•8•

721 29 6
                                    

Vidi Grayson che stava parlando con Luke Scott, un ragazzo che frequentavo quando vivevo ancora a Londra. Ma da quanto era qui? Perché stavano parlando? Si conoscevano? Se sì, da quanto?
''Luke, cosa ci fai qui?"
Dissi arrabbiata. Era evidente che Gray fosse confuso.
"Ma guarda un po' chi si rivede. Come va baby?"
"Non stiamo più insieme, non chiamarmi così. Ti ho fatto una domanda e pretendo che tu risponda."
"Ti ricordo che io mi sono trasferito qui due anni fa e mi fa piacere che ci siamo ritrovati."
Ero venuta qui per cercare di scordare il passato ma, a quanto pare, non ci riesco.
Io e Luke siamo stati insieme per vari mesi ma a causa di vari problemi l'ho lasciato.
"Beh, a me no. Grayson andiamo."
Gli presi il braccio e gli dissi di andare via.
"Ci si rivede Chiara!"
Sentì urlare Luke dietro.
"Mi spieghi perché sei stata così fredda con lui? Cosa è successo in passato?"
"Andiamo a casa mia e ti dico."
Fortunatamente Hayes mi aveva lasciato le chiavi di casa e lui non c'era.
"Prima che io cominci, vuoi qualcosa da bere?"
"No, tranquilla."
Rispose. Ci sedemmo sul divano e cominciai a dirgli cosa era successo in passato tra me e Luke.
"Luke è stato il mio primo ragazzo. Siccome non sono mai andata d'accordo con i miei genitori adottivi andavo sempre da lui. Diceva sempre che mi amava, che ero l'unica e io, avendo solo 11 anni, ci ho creduto veramente. La verità era che organizzava sempre festini quelle poche volte che dormivo a casa mia e, tra l'altro, diceva cose falsissime su di me, su di noi e su ciò che facevamo. Mi sono trasferita anche a causa sua. Vivere qui è il mio sogno sin da piccola e mi sono trovata benissimo in questi pochi giorni. Ora che è arrivato lui già so che tutto si ribalterà al peggio."
Presi un respiro e continuai.
"Non ti ho mai detto che sono stata adottata, non lo sa nessuno oltre te ora. Sono stata abbandonata a 8 anni dai miei genitori perché non dicevano che non ero una bambina modello. Mi sono sentita non accettata per anni e quando due anni dopo mi adottarono pensai che sarei stata in grado di trovare la mia felicità quando, invece, i miei genitori adottivi non mi hanno mai preso in considerazione, non gli è mai importato di me. A 11 anni ho incontrato per la prima volta Luke. Stavo tutta sola da Starbucks e mi si avvicinò chiedendomi perché ero sola. Non ho mai dato confidenza agli sconosciuti e così me ne andai.
Mi seguì e ad un certo punto mi prese il braccio ma io, senza pensarci, gli diedi un calcio nelle palle."
Risi a quel ricordo.
"Mi disse che ero una ragazza forte per avere solo 11 anni. Cominciammo a vederci più spesso e ci mettemmo insieme qualche mese dopo. Lui aveva 12 anni ,ma la sua età non gli impediva di fare ciò che voleva.
Pensai che venire qui mi avrebbe fatto scordare tutto ciò ma ora i fantasmi del passato sembra quasi che vogliano venirmi a prendere e farmi preparare al peggio."
Guardai fisso davanti a me, non riuscivo a guardare Grayson negli occhi.
Ci fu un lungo attimo di silenzio prima che Gray riuscì a parlare.
"Oh..mi dispiace."
Fu tutto ciò che riuscì a dire.
Io non riuscii a dire niente, fissai il vuoto davanti a me. Raccontare la mia storia non è mai stato così difficile come oggi. Sentii le sue braccia intorno a me e le prime lacrime cominciarono a scendere.
"Mi dispiace così tanto. Non meriti tutto questo, ma se ci pensi, se tutto questo non fosse successo non ci saremmo conosciuti."
Quelle parole mi fecero sorridere.
"Gray, che ne dici se riusciamo un po'?"
"Certo! Se vuoi chiamo il gruppo e stiamo un po' con loro."
"No, oggi non mi va proprio. Stiamo solo noi tanto tra un settimana comincia scuola e li vedo lì."
La serata la passammo davvero bene e fui felice di aver risolto la questione con lui.

Hai finito? Ti vengo a prendere?

Era Hayes.
"Gray potresti riaccompagnarmi a casa?"
"Certo!"
Era più gentile con me e non sapevo se essere felice o no. Mi piacciono le nostre litigate.
Quando arrivammo lo salutai e entrai subito dentro.

Sono già qui x :)

Arrivò in meno di cinque minuti.
"Come è andata la serata?"
Mi chiese.
"Bene."
Dovevo dirgli che ero stata con Gray.
"Sono stata con Gray dopo aver parlato con Cam e Eth."
"Va bene."
Mi sorrise.
"Non devi avere paura di dirmelo, io mi fido di te."
Era questa la cosa bella di Hayes: potevo confidargli tutto senza essere giudicata.
"Ti amo."
Gli dissi.
"Anche io."
Fu il nostro vero primo ti amo. Io e Luke non ce lo siamo mai detto prima.
Una settimana dopo
"Chiara,svegliati, dobbiamo andare a scuola!"
Mi svegliai di colpo anche perché dovevo ancora preparare la roba per il convitto.
Presi qualche vestito, tre paia di scarpe e ammucchiai il tutto in una valigia.
"Ma Zan dove lo lasci?"
"Starà da Nash,andiamo o faremo tardi!"
Presi la valigia,lo zaino e andai subito in macchina.
Avevo molta ansia, non avevo quasi voglia di andarci. Fortunatamente già conosco alcune persone per esempio Mahogany e gli altri, Grayson..oh, chissà se avremmo fatto gli stessi corsi e chissà come sarebbero andati le cose tra noi.
"Siamo arrivati!"
Scendemmo dalla macchina e gli presi la mano. Quando varcammo la porta d'ingresso mi resi conto di quanto fosse grande la scuola, dalle foto non sembrava così.
La prima cosa che fece fu portarmi nella mia stanza per posare la valigia e dopo andammo nei corridoi dove c'erano le classi.
"Amore, tranquilla."
"Che corsi hai oggi?"
"Prima ora matematica, seconda ora scienze, terza ora musica e quarta ora filosofia."
Gli dissi le mie materie e mi accorsi che solo all'ultima ci saremmo rivisti.
"Ci vediamo in quarta ora allora, dammi la buona fortuna."
"Buona Fortuna."
Se ne andò dopo avermi baciata. Ero completamente spaesata, non avevo la minima idea in quale parte della scuola fossi.
"Ti serve aiuto?"
"Blake!"
Fui così felice di rivederlo che gli saltai addosso.
"Meno male che ci sei tu, non mi va proprio di stare da sola il primo giorno di scuola."
"Ho incontrato Hayes e mi ha detto che abbiamo gli stessi corsi noi due."
"Davvero?! Meno male! Andiamo che sennò facciamo tardi."
Sapere che Blake sarebbe stato con me tutto il giorno mi aveva rallegrato la giornata.
Mi misi all'ultimo banco nella fila di destra e lui si mise seduto a quello vicino al mio. Perché i banchi sono singoli? Ai compiti come copio?
La campanella suonò ed entrarono tutti in massa.
Cominciai a prendere i libri.
"Chiara, guarda chi è appena entrato."
Mi disse Blake.

Ho cambiato scuola e ho messo Beacon Hills perché mi dà più ispirazione.💁
Buona notte❤️

Bad Reputation||Grayson Dolan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora