Luke skywalker sedeva comodo sul morbido terreno di Naboo mentre osservava i suoi giovani alievi usare la forza.
Era un esercizio semplice: stavano seduti uno di fronte all'altro mentre, ad occhi chiusi, si mostravano ,e riconoscevano, oggetti a vicenda.
Poteva sembrare stupido e impressionante allo stesso tempo se visto da occhi estranei alla potenza della forza.
Dopo la fine dell'impero Luke aveva deciso di addestrare una nuova generazione di jedi , e questo era il suo primo esperimento.
I suoi discepoli erano sei tra ragazzi e ragazze.
La più piccola aveva 6 anni, si chiamava Eli ed era una bambina molto timida, aveva sempre paura di sbagliare ma proprio per questo ci teneva a fare bene quello che le veniva detto.veniva dalla luna Endor, che dopo la guerra era stata colonizzata da un piccolo gruppo di persone che si occupavano di fare il modo che la zona non venisse rovinata da umani o alieni senza rispetto.
Tox, di 8 anni , invece era vivace e pieno di energie e , nonostante fossero molto diversi, si occupava della piccola Eli come fosse la sua sorellina. La sua famiglia proveniva da Alderaan, ma il giorno della distruzione del pianeta i duoi genitori si trovavano fortunatamente su bespin dove rimasero anche durante l'invasione imperiale. Tox non conosceva Alderaan e visto che era ancora giovane non sembrava essere interessato all'argomento.
Poi venivano i gemelli Jen, la sorella ,e Jim, il fratello. Avevano tredici anni e venivano dal sistema di Anoat, vicino bespin.
Dipendevano l'uno dall'altra e avevano gli stessi interessi: lo studio e tutto quello che puo portare a nuove conoscenze.Nico aveva 14 anni e , nonostante lo studio non facesse per lui , si impegnava per ottenere qualcosa, se lo voleva veramente. Era paziente e amava divertirsi, ci teneva agli amici e non avrebbe mai e poi mai cambiato le sue convinzioni.
Veniva da Anchorhead, su Tatooine, il pianeta desertico scaldati dai due soli , tatoo1 e tatoo2, ma si era trasferito su Coruscant con suo fratello pochi anni prima.Per ultima c'era Zoe, coraggiosa e con un carattere molto complesso , in parte simile a Nico solo che a volte era solitaria e si isolava, forse per pensare,in piu non si concentrava facilmente su una cosa a meno che non la volesse davvero.
Viveva sola su tatooine e aveva 14 anni. Era stata felice quando Luke le aveva proposto di essere una jedi.Questi ragazzi erano tutti molto diversi tra loro ma accomunati da un unico desiderio: imparare le vie della forza.
STAI LEGGENDO
sfide da jedi
FanfictionE se tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza fosse successo qualcosa di "interessante"? Vi piacerebbe sapere cosa è successo dopo la fine dell'impero e prima del prim'ordine? Godetevi questa storia, dove giovani jedi affronteranno sfid...