•3•

1K 31 0
                                    

Quando mi svegliai erano le 09:00 e avevo molta fame. Mi alzai e andai in cucina a fare colazione. Grayson era a petto nudo e in costume davanti il frigorifero
"Buongiorno Chia"
"Buongiorno,Ethan è arrivato?"
"No,resterà tutto il giorno dalla sua ragazza Meredith,Cameron è in spiaggia con Madison,vuoi andare?"
"Ehm..va bene però prima devo andare a prendere la mia roba all'albergo che mi trasferiró da Madison."
"Non so se te lo ha detto..ma lei domani andrà da Jack,il suo ragazzo,dovrai restare a casa da sola,ti conviene restare in hotel."
"Non ho abbastanza soldi per pagare l'alloggio."
"Ah,mi dispiace. Farai meglio a tornare da dove sei venuta."
Non so perché,ma ci rimasi molto male delle sue parole
"Beh,meglio stare lì che qui con te."
Quando stavo per andarmene,mi prese il braccio e mi fece voltare verso di lui. I nostri nasi si sfioravano e persi qualche battito,era bellissimo,davvero.
"Così non mi parli,porta rispetto ragazzina!"
"Io mi comporto come voglio e non prendo comandi,specialmente da te! Ora lasciami e vai in spiaggia,i tuoi amici ti staranno aspettando."
Mi lasciò ma non se ne andò,mi stava dando così fastidio!
"Perché non te ne vai?"
"Ti ricordo che questa è casa mia,dovresti essere tu quella che se ne deve andare."
"Ok,basta litigare. Non posso venire al mare perché ho il costume in albergo."
"Mi dispiace per te,io vado a divertirmi."
Detto ciò,se ne andò.
Non sapendo cosa fare,decisi di andare in albergo,prendere la mia roba e tornare qui.
Non avevo niente da mettere e così mi rimisi il vestito di ieri.
Era bellissimo camminare e sentire la sabbia bollente sotto i piedi.
Quando rientrai nella mia stanza la prima cosa che feci fu prendere tutto ciò davanti a me e metterli nel bagaglio. Consegnai le chiavi alla reception e me ne andai definitivamente da lì. Quando mancavano solamente cinque minuti per arrivare alla casa dei Dolan mi stancai e così mi sedetti in riva al mare a vedere alcuni ragazzi che praticavano surf.
"Hey."
Mi si avvicinò un ragazzo che non avevo mai visto prima.
"Hey."
Risposi.
"Mi chiamo Hayes e siccome sono stanco di fare surf,ho deciso di prendere una pausa e di parlare un po'. Se ti disturbo posso anche andare."
Disse con un bellissimo sorriso.
"No,tranquillo. Essendo arrivata ieri non conosco quasi nessuno e mi fa piacere che tu mi stia parlando.
Comunque mi chiamo Chiara."
"Come mai tutta sola?"
"Stavo portando la mia roba a casa di amici. Non ho soldi per pagare l'albergo e mi ospiteranno loro. Ma la valigia è parecchio pesante e mi sono stancata."
Risi.
"Se vuoi ti aiuto io,andiamo!"
Quei cinque minuti di camminata li abbiamo passati a ridere e scherzare.
Quando eravamo davanti la porta d'ingresso fu sorpreso.
"Aspetta..ma alloggi dai Dolan?"
"Sì,Ethan è stato molto gentile ieri con me."
"Ah,non fidarti di Grayson,ha una cattiva reputazione e non ti sto neanche a dire perché..ma stagli lontano."
"Così mi fai paura.."
"Non era questa la mia intenzione,se c'è qualche problema chiamami."
Mi lasciò il numero.
"Grier!"
Grayson era dietro di lui.
"Dolan.."
"Non c'è tuo fratello a proteggerti? Che strano."
Disse divertito.
"Dolan non sono in vena di litigate."
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Entrai subito in casa.
"Ma cosa ti viene in mente? Cosa ti ha fatto di male?"
"Non sono affari tuoi. Ti avrà detto di stare lontano da me,vero?"
"Sì."
"Lo ascolterai?"
