I ragazzi, escluso Tox che rta con Eli, raccontarono tutto a Luke, incluse le loro preoccupazioni.
"Quindi mi state dicendo che c'è una flotta invisibile dalle parti di Alderaan?"
"Ormai se ne saranno andati" osservò Jen "Siamo scappati, era immaginabile che te ne avremmo parlato"
Tutti annuirono."Non c'è nessuna specie simile a quella che mi avete descritto"
"È stato davvero fin troppo facile" ripeté Nico come se non si fosse capito.
"Hanno reso un intera flotta invisibile, ma non sono riusciti ad impedirci di scappare" disse JimAttimi di silenzio
"L'uomo era un diversivo" fece Zoe rompendo il silenzio.
Tutti si girarono verso di lei, che non aveva parlato fino a quel momento.
"Pensi che abbiamo preso l'uomo sbagliato?" domandò Jen"No" rispose "semplicemente non c'è nessun uomo"
"Potresti spiegarti meglio"
"Qualcuno ci ha fatto intercettare una chiamata falsa, mentre noi andavamo a completare la missione, loro avevano continuavano i loro piani, è possibile che l'impero non c'entri"Nessuno sembrava capire a parte Jen, che aveva capito i pensieri dell'amica
"Pensateci" disse allora "Una specie sconosciuta a totale disposizione, a chi servirebbe di reclutare piloti?"."Devo parlarne con Leila, la riunione è finita" disse Luke.
I ragazzi salutarono e uscirono dalla stanza.
"Ciao ragazzi" li salutò Han "sono felice che non abbiate distrutto la mia nave "
"In realtà c'è mancato davvero poco..."
"Nico!" lo rimproverò Jen
"Quanto vi fermate su Coruscant?" chiese Han facendo finta di non aver sentito Han.
"Molto a quanto pare" disse Zoe"Ci sono... Ehm...dei problemi" disse Jim
"Che tipo di problemi?" chiese Han
"Ehm... Problemi gravi" disse Nico.
"Capisco... Sarete stanchi, vi lascio stare"
"Ciao Han" salutarono tutti e si diressero nei loro alloggi.Mentre andavano nella loro stanza Zoe e Jen avevano cominciato a parlare.
"Sai Piper è in stanza con noi, sarebbe una buona occasione per fare conoscienza"...........................................................
"Leila abbiamo un problema"
"Di che si tratta Luke?"
"La missione dei ragazzi"
"È andata con successo mi sembra"
"Non proprio, è solo un ipotesi la nostra ma sento che è anche la verità"
Luke spiegò a Leila tutto quello che si era detto con i ragazzi.
"Dobbiamo solo trovare le prove" concluse.....................................................
Wiii
Angolo pazza.
Ditemi se i capitoli vi sembrano corti.
Comunqueeeeeeeeeee
Siamo a 100 k! (Magari)
No no siamo solo a 100 e qualcosa.
E niente ciao
Volevo dirvi che una specie di blocco dello scrittore, dovuta a un calo di autostima come scrittrice, comunque, potreste dirmi cosa ne pensate della storia?
STAI LEGGENDO
sfide da jedi
FanfictionE se tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza fosse successo qualcosa di "interessante"? Vi piacerebbe sapere cosa è successo dopo la fine dell'impero e prima del prim'ordine? Godetevi questa storia, dove giovani jedi affronteranno sfid...