Capitolo 4
Camila si svegliò di soprassalto, la frangetta attaccata alla fronte dal sudore e il cuore in gola.
Balzò, le mani aggrappate alle lenzuola del letto come si mise a sedere, dirigendo lo sguardo intorno alla stanza.
“Che cosa sta succedendo?”
“Avevi bisogno di svegliarti”, sentì dalla destra accanto a lei, facendo saltare la bruna di nuovo.
“Lauren? Cosa stai facendo nella mia stanza? C'è qualcosa che non va?”Camila chiese gettando in fretta le lenzuola di lato, mentre si alzava dal suo letto.
La bruna sentì uno schiaffo freddo del vento e i suoi capelli volarono dal viso prima di udire un lugubre “Non ti muovere”.
Camila si bloccò, spalancando gli occhi per la paura.“Lauren, mi stai spaventando”.
“Bene!” Lauren la interruppe, ora di fronte alla finestra di Camila, le tende si aprirono prima di chiudersi di nuovo, come se avesse guardato fuori.“Dovresti essere spaventata. Non puoi più relazionarti con me, Camila!”
Camila alzò le sopracciglia, il suo petto ansante mentre lei cercava di riprendere fiato.“Scusa? Non puoi semplicemente venire nella mia residenza privata, svegliarmi, spaventarmi...?”
Un impanicato “Stai zitta” le venne sussurrato in un orecchio e tutti i peli sulle braccia si rizzarono.Lauren era in piedi dietro di lei ora, le labbra di Camila fremevano come se il fantasma in realtà le avesse la mano sulla bocca.
“Loro possono sentirti. Essi possono sentire il tuo respiro, e possono sentirti tremare,” Camila ascoltò le parole di Lauren attraversarle la mente, un formicolio all'orecchio dove immaginava che le labbra del fantasma fossero: “Non posso lasciare che ti trovino. Ecco perché ti ho svegliata... Loro ti cacciano attraverso i tuoi sogni. Sanno che ti ho raccontato di loro. Se possiamo semplicemente evitarli questa volta, allora staremo bene se... Se proprio non ti trovano...”
Camila focalizzò il suo sguardo sulla finestra, ascoltando attentamente i rumori.Le Ombre sarebbero arrivate per la sua ora?
Le sue mani cominciarono a tremare appena si rese conto di quanto terrificanti dovessero essere questi spiriti se avessero iniziato a darle la caccia così presto.
“Basta tremare”, sentì attraverso la sua mente.
Camila strinse gli occhi chiudendoli ermeticamente e tranquillamente si concentrò sul pensare, “Puoi sentire i miei pensieri?”
Lauren guardò le mani della bruna smettere di tremare, inclinò il sopracciglio mentre rapidamente si concentrò sull'invio di ulteriori parole alla mente di Camila.“E non pensare nemmeno. Cerca di tenere la mente vuota. Non dovrebbe essere difficile per te.”
Rimase dietro Camila, il braccio avvolto intorno al busto della bruna e una mano a coprire la sua bocca.Lauren sapeva che era inutile, che Camila non la sentiva, ma era stata la sua reazione automatica per fermare la mora dall'essere entrambe catturate; non vedeva alcuna utilità nel fermarsi ormai.
Sembrava di avere un lavoro, comunque.
La stanza era quasi nero pece con la luna appena splendente attraverso le tende chiuse.Lauren osservò il petto della bruna salire e scendere costantemente sul torace, le mani ora completamente immobili.
Lauren non aveva idea di cosa Camila stesse pensando, ma seppe in quel momento che Camila aveva cessato di essere nel panico, che i suoi pensieri si stavano focalizzando sul tentativo di valutare la situazione e, Dio, peggio ancora, effettivamente sul parlare con Lauren.
Lauren provò a concentrare i suoi pensieri sui movimenti delle Ombre.
STAI LEGGENDO
Deus Ex Machina (God In The Machine)
FanfictionStoria di Lifewakening su EFP io ho solo riadattato da Faberry a Camren [Camila+Ghost!Lauren] Camila Cabello aveva sempre saputo di avere poteri psichici. Credeva di sapere tutto della vita. Questo fino a quando uno spirito che si rifiutava di morir...