Non riuscirei mai a stare lontano da lui,ne sono attratta fisicamente nonostante lo conosca da un giorno.
"No,io non do retta a nessuno,ricordatelo."
Dissi dandogli una pacca sulla spalla.
"Cosa hai appena fatto? Ti ho per caso dato l'autorizzazione a toccarmi?"
Gliene diedi un'altra e dopo lui mi prese in braccio,mi portò in camera sua e cominciò a farmi il solletico.
"Smettila Gray,Basta!"
Mi sentivo così bene con lui,non sapevo perché si comportasse così bene con me.
Ci sdraiammo sul letto a fissare il soffitto,lui era ancora a petto nudo e non so come ho fatto a non fargli qualcosa..non sono una santarellina,lo ammetto.
"Mi piaci di più così,lo sai?"
"Ah,quindi hai ammesso che ti piaccio."
Rispose con tono orgoglioso.
"Non proprio,intendo che mi trovo bene con te quando ti comporti così."
Continuavo a guardare il soffitto,ma sentivo il suo sguardo su di me ed ero molto imbarazzata.
"Basta con queste smancierie!"
Disse in modo scherzoso.
"Non sei scomoda con quel vestito attillato?"
"Ehm sì,dovrei andare. Penso che debba fare anche un bella doccia perché ieri un tipo,alla festa,mi ha fiatato sul collo e,anche se è stato piacevole,preferisco lavarmi per evitare malattie o cose del genere."
Dissi ironicamente e andai in doccia.
Prima di vestirmi vidi l'orario sul telefono ed erano già le 16:00! Quando sono stata con Gray ho perso la cognizione del tempo.
Mandai un messaggio a Hayes per chiedergli se voleva uscire un po'. Mi rispose in meno di quattro minuti e mi disse di sì.
Per l'occasione mi misi pantaloncini a vita alta,un top colorato e un paio di converse bianche.
Quando stavo per aprire la porta per uscire di casa Grayson mi fermò
"Chia,ho appena avvisato Madison che resterai qui. Per me,Ethan e Cameron non c'è problema."
"Okay,grazie."
"Dove stai andando?"
"Esco con Hayes."
Non rispose,così me ne andai.
Hayes era davanti il chioschetto,erano perfettamente le 18:30..beh,ci ho messo un po' per prepararmi.
Aveva il costume a pantaloncino,maglia della Billabong e le ciabatte che indossava questa mattina.
"Stai benissimo così."
Arrossii e lo ringraziai.
Passeggiammo parlando di varie cose..una domanda mi sorse spontanea.
"Perché devo stare lontano da Gray?"
Sembrò disturbato da questa,ma era una domanda che mi tenevo dentro da questa mattina.
"Ho detto semplicemente che non è un ragazzo molto affidabile per ciò che fa."
"Non capisco.."
"Va bene,ti racconto. Qui a Venice ha una reputazione molto brutta. È uno dei quei ragazzi che usa le ragazze solo per divertimento. L'unica ragazza che ha amato veramente l'ha tradito e per questo motivo si comporta in modo esagerato."
Rimasi colpita..la cosa più brutta è che gli danno torto solo perché è 'Grayson Dolan'.
"Tutti commettono degli errori,non siamo perfetti."
"Hai ragione,io ho solo paura che lo faccia anche con te."
"Tranquillo. Non succederà."
Lo rassicurai.
"Noo! È tardi,avevo promesso a mio fratello Nash che avrei cenato con lui!
Ti riaccompagno a casa e poi devo proprio andare,okay?"
"Okay,grazie."
Prima di entrare a casa Hayes mi lasciò un piccolo bacio sulla guancia,è un ragazzo dolcissimo!
Ethan era in cucina e mi accolse in un caloroso abbraccio.
"Chiara! Gray mi ha detto che resterai qui,sono molto felice!"
"Eh già."
Dissi imbarazzata.
Ero stanca e avevo bisogno di riposarmi.
Quando entrai in camera trovai Grayson sdraiato sul mio letto..

Bad Reputation||Grayson Dolan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora