Le ragazze erano tutte riunite nella loro stanza, inclusa Eli.
"Allora Pip cosa ne pensi di Coruscant?" domandò Jen
"Mi piace, fin'ora l'unico pianeta che avevo visto e stato il mio pianeta natale, ma nemmeno quello in realtà, passavo la maggior parte del tempo nella mia stanza"
"Ti assicuro che avremo tempo di farti vedere molti pianeti una volta risolta la situazione" disse Eli."Quale situazione?"
"Oh tranquilla si tratta di alcune...notizie...sullo svolgimento dell'ultima nostra missione" disse Zoe.
"Oh"
"Sta tranquilla, va tutto bene, intanto dicci qualcosa di te"disse Eli.
"Ehm... Mi chiamo Piper, ho 12 anni, e... Sono molto timida"
Zoe sapeva cosa voleva dire essere timidi, anche lei lo era stata."Che ne dici se ti insegnamo qualcosa?"disse
"Cosa?"
"Sta a vedere"
Zoe e Jen si alzarono e presero due bastoni appesi al muro, chiusero gli occhu e li usarono come delle spade.
Appena finito si levarono la maschera e Jen disse.
"Sono le basi""Forse sarebbe meglio domani mattina" ipotizzò Zoe "Piper sarà stanca per il viaggio"
Piper annuì, le luci si a penserò e le ragazze andarono a dormire.La mattina dopo Piper si svegliò prima di tutti.
Circa un ora dopo Zoe e Jen vennero svegliate da un profumino di dolce.
"Grazie Pip!" strillò Eli.
Quando si accorse che le ragazze erano sveglie disse "Pip ha preparato la colazione!""Pip davvero non dovevi! Grazie!" disse Jen.
"Tranquilla, a casa preparavo ogni mattina la colazione a mio padre"
Le ragazze mangiarono con gusto.
"Ne resta un po per i ragazzi?" chiese Zoe
"Si, è troppi solo per noi"Così andarono a portare i dolci ai ragazzi.
"Chi è?" chiese un Nico molto assonnato
"Siami noi" disse Zoe.
Nico aprì ed entarono nella stanza.
"Piper ha fatto la colazione" disse Zoe sorridendo alla più piccola.
"Grazie" disse Jim, arrossendo leggermente sotto lo sguardo della nuova arrivata.Mangiarono tutti con gusto.
A fine colazione Eli disse.
"Vogliamo insegnare qualcosa a Pip"
"Mi sembra una buona idea" disse Jim.
Il Jedi-pod di Zoe prese a vibrare.
"Devo andare, avevo promesso a Chube di aiutarlo con il falcon"
"Vengo anche io!" dissero Jen, Nico, Eli e Tox.
"Allora vorrà dire che resterò io con Pip"Appena tutti se ne furono andati Jim le chiese "vuoi una Joda Cola?"
"Cos'è?"
"Assaggia è buonissima"
Dopo una lattina per uno decisero di iniziare la piccola lezione sull'uso della forza.
"Allora, chiudi gli occhi, la vista ti distrae, e cerca di visualizzare l'ambiente intorno a te"
Pip obbedì
"Ci riesci?"
Lei annuì.
Jim prese una mela là vicino e gliela lanciò, la ragazza la prese.
"Brava" andarono avanti con la lezione tutta la mattina.AVVISO IMPORTANTE.
Mi spiace ma non ho un blocco dello scrittore su questa storia e anche su "Zoe e Bianca" quindi perdonatemi se per un pò non aggiornerò.
Inoltre devo rivisionare dei capitoli
STAI LEGGENDO
sfide da jedi
FanfictionE se tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza fosse successo qualcosa di "interessante"? Vi piacerebbe sapere cosa è successo dopo la fine dell'impero e prima del prim'ordine? Godetevi questa storia, dove giovani jedi affronteranno sfid...