POV CHANYEOL
"Mio Dio" disse a chen con uno sguardo che emanava agitazione.
"Sc-scusami " disse Baek imbarazzato come non mai "non avrei dovuto sentire".Dall'agitazione scoppiai a piangere e scappai verso le scale.
Mi sentivo così tanto debole come non mai..non mi sentivo così neanche dopo le botte di mio padre,mai. Baekhyun mi ha fatto uno stranissimo effetto!"Chann, fermati" era chen che cercava di calmarmi senza un risultato!
"Voglio andare a casa...non posso più stare nella stessa stanza con Baek se mi fa questo effetto... lui in quel momento era per me l'ancora di salvezza ma non l'avevo ancora capito..nei miei momenti di debolezza ne ho bisogno! Ma io non posso deludere i miei amici per parlare con lui! Quello che mi resta è sognarlo la notte..." disse con le lacrime agli occhi!
"Chan, ma da quanto va avanti q-questa storia?... io non so che dire ..."
"Non dire niente ..! Mi sento così sciocco! Come posso innamorarmi di lui? "
"Non hai ancora risposto!"
"...ehm..." esitò " da quel pugno, da bambini... "!
"Non è possibile..." disse chen sempre più scioccato!
"Quel pugno mi è costato un naso, ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di ribellarsi a me e farmi sentire uno schifo..quello che in realtà sono".POV CHEN
Quando Chan fa così io lo odio! Lui non capisce che,se adesso è così, è tutta colpa di quel mostro di suo padre ! È un essere che non merita altro che la morte ...
Chanyeol è un ragazzo d'oro che si è semplicemente fatto un muro troppo spesso da abbattere per evitare di stare ulteriormente male !
Merita tutto...spero che si sia innamorato di qualcuno che lo potesse corrispondere e che lo ami per quel che è e non per quel che sembra! È un universo ancora da scoprire, quello che esce, è soltanto una piccola galassia, ma ricordiamoci che l'universo è un insieme di galassie ancora inesplorate e credo che sarà estremamente interessante scoprirle ad una ad una.
Devo assolutamente parlare con Baek !
Devo. Devo per chan. Devo per me, per vederlo felice ...io ne ho bisogno...sapete quando c'è il bisogno di rendere un vostro amico felice a costo di rendere la vostra vita impossibile ? Ecco...io glielo devo. Almeno questo.
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
Fiksi PenggemarL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti