da poter camminare, ti accompagnerò molto volentieri!

L'indomani il telefono di Baek squillò...
" Baek sono pronto! Passo a prenderti tre mezz'ora e andiamo dal dottore"

•Let me love you• ||chanbaek||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora