Four years later

239 29 6
                                    

Ti ho ritrovato, vecchio amico.
Ho riletto tutto, dalla prima all'ultima pagina e ammetto di non esser cambiato per niente.
Quante cose son successe.
L'ultima pagina è stata scritta il giorno in cui dissi tutto quel che provavo (e provo ancora) per Josh.
Lo ricordo perfettamente.
Siamo andati a letto, le lampade sui comodini erano ancora accese e la luce era bassa e rilassante.
Sia io che Josh eravamo davvero nervosi.
Cominciai a parlare a fatica, stavo per dirglielo. Ma poi, Josh mi interruppe, quando è agitato si stringe le mani, non ha mai perso quest'abitudine, la adoro.
Ricordo benissimo quel che disse:
"Tyler, ascoltami per favore, è troppo difficile per me dirlo, credo che tra poco perderò i sensi o qualcosa del genere, ma non posso perdere quest'occasione."
Poi, dopo qualche tentativo continuò a parlare :"Tyler, io.."
"Josh io ti amo" lo interruppi io questa volta.
Aveva gli occhi lucidi, le lacrime agli occhi ed io pure. E passava dal guardare i miei alle mie labbra.
Le desideravo più di qualunque altra cosa.
Mi abbracciò dicendo "Sono così felice cazzo, Ti amo anche io Ty". Il mio nome venne spezzato dai singhiozzi dovuti al piano.
E finalmente successe.
Le nostre labbra si unirono in un bacio che fu il primo ed il più bello di sempre.
Erano soffici e calde.
Non pensai ad altro in quel momento.
Ogni tanto faceva una pausa tenendo la fronte attaccata alla mia e riuscivo a vedere il suo sorriso, le sue fossette, i suoi occhi,il suo respiro, lui.

Sono passati quattro anni da quel giorno, e per celebrarlo ce ne andremo a Toronto questa sera.
Ma prima...faremo una sosta in caffetteria. Mangeremo torta al miele e nocciole. Come i bei vecchi tempi.

Josh ed io abbiamo creato una band.
Il suo nome è Twenty One Pilots.
Ora siamo in pausa, per le feste di Natale. Ma trapoco andremo in tour.
Suonare con Josh è una di quelle cose che quattro anni fa non avrei mai immaginato di poter fare.
Stare con Josh tutta la vita è anch'essa una di quelle. Ma si..è succeso, e mi sento ogni giorno più fortunato.
Fortunato per vederlo ogni sera avvolto nelle coperte, ogni mattina al risveglio.
Fortunato per averlo dietro quella sua amata batteria, sul palco, insieme a me.
Fortunato per poter vedere ogni giorno quel sorriso che illumina ogni cosa.

Sono così felice che mi vien da piangere.

Sai che abbiamo i fan migliori di sempre. Sono parte di me, abbiamo iniziato col suonare in piccoli locali. Ed ora mi son ritrovato a suonare dinanzi a milioni e milioni di fan.
La clique.
La Clique è parte di me, Josh è parte di me, tu..diario sei parte di me.
E per chiunque ti leggesse..
Stay alive |-/

Comfortable Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora