La confessione

371 27 1
                                    

"Ei Chan...ti prego ascoltami..devi sbegliarti ! Io ho bisogno di te ..se tu te ne vai.. come farò a scoprire il mio universo?
Io ho troppo bisogno di conoscerti fino in fondo per amarti così come sei fatto...un piccolo moscerino...". Piangeva come non aveva mai fatto. Non riusciva a credere a tutto quello che stava accadendo. "Io....io...io ti amo Park Chanyeol! L'ho sempre fatto e sempre lo farò .. resta con me".

Nel frattempo..
"Signor Chen...?" Chiese il dottore quasi impaurito da una possibile reazione del ragazzo." Abbiamo gli esiti degli esami che lei ha fatto per la donazione...ma ahimè sono risultati negativi..non può dare il suo cuore al Signor Park Chanyeol.. mi dispiace".
Queste parole suonarono per chen come una melodia funebre di cui non si sarebbe mai più liberato. Si sentiva in colpa per non aver potuto salvare la vita di suo fratello. Si riteneva un mostro.
"Questo significa che ...che morirà ?"
"Tra quattro giorni, l'emorragia che ha dentro lo porterà alla morte ...senza un donatore è destinato a spegnersi".

Chen è Luhan restarono immobili...come statue..non respiravano.

Nell'altra stanza contemporaneamente, chanyeol si era svegliato ed era felicemente sorpreso di avere al suo fianco Baekhyun ...
Sapeva di dover morire,ma non aveva intenzione di rovinare quel momento con il suo amore segreto...
"Ehi...cosa ci fai tu qui? Chi ti ha chiamato?" Chiese chanyeol con gli occhi spenti per la stanchezza .
"Non ha importanza questo...sta zitto e riposa..."
"No. Non voglio. Ho sentito cosa mi hai appena detto ...e...anche io...TI AMO BYUN BAEKYHUN.. lo faccio da quando mi hai mollato quel gran pugno" disse quasi con un sorriso sul volto....
"Godiamoci il tempo che resta per stare insieme. Non importa se è su un letto di ospedale, ma io ti voglio vivere come sei e in qualunque luogo perché tu sei speciale e io avrò cura di te anche se per pochi giorni..".
Baekhyun a quelle parole scoppiò in un pianto drammatico..."possibile mai che dovevamo sapere queste cose in un letto di ospedale? Possibile che non avrò la possibilità di viverti! Non è giusto."

•Let me love you• ||chanbaek||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora