Pantaloon

207 31 2
                                    

Per le feste di fine anno Josh è andato in Canada con la sua famiglia, è il 29 Dicembre e sono 5 giorni che non lo vedo, mi manda messaggi durante la giornata..ma non è lo stesso che averlo al mio fianco.
Lui non c'è e l'oscurità mi sta inghiottendo. Ancora una volta..
Non sono mai uscito dalla mia camera, escludendo la giornata di Natale. La mia famiglia è andata a stare dai nonni, resteranno da loro fino al 2 gennaio, io non ci sono andato...è la prima volta che mi lasciano solo per più di due giorni e ne sono abbastanza felice.
Almeno se sprofonderò non dovrò preoccuparmi di come nascondermi.

Mentre riflettevo su varie cose ho avuto ancora una volta le allucinazioni, è stato orribile, Josh..di nuovo. Perché? Perché mi faccio questo?
Dopo la morte di Josh, poi ho visto il mio suicidio. È la prima volta che mi vedo in un' allucinazione.
Mi sono lavato il viso per riprendermi un po', poi mi son guardato allo specchio.
Non facevo ciò da troppo tempo.
Ma l'unica cosa che sono riuscito a vedere è stata l'immagine di un pazzo, un malato. In pratica come mi vedono tutti. Tutti tranne Josh.
Vedendo quella sagoma ho iniziato a piangere, "perché sei ancora qui, Tyler?"
Ecco che inizia, era la mia mente, si è persa di nuovo e l'altro lato di me stesso mi sta distruggendo. Un perdente si nasconde dietro la maschera del mio travestimemto.
Il perdente ha buttato via la maschera, ancora una volta.
"Josh ti odia,Tyler"
"Non vede l'ora che tu ti uccida"
"Sei un fallimento"
"Giocattolo difettoso"
"Sei solo un peso per tutti"
Basta, la mia pelle inizierà a rompersi e a cadere, non posso fare più nulla, hanno preso il controllo di tutto il mio corpo.

Comfortable Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora