Prove me wrong

215 26 0
                                    

La mia famiglia è arrivata ieri sera, Josh prima di andarsene mi ha fatto una proposta, lui vive da solo nell'appartamento precedente della sua famiglia, la madre glielo ha lasciato senza problemi, e mi ha chiesto se volessi trasferirmi da lui.
Ci andrò la settimana prossima, ho deciso di lasciare la scuola, e non importa ciò che dirà mia madre, me ne andrò senza ascoltare una minima parola della famiglia.
Non mi impediranno di essere felice. Non lo sono mai stato ed ora ho un'occasione per esserlo.
Ora tutto quel che m'importa è Josh.
Credo che appena avremo terminato questo mini trasloco gli dirò tutto.
Ho già l'ansia.
Tyler e che cazzo.

Ho sempre pensato che amare non faccia per me. Josh è sempre stato bravo con le ragazze, l'ultima..Debby mi pare, era davvero ossessionata da lui, gli dava solo ordini, stava anche provando a cambiarlo ed è proprio per questo che Josh si è allontanato da lei. (Non che io ne sia poi così dispiaciuto eh.)
Tutta la mia famiglia crede di conoscermi benissimo. Ma non sanno di ciò che provo per colpa della mia mente e non conoscono nemmeno il mio cuore.
Perché io, grazie a Josh, ora credo nell'Amore, e spero di poter dimostrargli ciò che intendo.
Ma non credo che l'amore faccia per me
Quindi spero che Josh sappia provarmi di aver torto

Comfortable Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora