•6•

863 30 0
                                    

Quando entrai a casa,un forte odore di fumo mi accolse.
"Ma cosa fai? Fumi in casa?!"
"Questa è casa mia,faccio ciò che voglio. È ora di parlare."
Prese un boccata di fumo,lo rilasciò sulla mia faccia e buttò la cicca.
Anche io fumo però mi da fastidio quando qualcuno si comporta così.
"Per colpa tua Brit mi ha lasciato. Come ti è venuto in mente di dire quelle cose? Per me tu sei insignificante,sappilo,non conterai mai niente per me."
"Era giusto che lo sapesse. Una relazione seria si basa sulla fiducia e sulla sincerità,lo sai vero?"
"Ma cosa ne sai tu di relazioni? Ma fammi il favore."
Grayson scoppiò in una risata isterica.
"Ne so molto di più di te,di questo stanne certo tesoro."
Risposi.
Si accese un'altra sigaretta.
"Ma quanto fumi? La smetti?"
"Fumo quanto mi pare e piace. Conosco Brittany da tre anni ormai e ne ero innamorato ma tu hai rovinato tutto."
"Tu che ami davvero un persona? Che battute che fai."
"Smettila. L'unica persona che ho amato davvero mi ha lasciato,come dovrei comportarmi?"
Mi venne in mente ciò che mi disse Hayes sulla ex di Gray e mi addolcii.
"Beh,scusa. Brittany mi stava altamente antipatica e sono felice che vi siete lasciati."
"Doveva piacere a me,non a te."
Decisi di cambiare discorso.
"Mi passi la sigaretta?"
"Tu fumi?"
"Sì. Non ho avuto un bel passato e per far passare il nervosismo fumavo sempre."
Mi passò la sigaretta.
"Stasera esco con Hayes e gli altri."
"Non mi frega e ridammi la sigaretta."
Gliela ridiedi e me ne andai in camera.
Presi le cuffiette,misi la musica e lessi i messaggi in notifica sul mio telefono.

Hey Chiara,sono Nash!

Sono Taylor Giavasis tesoro

Ei Chiara,verrai stasera? Sono Mahogany!

I'm Taylor Caniff. Fammi l'onore di salvarmi Mr.Bandana
Risi. Anche gli altri erano messaggi in cui i ragazzi mi dicevano il loro nome.
Mandai un messaggio a Hayes per avvisarlo che sarei uscita con loro la sera e mi rispose dicendomi che sarebbe stato davanti casa mia alle 20:00.
Siccome ero stanca decisi di riposarmi. Misi la sveglia alle 18:30.
Andai sul mio lettore musicale e misi 'Young and beautiful' di Lana Del Rey.
"[...]Will you still love me
When I'm no longer young and beautiful?
Will you still love me
When I've got nothing but my aching soul?
I know you will, I know you will
I know that you will
Will you still love me when I'm no longer beautiful?
I've seen the world, lit it up
As my stage now
Challenging angels in a new age now
Hot summer days, rock n roll
The way you play for me at your show
And all the ways, I got to know
Your pretty face and electric soul..."
Adoro quella canzone,mi fa ricordare molte cose successe a Londra,la mia città natale.
La prima cosa che feci quando mi svegliai fu scegliere ciò che mettere.
Optai per dei pantaloncini a vita alta, un top abbinato e un paio di vans.
Mi feci velocemente la doccia e mi piastrai i capelli.
Grayson bussó alla porta e io ero in soli pantaloncini e reggiseno ma non mi importava. Rimase sorpreso ma face finta di niente.
"Cosa vuoi?"
"Oggi tornerò più tardi,non aspettarmi."
"Anche io oggi tornerò più tardi. In caso mi fermo a dormire da qualcuno dei ragazzi."
"No. Torna a casa prima delle 03:00."
"Ho detto che torno tardi,ma non così tardi."
Dopo ciò se ne andò. Mi misi la maglia e uscii.
Hayes,come al solito,era fuori casa in perfetto orario. Mi porse una rosa e lo baciai sulla guancia,non volevo affrettare le cose.
"Dove andiamo stasera?"
Cominciammo a camminare.
"Andremo a Santa Monica dato che qui la sera non è molto consigliato stare,infatti io e i ragazzi abbiamo casa lì."
"Ah."
"Perché non prendi anche tu una casa lì?"
"Non ho soldi,dovrei cercarmi un lavoro ma avendo 16 anni non mi prenderebbe nessuno."
"Troveremo la soluzione."
Incontrammo i ragazzi nella pizzeria di questa mattina.
"Andiamo?"
Disse Caniff.
Ci incamminammo verso il parcheggio. Andai in macchina con Hayes,che era alla guida,Blake e Caniff.
Il tragitto fu molto breve e appena arrivati andammo ad un parco giochi e la prima cosa che facemmo furono le montagne russe.
Ero seduta insieme a Hayes e per tutto il percorso ha riso per le mie urla. Facemmo varie attrazioni e fu tutto molto divertente.
Ad un certo punto Hayes mi portò sulla ruota panoramica,gli altri erano andati a fare una passeggiata in spiaggia.
"Oddio,il panorama da qui è bellissimo."
Continuava a guardare me.
Si avvicinò sempre di più alla mia faccia. Mi baciò. È stato semplicemente fantastico e..Grayson. Nei miei pensieri c'era sempre lui e lo avrei dovuto togliere dalla mia testa e l'unica soluzione era Hayes.
Lui è stato carino con me sin dall'inizio e gliene ero molto grata.

Mi sorrise, ricambiai.

Raggiungemmo gli altri in spiaggia.

"Bro,ci sei riuscito?"

"Blake!"

Avevo presupposto che stessero parlando del bacio e Hayes era imbarazzato e così intervenni io con un semplice bacio che valse più di mille parole. Sentii il suo sorriso sotto le mie labbra.

Tutti esultarono e io risi come sempre.

Decidemmo di andare ad una festa in spiaggia a cinque minuti da lì. Mentre gli altri erano nella mischia io e Mahogany andammo a prendere qualcosa da bere al bancone.

"Sono felice che tu e Hayes state insieme. Ora sono l'unica single del gruppo."

Ridemmo entrambe. Il suo sguardo cambiò decisamente quando guardò dietro di me.

"Che succede?"

"C'è Grayson Dolan che si sta accendendo una canna dietro di te."

Mi girai e vidi lui circondato da un gruppo di ragazze e pochi ragazzi. Me ne fregai nettamente.
Andammo da Hayes e gli altri e cominciammo a ballare.
"Ragazzi,andiamo di là che ora ci saranno i fuochi d'artificio!"
Disse Dallas.
Ci mettemmo seduti a dieci metri da lì  e Hayes andò vicino ad Aaron e ci rimasi male.
Tutte le persone della festa si misero dietro di noi,compreso Grayson e le sgualdrine.
I fuochi cominciarono,Hayes mi prese il braccio,mi fece alzare e davanti a tutti mi baciò. Sentii i flash dei telefoni su di noi. Sorrisi. È stato il gesto più bello che un ragazzo possa fare. Aaron si avvicinò e mi diede una foto:io e Hayes che ci baciavamo in riva al mare con fuochi d'artificio come sfondo.
Ecco cosa aveva detto ad Aaron! La foto!
"Siete bellissimi!"
Venivano urlati complimenti da una parte all'altra.
Da lontano vidi Grayson arrabbiato che se ne stava andando con tre ragazze. Non le porterà a casa,pensai. Era meglio andare.
"Amore,io vado. Ti amo."
"Ti amo anche io. Però ti accompagno che non mi piace che vai da sola."
"Va bene,andiamo."
Mi accompagnó a casa e mi diede un dolce bacio prima di andarsene.
Entrai. Grayson aveva tutti gli occhi rossi.

Bad Reputation||Grayson Dolan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora