Eii mi sono accorta che nom vi ho dato una descrizione fisica dei personaggi, così ho deciso di farlo in questo capitolo, mentre i nostri jedi svolgono il salto nell'iperspazio (ps:non saltate questo capitolo)(ps2: scusate il titolo ma non sapevo che mettere)
I viaggi nell'iperspazio sono bellisimi, a Nico non capitava spesso di poterne fare. Per convincere Solo a prestargliela Luke lo aveva pregato per settimane e Han non aveva ceduto finche Leila non gli aveva detto "Dai Han fallo per me" e Solo aveva ceduto, la stessa cosa non si poteva dire di Chewbecca che aveva guardato male Zoe e Nico fino alla partenza.
Mentre Nico osservava i quadranti della nave spostò per un'attimo lo sguardo su Zoe.
I capelli ricci erano racchiusi in una coda, erano bellissimi , piu scuri verso la radice e biondi alle punti con delle ciocche di tonalita diverse. Era abbronzata e questo risaltava gli occhi blu, no azzurri, anzi verde acqua, o forse verdi e basta, con le macchie gialle, ora sembrano una tempesta, anzi il mare... Be questo non aveva molta importanza, tanto sarebbero cambiati in poco tempo: cambiavano in base alle emozioni di Zoe, alla luce...
Aveva anche le occhiaie, ma in realta le aveva sempre, a volte di piu a volte meno, Zoe le aveva detto che erano ereditarie probabilmente anche se non ricordava i suoi genitori, ma Nico pensava potesse dipendere dal fatto che Zoe non amava dormire, ma nemmeno svegliarsi presto.
Zoe non era magra, ma nemmeno grassa, stava bene, era ben nutrita e robusta.
Ad un certo punto la ragazza si gira e Nico si sbriga a distogliere li sguardo.
Zoe si chiese come mai Nico era cosi calmo, forse era pensieroso.
Nico aveva i capelli disodinati marroni, gli occhi anche (color nutella😇) , ma non era un marrone normale, era formato da chiazze di marroni diversi (nutella e fondente).
La pelle rosea, non pallida e non abbronzata.
Non e che fosse muscoloso, ma di certo non era uno stecchino.
I pensieri dei due furono interrotti da un incessante beep.
"Nico..."
"Si?"
"Penso proprio che i nostri calcoli fossero sbagliati"
Il ragazzo sbiancò per un secondo
"Usciamo dall'iperspazio"
STAI LEGGENDO
sfide da jedi
FanfictionE se tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza fosse successo qualcosa di "interessante"? Vi piacerebbe sapere cosa è successo dopo la fine dell'impero e prima del prim'ordine? Godetevi questa storia, dove giovani jedi affronteranno sfid...