Capitolo 6Una settimana dopo la scomparsa Lauren, Camila scoprì che sparare la musica a tutto volume per cercare di soffocare il silenzio nella sua mente, non serviva a nulla.
Dopo due settimane, la bruna iniziò a considerare le parole "vivo" e "morto" come parolacce, e di conseguenza iniziò ad ammonire tutti coloro che le usavano.
Camila si svegliò quel Mercoledì mattina, la mattina esatta che segnava esattamente due settimane senza Lauren, e gemette.Ci fu un leggero bussare alla porta e Camila a malapena girò la testa verso il rumore prima di chiedere: "Si?"
Alejandro infilò la testa dentro, e sorrise dolcemente a Camila, "Hai ancora dieci minuti prima di poter dire che hai ufficialmente dormito troppo, di tre ore, Camila. Ti piacerebbe stare a letto ancora, oggi? Tuo padre ed io abbiamo deciso, dopo aver sentito dal piano di sotto il tuo ennesimo grazioso lamento, che potresti avere bisogno di un altro giorno di riposo. Ci rendiamo conto che sei ancora sconvolta e siamo completamente disposti a consolarti nel corso del tuo periodo di smarrimento. Ma, hai veramente bisogno di fare almeno una doccia oggi. Tuo padre ed io non ti abbiamo detto niente ieri," disse l'uomo, presso la porta "ma ormai sono sicuro che ti accorgi anche tu che lavarti è una buona opzione. Apprezzeremmo. Inoltre, la colazione è sul tavolo. Pur comprendendo che l'elaborazione del lutto è emotivamente scoraggiante, penso anche che sia una buona idea che tu mangi qualcosa."
Detto questo, Alejandro annuì e chiuse la porta.Camila fissò l’uscio prima di spostare la testa all'indietro per fissare il soffitto.
Okay, forse era depressa, Camila pensò, mentre era distesa dritta sulla schiena, fissando e trasalendo contro il fascio di luce che attraversava le persiane.Aveva motivo di essere depressa, però.
Tre ragioni evidenti, in realtà.
La bruna fissò uno spazio tra le nuvole al di fuori mentre pensava a Lauren.
Bella, dannata, giovane Lauren, il suo fantasma.
Il suo fantasma.
Due settimane sono un periodo troppo lungo.
"Due settimane sono un periodo troppo lungo," Camila ripeté, dando voce ai suoi pensieri.Ma Lauren non era l'unica ragione per cui era depressa, anche se, era la ragione principale.
C'erano gli incubi.Certo, Camila aveva sempre avuto l'incubo dell'incidente ogni paio di mesi, ma questi erano diversi.
Nelle ultime due settimane, o aveva dovuto subire tali nuovi incubi o non aveva sognato affatto.
L'aveva preso come un segno della mancanza di Lauren, ma qualcosa non andava.
C'era qualcosa di terribilmente sbagliato.
Se Camila non avesse saputo di più, lei avrebbe detto che questi incubi avessero qualcosa a che fare con le Ombre, e lei non sapeva come gestire questa situazione da sola.
Lei suppose che la stessero riconducendo di nuovo a Lauren, ironicamente.
Tutto sembrava portare Camila indietro verso Lauren ora.
Eccetto i suoi cosiddetti amici.Essi non la portavano a sentire la mancanza di Lauren, avevano voltato le spalle alla mancanza di Lauren.
Erano terribili.
Tutto quello che Camila voleva fare era essere in grado di passare un po' delle vacanze a stare al passo con gli esercizi vocali, ma loro si rifiutavano ancora di vederla.
Shawn aveva chiamato un paio di volte al giorno, ma Camila aveva ignorato la chiamata ogni volta.
Austin semplicemente si era rifiutato di riconoscere persino che lei fosse viva.
STAI LEGGENDO
Deus Ex Machina (God In The Machine)
FanfictionStoria di Lifewakening su EFP io ho solo riadattato da Faberry a Camren [Camila+Ghost!Lauren] Camila Cabello aveva sempre saputo di avere poteri psichici. Credeva di sapere tutto della vita. Questo fino a quando uno spirito che si rifiutava di morir...