Trovare un riparo!

1.2K 87 38
                                    

Cerco di aggrapparmi al terreno con tutta la forza che ho, ma la corrente mi trascina via contro la mia volontà.
Jordan corre verso di me proprio quando vengo inghiottita dall'acqua, mi afferra una mano cercando di tirarmi su <Resisti, resisti Van ti tirerò fuori, te lo giuro>.
<Jordan> non riesco a dire altro, poiché la mia mano scivola dalla sua e finisco completamente in acqua. L'ultima cosa che sento è la voce di Jordan che urla disperata il mio nome.
Sento l'acqua ghiacciata impossessarsi del mio corpo, mi entra nelle orecchie, nel naso, nella bocca e per quanto mi sforzi di tornare a galla, non ci riesco. È praticamente impossibile.
Sento il mio corpo farsi sempre più pesante, tanto che la corrente mi trascina sempre più fondo. Le forze mi stanno abbandonando del tutto e proprio quando sto per chiudere gli occhi vedo una figura scura tuffarsi nell'acqua.
Sento delle braccia che mi stringono forte, poi più niente. Soltanto il buio.

❄❄❄❄❄❄

Sento il vento investirmi il viso, mentre una mano mi da dei colpi leggeri sulle guance. Una voce terrorizzata mi dice <Van svegliati, per favore>.
Riconosco la voce di Jordan strozzata dalle lacrime e cerco di aprire gli occhi mentre ripete <Van ti prego, non puoi lasciarmi, non puoi. Ti supplico svegliati>.
Mi stringe tra le sue braccia affondando il viso nei miei capelli. Mi ritrovo inevitabilmente schiacciata contro il suo petto e una delle sue lacrime mi cade sulla guancia.
Batto più volte le palpebre e finalmente riesco ad aprire gli occhi, sussurrando  <J-Jordan>.
Non appena sente la mia voce, Jordan posa il suo sguardo su di me e mi abbraccia ancora più forte <Sei viva, grazie a Dio. Non farmi più uno scherzo del genere Stellina, ho creduto di perderti per sempre>.
Mi stringo a lui, godendomi il calore del suo corpo muscoloso mentre Jordan mi bacia ovunque, sulle labbra, sulle guance, sulla fronte e poi di nuovo sulle labbra.
<Ti amo Stellina, ti amo tanto> mi sussurra sulle labbra.
Gli sorrido dolcemente, ma più che un sorriso quello che mi esce é una smorfia. È troppo freddo anche per sorridere. Entrambi stiamo battendo i denti per il freddo. L'acqua ghiacciata ha gelato i nostri corpi e la neve che continua a cadere incessantemente non aiuta affatto, anzi peggiora solo le cose.
Jordan mi aiuta ad alzarmi da terra, continuando a tenermi strattono tra le sue braccia per scaldarmi.
Solo ora che sono in piedi e la neve mi arriva dritta in faccia, mi accorgo che si è alzato il vento.
<Jordan... ho t-tanto frrred-do> riesco a dire, scossa dai brividi. Il mio corpo sta tremando da capo a piedi.
Jordan raccoglie cappotto, berretto, sciarpa e guanti da terra, probabilmente deve esserseli tolti per tuffarsi in acqua, e me li mette. Una punta di calore, seppur minima, mi invade e provo un leggero sollievo. Jordan tuttavia continua a battere i denti dal freddo, stringendosi nelle spalle. È rimasto con addosso solo il maglione, senza altro per coprirsi.
<Jordan, s-stai tremando> gli dico, abbracciandolo di nuovo. Questa volta sono io a cercare di scaldarlo. Lui mi abbraccia a sua volta, stringendomi a se e sussurra sul mio orecchio <N-non preoccuparti per me Stellina, l'importante è che t-tu sia s-salva>.
<G-grazie> balbetto contro il suo petto.
<Lo rifarei a-altre mille v-volte se fosse necessario> dice lui.
Chiudo gli occhi godendomi a pieno il nostro abbraccio, tuttavia una forte folata di vento si infrange contro di noi e Jordan dice <Sta arrivando una tempesta, d-dobbiamo trovate un riparo>.
<Si> faccio, annuendo contro il suo petto.
Ci sciogliamo dal nostro abbraccio e Jordan mi prende per mano, incrociando le sue dita alle mie. Ci incamminiamo senza sapere dove stiamo andando, ma con la speranza di trovare al più presto un riparo. Siamo nel bel mezzo di una foresta, su una montagna innevata e si sta scatenando una tempesta di neve che potrebbe rivelarsi davvero pericolosa, ma nonostante questo non ho paura perché sono insieme a Jordan e questo mi basta a farmi coraggio.

❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄

Spazio Autore:
Buonasera ragazze, come va?
Come avete visto Vanessa e Jordan stanno bene per fortuna e anzi, sembrano molto innamorati non vi sembra? 😉
Ma Jordan sarà pronto ad aprire completamente il suo cuore alla nostra Vanessa? Riusciranno a trovare un riparo prima che arrivi la tempesta di neve?
Fatemi sapere nei commenti 💭

Come vi avevo detto durante la presentazione, la storia sarebbe dovuta finire oggi, ma invece dei dieci capitoli che avevo previsto me ne sono venuti fuori dodici, quindi Vanessa e Jordan ci terranno compagnia per ancora due capitoli fino alla settimana prossima.
Ovviamente domani, domenica e lunedì non pubblicherò nulla dato che sarò impegnato, ma la storia avrà la sua conclusione ve lo assicuro 👍✌

P.s: preparate i fazzoletti perché nel prossimo capitolo scopriremo finalmente cosa si nasconde di così brutto nel passato del nostro misterioso Jordan.

A presto e Buon Natale a tutte!
🎄☃🎁🎅❄

Un Amore sotto la Neve - nuovo capitolo.
Mercoledì su Wattpad ❄

Summer Love - nuovo capitolo.
Domenica 8 Gennaio 2017 su Wattpad 🌞

Il Miglior Errore della Nostra Vita.
Dal 9 Gennaio 2017 su Wattpad ❤

Un Amore sotto la NeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora