Leggete angolo autrice
A Nico sembrava molto strano il comportamento di Zoe, nonostante l'avesse difesa davanti agli altri, non capeva nemmeno lui il senso della strana rotta.
Buttarsi al centro di una pioggia di meteoriti senza motivo era da imbecilli.Alla fine la curiosità ebbe la meglio.
"Perché questa pazzia?" chiese
La ragazza non rispose, accese lo schermo attaccato al bracciale di pelle che aveva al braccio e glielo mostrò.
Era una specie di schermo di bordo, una mappa ecco.
Sul display erano segnalate un centinaio di navi spaziali di piccole dimensioni e non, sparse intorno alla tempesta."Come mai non li abbiamo visti?"
"Non lo so" ammise la ragazza "ma non mi piace"
"E gli altri? Pensi di dirglielo?"
"No"
"E cosa vuoi fare?"
"Be abbiamo gli X-Wing, possiamo avvicinarci indisturbati ed entrare in contatto con loro"
"Ma siamo disarmati"
"No invece"
"Non starai pensando di..."
La ragazza annuì, quella si che era una pazzia."Non sono finite Zoe!"
"Ed è per questo che le finiremo"
"E gli altri?"
"I gemelli controlleranno Tox, non con una scusa usciremo"
"Possiamo finirle in così poco tempo? Quanto ne abbiamo"
"Qualche ora"
Questo non rassicurò affatto Nico che però disse "be allora mettiamoci all'opera"
Presero entrambi una Joda-Cola e si misero all'operaTRE ORE DOPO
Avevano quasi finito, le loro spade laser erano complete , apparte per un piccolo particolare.
"Nico passami i cristalli di Kyber"
Nico le passo due piccole pietre trasparanti, una blu per Zoe e una verde per lui
Li inserirono all'interno dei cilindri e chiusero il pannello.Nessuno dei due aveva il coraggio di provare, per il timore di scoprire di avere sbagliato.
Alla fine lei chiese "insieme?"
Lui annui e lei due spade si accesero ognuna dei rispettivi colori.
"Le testiamo?" chiese lui
"Perché no?"
I due si affrontarono in un piccolo duello.
Alla fine uscirono dalla cabina e dissero agli amici."Andiamo fuori, voi rimanete qui"
"Ma quelle..." disse Tox.
"Luke ci aveva detto di costruirle prima che partissimo per la missione, doveva essere un segreto fino al momento del bisogno." rispose Nico senza farlo finire.
Detto questo i due Jedi si avviarono verso la scialuppa, pronti per una nuova missione, una sfida verso un mistero da svelare.Wiiii
Angolo pazza
Allora scusate, il capitolo è più corto del solito ma era una parte importante quindi ho preferito finirla qui.
Fatemi vedere le vostre stelline, creiamo una costellazione in onore dei nostri Jedi, facciamo splendere la galassia!
Ok sono proprio pazza.
Ok abbiamo superato le 400 parole, posso smettere di parlare.
Ps:ho diviso il capitolo in lunghi paragrafi, sotto consiglio di arianasbraPs2: la parola Joda-Cola è gentilmente offerta da: il mio amico Tommaso
Grazie mille Jed.... No scusa avevo promesso che non ti avrei chiamato Jedi e non lo farò.
STAI LEGGENDO
sfide da jedi
FanfictionE se tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza fosse successo qualcosa di "interessante"? Vi piacerebbe sapere cosa è successo dopo la fine dell'impero e prima del prim'ordine? Godetevi questa storia, dove giovani jedi affronteranno sfid...