Mi alzo per colpa di un rumore assordante:la sveglia.
Guardo l'orario,le 9.00 in punto.
Ma perché a quest'ora?
Non ricordo di aver messo sveglie.
Poi un lampo,oggi si ritorna a casa!
Faccio per alzarmi ma ho la testa che mi scoppia.
Ieri sera la festa è andata benissimo,ci siamo divertiti tantissimo.
Io e Jake abbiamo ballato e bevuto due bottiglie di vodka insieme.
Ah,non vi ho detto il particolare più divertente:Jessica ieri ha cercato di sedurre in tutti i modi Peter,mentre Megan era in pista da ballo e appena quest'ultima s'è né accorta è corsa subito dal suo fidanzato e si è liberata di Jessica.
Volete sapere come?
Tirandola fuori per i capelli sotto gli occhi di tutti,Jessica cercava di liberarsi dalla presa di Megan ma tutto era inutile.
Devo dire che è stata la festa migliore di tutti i tempi.
Un vero spettacolo.
Ma ritornando a noi,devo cercare di alzarmi dal letto,ma un braccio muscoloso non me lo permette.
Riesco a girarmi e vedo Jake ancora beato tra le braccia di Morfeo.
Appena sto per staccarmi,due mani mi tengono stretta.
"Principessina..."
"Buongiorno dormiglione!"
Non appena noto che lui è senza maglietta divento rossa,come un pomodoro.
Si lo so,dopo tutto questo tempo che abbiamo passato insieme, non ho ancora preso l'abitudine di vederlo mezzo nudo.
Ma che posso farci?
"Vado a prepararmi,non posso fare tardi,oggi si ritorna!" esclamo mentre mi stiracchio
"Si ma,non starai dimenticando qualcosa?" chiede guardandomi divertito
"No,non ho dimenticato niente" dico e mi avvicino di nuovo a lui
"Ne sei così sicura?" chiede mentre con una mossa mi fa mettere in braccio a lui.
Vuole un bacio, ecco cosa vuole.
"Oh si,adesso ricordo" esclamò ridacchiando
Prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio,lui mi avvicina più a se e approfondisce il bacio.
Veniamo interrotti da una voce che dice:"PICCIONCINI,TRA UN'ORA SI PARTE,QUINDI MUOVETEVI!"
La voce era di James.
"Tranquillo Jam" gli risponde Jake
"A dopo!" risponde di rimando James
E dopo un ultimo bacio,corriamo a prepararci.-
Mancano solo 20 minuti per partire ed io e Jake stiamo finendo ancora le valigie.
Dovevamo farle ieri però la nostra voglia era pari a zero.
Prendo gli ultimi vestiti e li metto in valigia,così come il 'pigiama',quando vengo interrotta.
"E queste?"
Mi giro verso di lui e vorrei tanto sprofondare per la vergogna.
In mano ha un paio di mutande,di pizzo nero e lui le guarda con fare malizioso.
"Lasciale!" dico strappandogliele di mano
"Sono mie!" continuo
Lui intanto se la ride.
Le metto nella valigia insieme al mio beauty case,con dentro i trucchi e finalmente la chiudo.
Corro in bagno,infastidita, per vedere se ho dimenticato qualcosa, quando vengo fermata da due braccia che mi tengono stretta.
"Hey,non volevo infastidirti.."
Mi giro verso di lui,con fare ancora arrabbiato.
"Solamente immaginavo come potevano starti addosso.." continua con un ghigno malizioso
Sgrano gli occhi e cerco di liberarmi da lui,ma tutto è inutile.
"No,dai Sam...scherzavo!"
"Lasciami andare Jake" dico cercando ancora una mossa per liberarmi ma niente
"No...sei ancora arrabbiata"
Lo fulminò con lo sguardo,e non gli rispondo.
"Oi.." sussurra
Si avvicina e sfiora le nostre labbra.
Poggia una mano sul mio fianco e quando sta per baciarmi,io riesco a scappare di sotto.
"Principessina,così non vale!" urla e poi scoppia a ridere
E prima di scendere gli faccio la linguaccia.
Questa vacanza è stata davvero bellissima,mi sono divertita con loro.
Mi mancherà tantissimo anche questa casa,ma soprattutto la mia camera,la nostra.
Quella dove ho dormito con Jake,dove ci siamo coccolati.
Qualcuno che urla il mio nome mi fa risvegliare.
È Kevin che mi dice che è ora di andare,annuisco ed esco fuori con lui,mentre vedo gli altri mettere le valigie nelle macchine raggiungo la mia postazione.Dopo 3 ore di viaggio ritorniamo tutti alle nostre case.
Scendo dalla macchina e prendo la mia valigia,quando sento chiamarmi.
"Aspetta Sam..." e poi mi ritrovo le sue labbra contro le mie
Sorrido come un ebete.
"Jake dai,io vorrei tornare a casa presto!" dice Cameron sbattendo poi,due volte la mano sullo sportello
"La macchina!" urla Jake di rimando
Io e gli altri scoppiamo a ridere per la scena.
"A dopo.."
Jake mi stampa un altro bacio e va via con gli altri,mentre io li saluto con una mano.
Entro in casa e mia madre viene subito in mio incontro.
"Finalmente sei a casa Samantha!"
"Si mamma" dico abbracciandola
Nel frattempo dalle scale vedo scendere Chris intento a scrivere un messaggio sul cellulare.
"Adesso non si usa piú salutare Chris?" esclamo mentre mamma ritorna in cucina ridendo
"Sorellina,sei tornata!"
Mi lascia un bacio sulla tempia e prende la mia valigia.
"Si,finalmente!"
"Beh,com'è andata questa vacanza?" chiede dopo aver messo via il cellulare
Beh,se ci ripenso benissimo.
Tutto ciò che è successo tra me e Jake,non poteva andare meglio.
"È stata fantastica,ma mi mancava l'aria di casa e anche tu fratello rompiscatole!"
Lui mi sorride e mi abbraccia.
"Mi sei mancata anche tu piccolina.."
E dopo avermi lasciato un ultimo bacio,va via riprendendo il suo cellulare dalla tasca.
Chissà con chi starà parlando, vedrò di investigare perbene più tardi.
Mentre rimetto apposto le mie robe,mi arriva un messaggio.Da Jake:
'Ti va una pizza solo io e te,stasera?'A Jake:
'Si va bene'Da Jake:
'Passo a prenderti per le 20:30.
A dopo Principessina.'A Jake:
'A dopo Jake'Dopo aver finito,vado a fare una doccia.
Mi vesto e vado in camera di Crystal trovandola addormentata sul letto,mi avvicino e mi stendo vicino a lei.Le lascio un bacio e mugula qualcosa di incomprensibile, poi ci lasciamo andare tra le braccia di Morfeo.
Squilla il telefono,mi alzo e rispondo.
"Pronto?"
"Mi manchi tanto Sam..."
"Jake?"
"Non c'è la faccio più.."
"Jake ma che succede?"
"Sam...ti amo."Mi sveglio di botto,mi guardo attorno e piano piano scendo dal letto,senza svegliare Crystal.
Ritorno nella mia stanza e mi inizio a preparare avendo solo un'ora e mezzo di tempo.
Vado nell'armadio per decidere cosa indossare.
Mentre rovisto tra i miei vestiti,i miei occhi ricadono sulla maglia di Jake,la sua preferita.
È rossa e al centro c'è disegnato un teschio,di colore bianco.
La prendo e osservandola sorrido.'Sam...ti amo.'
D'istinto la stringo.
Quella frase si ripete continuamente nella mia testa.
Cosa significherà quel sogno?
Il suo 'ti amo' pronunciato così, per telefono,ha fatto battere il mio cuore molto forte.
Anzi fortissimo.
Ma è stato solo un sogno.Dopo 45 minuti sono già pronta,aspetto solamente una chiamata dal mio ragazzo.
Mamma e papà sono usciti a fare compere,Crystal è andata a casa della sua migliore amica mentre in casa siamo rimasti solamente io e Chris.
"Esci?"
Sento chiedermi mentre scendo di sotto.
"Si fratellone..." rispondo sorridente e nel frattempo riempio un bicchiere di succo
Alza gli occhi dal cellulare.
"Divertiti,adesso vado"
"Vai da Hope?"
Lui si ferma,mi guarda imbarazzato e poi mi sorride.
"Si,vado dalla mia ragazza!"
"Ah,e quand'è che volevi dirmi che siete fidanzati?"
Mi avvicino a lui e incrocio le mie braccia sotto il seno.
"Volevo dirtelo ma sei appena tornata..."
Gli sorrido contenta,mi lascia un bacio sulla nuca e va via.
*****
Ventisettesimo capitolo.SONO TORNATA!
La vacanza è ormai terminata ed è l'ora di ritornare tutti a casa.
Poi quel sogno fatto dalla nostra Sam...
Vorrà dire qualcosa?
O accadrà davvero?
Nei prossimi capitoli.😘
STAI LEGGENDO
L'amore che tu hai dentro!
RomanceSamantha Smith,detta Sam,17enne con capelli castani e occhi verdi. Jake Peterson,17enne con capelli castani e occhi color ghiaccio. Lei ribelle,lui fastidioso. Lei odia lui.Lui odia lei. Tra i due potrà mai nascere qualcosa? ~~~~~~~~ 07.11.16