_4_

736 32 11
                                    

Louis' Pov
-Benvenuta a casa, sweetie!- le dissi appena entrati in casa.

Sono passate due settimane e Noora è uscita da quell'ospedale e nel frattempo io ed Harry avevamo completato le procedure per l'affidamento.

-È gigantesca questa casa!- esclamò sbalordita girandosi attorno.

-Vuoi vedere la tua cameretta?- le chiede gentilmente Harry piegandosi sulle ginocchia e lei annuisce semplicemente.
Non parlano molto loro due...

-Allora andiamo!- pronunciò Zayn prendendola tra le sue braccia e lei rise divertita. Si avviarono al piano di sopra seguiti da noi.

-Tutto bene?- chiesi avvicinandomi al mio compagno e lui annuì sconsolato. Unii le nostre dita provocandogli un sorriso ed allora salimmo con più serenità le scale.

-È bellissima! - sentimmo urlare la nostra piccolina da fuori la porta. Guardammo all'interno e la trovammo saltare sul letto con Niall.

-Hey scendete giù potreste farvi male!- li riprese Liam e loro sbuffarono.

Vidi avvicinarsi Harry a Noora per poi dirle qualcosa all'orecchio. Osservai la piccola sobbalzare e successivamente correre verso l'armadio. Lo aprì e fu bellissimo vedere la sua faccia sorridente.

-ODDIO! ODDIO! SONO MERAVIGLIOSI!- gridò costringendomi a tapparmi le orecchie per la sua vocina acuta. Dopo poco cacciò fuori un paio di stivaletti di camoscio beige.

-Harry sono come i tuoi!- esclamò sorpresa girandosi nella sua direzione e subito lo vidi annuire felicemente.

-Grazie sono fantastici *li tocco un po'* e morbidosi!!!!- gli saltò addosso e lui la strinse calorosamente.

-Sono felice che ti piacciano.- disse piano lui.

-Vuoi aiutarmi a preparare qualcosa per pranzo?- le chiese improvvisamente Liam e lei annuì felice staccandosi da Harry per poi andare in braccio a Liam.

-Voglio venire anch'io!- urlò Niall seguemdoli velocemente con Zayn affianco che scuoteva la testa ridacchiando.

-Visto Harry! In fin dei conti lei ti vuole bene.- lo informai avvicinandomi a lui

-Sì... e speriamo che andrà sempre meglio! - sorrise finalmente con tanto di fossette.

-Ovviamente!- lo baciai sulla guancia e lui mi legò la vita con un suo braccio.

-Scendiamo si?- chiesi e lui annui non staccandosi.

Entrammo in cucina vidi Zayn che manteneva Niall da dietro per non farlo avvicinare al dolce alla Nutella che Liam stava preparando.

-Rivoglio la MIA Nutella!- si lamento smuovedosi. Noora si avvicinò a Niall con un dito sporco di Nutella e gli sporcò il naso per poi correre via ridacchiando.

-Tu brutta str...- stava per dire ma io lo bloccai. -Niall. Non con la bambina.- lo ripresi e lui si scusò.

-Aiutami a preparare la tavola piuttosto- gli disse Zayn prendendolo per il braccio e Niall sbuffò.

-Allora Liam cosa hai preparato di buono?- gli chiese Harry avvicinandosi ai fornelli.

-Un po' di tutto! Solo il meglio per festeggiare l'arrivo della principessa.- lo informó sorridendo per poi buttare delle verdure in pentola.

-Chissà dove è finita!- esclamai non vedendola in giro. Improvvisamente sentì tirarmi per la maglia, abbassai lo sguardo e trovai la mia piccola con un cambio d'abito.

-Ma che stella abbiamo qui!- affermai prendendola in braccio. Aveva dei Skinny jeans neri,una camicia bianca e i suoi nuovi stivaletti beige; in poche parole stile Harry. Infatti quando il mio ragazzo si girò dalla nostra parte rimase sorpreso.

-Grazie, papà! Li adoro!- disse riferendosi ai stivali. E potei giurare che il sorriso che crebbe sul viso di Harry fu il migliore spettacolo del mondo.

-Dai ora andiamo in sala da pranzo che Zio Niall e Zio Zayn ci aspettano.- le dissi iniziando a camminare.

- Sono miei zii? Anche Liam?- mi chiese speranzosa ed io annuii per poi strofinare i nostri nasi procurandole una risata.

-Zio Zayn! Zio Niall! - gridò smuovendosi per scendere e corse dalla loro parte per abbracciarli. Dio quanto è dolce.

Please, forgive me...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora