You and I

1.8K 182 67
                                    

Salvatore si sentiva una merda per ciò che aveva fatto, un conto era rubare, ma un altro era uccidere.
L'aveva fatto per Abigail, per Antonella, l'aveva fatto per amore.
Cercava di giustificarsi così, ma nulla avrebbe mai potuto giustificare ciò che aveva fatto.

In quel momento aveva provato delle sensazioni incredibili, nulla di comparabile a ciò che sentiva quando rubava.
La sua mente era annebbiata, non vedeva più un giusto e un sbagliato: sapeva solo che doveva sopravvivere.
Quando, dopo aver sparato, si era fermato a guardare i due cadaveri istintivamente aveva sorriso.

Però se Abigail l'avesse saputo cos'avrebbe fatto?
Prima stava con un tossicodipendente, adesso con un assassino, avrebbe potuto benissimo andarsene, lasciarlo per vivere una vita normale e questa era l'ultima cosa che voleva.
Non sarebbe sopravvissuto a lungo senza Abigail, lei gli stava dando la forza per vivere, per fare qualsiasi cosa, senza di lei la sua vita si sarebbe fermata a quell'overdose.

Era tornato a casa all'alba, quasi, ed era davvero distrutto.
Aveva un'incredibile bisogno di dormire, per fortuna Abby non si era svegliata e anche Antonella sembrava dormire beatamente.

Antonella, quella bambina era un vero angelo e lui avrebbe voluto essere un buon padre, darle il buon esempio, essere il suo eroe.
Però il suo eroe era un assassino, era questo l'esempio che voleva darle?

No, non era un buon padre come non era un buon fidanzato.

Decise di prepararsi una tazza di caffè sperando che lo svegliasse.
Non dormiva mai molto e temeva che se Abigail l'avesse visto addormentato avrebbe sospettato qualcosa e lui non avrebbe saputo giustificarsi.

Mentre aspettava che il liquido diventasse caldo si accese una sigaretta, non fumava mai in casa, ma per quella volta poteva fare un'eccezione.

Con quella rapina aveva guadagnato 3500€, anche nascondere i soldi alla sua ragazza sarebbe stato un problema.
Questa era una cosa che non poteva restare nascosta a lungo, ma per il momento preferiva non pensarci.

Dopo aver buttato fuori l'ultima nuvola di fumo bevve lentamente il suo caffè, nonostante non stesse funzionando più di tanto.

Una volta passava notti intere sveglio per registrare ed editare, adesso una solo giorno senza dormire l'aveva distrutto.

Sentì due esili braccia stringerlo da dietro e un viso accoccolarsi alla sua schiena, appoggiò la tazza, ormai vuota, sul ripiano della cucina e si voltò con un piccolo sorriso in volto.

"Buongiorno amore" lo salutò la ragazza, questa volta con il viso sul suo petto.
Lui le mise una mano sotto al mento e delicatamente le sollevò il volto.
"Buongiorno" sussurrò prima di far incontrare le loro labbra, un bacio sincero e veloce.

"A cosa devo questo tuo inusuale gesto di svegliarsi presto?" domandò, Abigail solitamente si svegliava verso le dieci, mai alle sei.
"Non so, mi sono svegliata, mi sono accorta che non eri a letto e non sono più riuscita ad addormentarmi" confessò con l'espressione di una bambina che non riusciva a dormire perché aveva perso il suo orsetto di peluche.
"Devi smetterla di svegliarti sempre così presto" lo rimproverò con tono scherzoso.
"Ai suoi ordini signorina, d'ora in poi dormirò di più" rispose ricambiando il suo tono poi continuò "effettivamente ci tornerei volentieri a letto" ovviamente lui intendeva per dormire.
"Oh si? E come mai ci torneresti?" ma anche l'opzione che stava dando il tono provocatorio di Abigail non gli dispiaceva.

Si avvicinò a lei che indietreggiò fino a quando la sua schiena non entrò in contatto con la fredda parete, alzò lo sguardo per guardarlo negli occhi, lui invece per doverlo fare doveva abbassarlo.
"Cos'è quel tono signorina?" le morse il labbro mettendole una mano sul fianco, lei prese un lembo della stoffa della sua maglietta fra le dita stringendolo e avvicinandolo di più a lei.
"Quale tono?" ansimò quasi cercando di sembrare il più innocente possibile, con scarsi risultati.
"Non so, una cosa del tipo 'Scopami, qui, adesso?'" rispose aumentando la presa sul fianco.

Abigail si mise in punta di piedi e sulle sue labbra sussurrò
"Fallo"

Non se lo fece ripetere due volte, le mise una mano sul viso e iniziò a baciarla appassionatamente, lei portò le braccia attorno al suo collo mentre era completamente schiacciata sul muro con il corpo di Salvatore davanti.
Abigail si avvicinò al membro di lui con la mano iniziando ad accarezzarlo da sopra il tessuto dei jeans, in poco tempo lo sentì indurirsi sotto al suo tocco.

Lei smise di baciarlo e, a giudicare dall'aumentare della stretta sul suo fianco, lui non sembrò felice di ciò.

"Cosa c'è amore?" lo guardò cercando di assumere lo sguardo più dolce possibile continuando la sua tortura con la mano.
"Baciami" il suo respiro si stava pian piano facendo irregolare mentre si mordeva il labbro cercando di non gemere.
"Nah, sei così bello quando ti mordi il labbro" sorrise soddisfatta nel vederlo mentre cercava disperatamente di trattenersi.

Lui tolse la mano dal fianco, la guardò negli occhi, si passò la lingua fra le labbra poi le prese il viso costringendola a baciarlo.

Inizialmente non ricambiò il bacio, poi si lasciò andare seguendolo in ogni suo movimento.
Senza smettere di baciarla la prese in braccio facendole mettere le gambe attorno al suo bacino e la portò in camera stendendola sul letto per poi posizionarsi sopra di lei.

Le tolse velocemente i vestiti, e Abigail si affrettò a farlo a sua volta su di lui, dopo ciò iniziò a baciarle il collo, dei lunghi baci che la facevano rabbrividire.

In quel momento, per Salvatore, era come se tutti i pensieri fatti poco prima fossero spariti.

Adesso c'erano solo lui e la ragazza che amava e non si trattava solo di fare sesso, si trattava di amore, si trattava di completarsi insieme, di viversi.

Nessun problema era insormontabile se c'era lei al suo fianco, se era pronta ad affrontare le difficoltà con lui nulla sembrava impossibile.

HEYLA'

è un pelino più corto del solito, ma perdonatemi dai, non sapevo più come continuare e non volevo essere troppo spinta :( sks
vi piace il modo in cui si passa da 'riflessione tumblr' a 'sesso'? 
Fatemi sapere che ne pensate e speriamo che surry non venga mai a conoscenza di questa cosa.

Buone feste a tutti :)

Instagram: __weltschmerz__

Facebook: Beatrice Borella



Nineteen 2|| SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora