Quinto Capitolo

61 12 3
                                    

Non ci posso credere!
Ho davanti la persona con cui ho passato la mia infanzia,ho davanti a me la persona che io considero come una seconda sorella...Barbara,mia  cugina preferita!!

"Barbaraaaa!" urlo e le salto addosso
"Cuginettaa adorataa!"
"Quanto mi sei mancata!"
"Anche tu,piaciuta la sorpresa?"dice con gli occhi che le brillano
"Ovvioo!"

"Film scelto sorellina!" urla Chris dalla sua camera per poi aggiungere:"Ma dove sei fin...Barbara?!"

Corre ad abbracciarla e lo stringe forte.
Passando tanto tempo con me,sono uniti molto anche loro, da piccolini lo eravamo molto.

"Non restare lì impalata, vieni dentro!" dice Chris andando ad accomodarsi sul divano facendo segno di raggiungerlo.

*
La sveglia suona,mi alzo e mi preparo.Prendo la borsa ed esco di casa diretta verso scuola.

Ieri è stata proprio una bellissima serata!
Barbara ci ha parlato molto del suo viaggio fatto in America,mi ha detto anche che ha perso la testa per un ragazzo che però è dovuto partire e lei ne ha sofferto molto,ma ora le è passato tutto,era solo una stupida cotta.Mi ha anche detto che tra non molto verrà a vivere a Miami perché i suoi genitori hanno trovato lavoro qui,e io ne sono felicissima!

"Heei saam,saam..ci seei?" mi richiama qualcuno dai miei pensieri.
Kevin.
"Oh,eehm..si dimmi Kev"
"Sabato sera c'é una festa in spiaggia,sei dei nostri?"mi chiede
"Si certo!" contento mi sorride
"Adesso entriamo sù!" mi spinge verso l'entrata

Mi dirigo verso il mio armadietto e prendo il necessario per la prima ora,appena chiudo mi ritrovo una Kate tutta euforica.

"Allora pronta per stasera?" dice  contenta
Oh,vero!L'uscita con Matt,l'avevo dimenticato!
"Si ma,non so che mettermi!"rispondo per poi sbuffare
"Non c'è problema,dopo i compiti sono subito da te!"
"Ti adoro" e la stringo in un forte abbraccio
(...)
"A dopo Kate!" la saluto
"Certo Sam" mi abbraccia.

Chris mi ha promesso che sarebbe venuto a prendermi,e l'ha fatto davvero!
"Oii Chris"lo saluto ed entro in macchina
"Sorellina" e mi lascia un dolce bacio sulla guancia

Ho sempre avuto un buon rapporto con mio fratello,c'è sempre stato per me e io per lui.Torniamo a casa,pranzo e faccio i compiti aspettando Kate.

Suonano al campanello.
Scendo le scale,apro la porta e mi ritrovo una Kate con una valigia enorme.

"Non mi fai entrare?!"dice mettendo le sue mani attorno ai fianchi
"Certo,saliamo su....vieni ti aiuto" le rispondo ridacchiando

Saliamo in camera mia e iniziamo a cercare tra le sue cose.Abbiamo scartato tantissimi vestiti che Kate definiva o troppo corti o troppo stretti.
Alla fine ho optato per una maglia bianca a maniche corte con la scritta 'Vans',una gonna a vita alta nera e le converse del medesimo colore.

Squilla il cellulare di Kate e lei  risponde.
"Pronto?...Sono a casa di Sam,certo...a tra poco!"
Chiude la chiamata e inizia ad urlare come una matta...il perché? Thomas l'ha invitata ad uscire...Aaaaaaah l'amour!

Mi abbraccia e canticchiando felice va via.

TRE ORE PRIMA

Sono stesa sul mio letto che ascolto 'Photograph' di Ed Sheeran,quando mi arriva un messaggio:

Da SCONOSCIUTO:
'Ti aspetto al parco alle 19:00 in punto bella!'
-M

C'é una M,quindi penso sia Matt.
Salvo il suo numero in rubrica e gli rispondo.

A Matt😊:
'Certo!'

Metto in carica il cellulare e mi addormento

Guardo l'orario,le 17:46.Meglio che inizi a prepararmi.
Prendo il necessario e corro in bagno.Faccio una lunga e rilassante doccia.
Indosso l'intimo e vado in camera per vestirmi,infine indosso le scarpe e prendo la borsa.Esco di casa e mi dirigo verso il posto scelto.

Alzo lo sguardo e incontro un paio di occhi azzurri,bellissimi,ha una maglia bianca,pantaloni neri e le Adidas.
Nasconde qualcosa tra le mani che non riesco a vedere perché le ha dietro la schiena.

"Ciao Matt!"lo saluto avvicinandomi
"Ciao Saam,sei bellissima!" mi sorride..
Che sorriso,ma aspettate...ha detto che sono bellissima?
"Grazie,che gentile!"rispondo imbarazzata.
"Quasi dimenticavo,questa è per te!" mi porge una rosa bianca,bellissima.
Adesso capisco cosa ha tra le mani!
"Che dolce,grazie ancora Matt" lo ringrazio ancora una volta
"Adesso andiamo sù!"
"Oh,ma certo..." e dopo ci avviamo verso il cinema chiacchierando.

Arriviamo vicino la vetrina dove mostra le varie locandine e lui da gentil uomo mi accontenta e decidiamo di vedere 'Colpa delle stelle'.Prendiamo i pop corn ed entriamo in sala.
(...)
Alla fine del film usciamo dal cinema,Matt mi offre un gelato.Arriviamo a casa mia e lui si offre di accompagnarmi alla porta.

"Mi sono divertita tantissimo oggi,grazie mille Matt" dico con un sorriso a trentadue denti
"Per una ragazza bella come te,questo ed altro!Mi sono divertito anch'io" dice lui e fa intrecciare le nostre mani
"Mi fa piacere..." sussurro
"Allora ci sarà una prossima volta?" chiede curiosa della mia risposta
"Perché no?" rispondo sicura
"Davvero?!" mi guarda sorpreso
"Si..." mi abbraccia
"Allora ciao..." mi saluta
"Ciao Matt"
E prima di andarsene mi lascia un dolce bacio sulla guancia.

Entro in casa con gli occhi a cuoricino,é davvero un bel ragazzo e stasera mi sono divertita molto.
Salgo in camera,metto il pigiama e vado in bagno a struccarmi.

Prendo il cellulare e trovo 1 messaggio da Kate e 1 da Matt.

Da Kate❤:
'Indovina un pó?Thomas ed io stiamo insieme,oggi mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Poi voglio sapere com'è andata con Matt.Un bacio.'

A Kate❤:
'Sono così contenta per te amica mia!Voglio sapere ogni singolo dettaglio.A domani,un bacio anche a te!'

Poi apro il messaggio inviato da Matt e mi rendo conto di quanto sia dolce.

Da Matt:
'Non ho avuto il coraggio di dirtelo ma stasera eri bellissima!
Buonanotte e sogni d'oro'

A Matt:
'Buonanotte Matt'
******
Buongiorno a tutte!✌
Questo è il quinto capitolo.
Che ne pensate?
Che ne dite di Matt?⚡
Al prossimo capitolo..
BUONA VIGILIA DI NATALE A TUTTII🎄❤

L'amore che tu hai dentro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora