Grayson Pov

740 35 0
                                    

Vedere quel bacio con Hayes mi spezzò. Andai a casa e mi scolai una bottiglia di vodka. Non capivo più ciò che dicevo o cosa facevo,il cervello non rispondeva più ai comandi e non sapevo neanche come avessi fatto ad arrivare fino a casa da solo in macchina senza fare un incidente.
La vedevo che mi guardava durante il bacio. Purtroppo devo ammettere che forse mi piace,ma forse.
La verità è che di Brit non mi fregava niente,volevo solo far ingelosire Chiara ma,a quanto pare,non ha funzionato.
Era una ragazza pignola,non mi è mai capitato che una ragazza non fosse interessata a me.
Mi sdraiai sul divano e fumai una semplice sigaretta. La porta si aprí di scatto
"Grayson!"
"Dimmi tutto."
"Fai sul serio?"
Mi alzai. Non sapevo cosa stessi dicendo o facendo,la vodka era parte del mio corpo in quel momento.
D'istinto mi alzai e la baciai.
"Togliti!"
Disse. Non la ascoltai.
"Togliti ho detto!"
La guardai. Immaginavo ciò che provava guardando i miei occhi rossi.
"Puzzi di alcol"
Non feci altro che guardare lei e specialmente le sue labbra.
"Grayson è meglio che tu vada a lavarti,hai un aspetto bruttissimo."
"Va bene"
Vedevo tutto sfocato e non riuscivo a muovermi. Mentre camminavo andavo da un lato all'altro della stanza,non mi reggevo in piedi.
"Fermo,ti aiuto io."
Chiara venne da me e mi aiutò a muovermi.
"Perché fai questo per me quando ti tratto male?"
"Gray..io ci tengo a te,è normale che faccia questo."
"Tu mi piaci invece."
"Sarà l'alcol che hai bevuto e sarà l'effetto della canna di prima."
"No,davvero. Sono innamorato di te."
Ma cosa cazzo stavo dicendo? Come mi è venuto in mente? Non mi fregava più niente,volevo cambiare comportamento con lei.
"Io sto con Hayes,potevi pensarci prima."
"Basta. Andiamo in camera,sono stanco."
Mi accompagnó in camera e poi se ne andò.
Le piacevo io oppure era innamorata davvero di Hayes?
Decisi di andarle a parlare nonostante la vodka in me.
Bussai alla porta.
"Hey Gray."
Aveva i capelli legati e indossava un top e un pantaloncino sportivo per dormire.
'Wow' dissi fra me e me
"Vorrei parlarti."
"Sono preoccupata."
"Penso che non possiamo continuare a vivere così. Tu mi piaci e stiamo nella stessa casa. Starti vicino e non farti niente è davvero difficile per me,non sto dicendo questo perché sono ubriaco. A volte sei una rompi palle,lo ammetto ma è proprio questo che mi piace di te."
"Ormai è tardi,sto con Hayes e mi ci trovo benissimo,sia con lui che con il gruppo. Noi due siamo realtà completamente opposte."
"Ma sono meglio io di Hayes,non stare appresso a un ragazzino come lui."
"Non parlare di lui così! Vattene."
"La casa è mia."
Se ne andò lei e io rimasi lì a fissare il vuoto. Dopo dieci minuti ritornò,prese la felpa e uscí dalla stanza.
La presi per un braccio.
"Dove vai?"
"Hai detto che non possiamo stare così. Se sei davvero innamorato di me è meglio che me ne vada e hai ragione. Andrò da Hayes ed è giusto che sia così."
La rabbia stava prendendo il sopravvento:diedi un pugno alla parete.
"Non fare così Grayson!"
Diedi un calcio alla porta all'entrata.
"Smettila! Per favore!"
"Lí avrai Nash e la ragazza che ti romperanno,resta qui,per favore."
"No. Nash e Taylor hanno una casa propria accanto a quella di Nash. Io e lui saremo da soli.."
Abbassò lo sguardo.
"È meglio per entrambe Gray,e anche tu lo sai. Mi dispiace ma devo proprio andare."
Quando uscí dalla porta di casa mi sentii deluso,non so perché ma la sensazione era quella.
Andai a letto ma non avevo minimamente sonno. La rabbia mi aveva fatto passare tutta la vodka che avevo bevuto e non sapevo più che fare. Perché a me? Ad essere sincero nessuno mi capisce e da quando mi sono lasciato con la prima ragazza che ho davvero amato tutto è cambiato,compreso me.
Ho sbagliato a dirglielo,se tutto questo non fosse successo in questo momento,forse,starebbe qui con me.
La mattina seguente andai a Santa Monica con Ethan e Cameron perché volevo dirgli ciò che era successo la sera prima.
Quando chiesi loro di venire con me rimasero stupiti perché non sono un tipo che ama stare con i propri fratelli.
Quando arrivammo lì ci andammo a sedere vicino ad un piccolo chiosco e cominciai a parlare.
"Non pensate che questo succeda più spesso,è una caso eccezionale."
Era davvero difficile avere una conversazione con loro.
"La verità è che a me piace Chiara ma ieri gliel'ho detto e se ne è andata."
Rimasero senza parole,lo potevo capire dalla loro espressione.
"Non fate quella faccia. Aiutatemi!"
Ethan parlò
"Ok,ci sto,cosa dovremmo fare?"

Scusate se non ho postato ma sono stata indaffarata con i compiti e oggi è il mio compleanno ma non vi importa e ok. Spero che vi piaccia nonostante sia poco più corto delle altre volte💚

Bad Reputation||Grayson Dolan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora