Ore 09:37
Vengo svegliata da delle voci al piano di sotto.
Mi aggiusto un po',indosso le ciabatte e scendo giù a vedere di cosa si tratta.
"Allora fratellino,resterai qui per una sola settimana...che sia chiaro!" dice Kevin
Ma con chi sta parlando?
E poi chi è questo 'fratellino'?
"D'accordo, grazie mille Kev!" risponde l'altro
Ma questa voce mi è familiare,anche se non riesco proprio a capire chi sia.
Scendo le scale e un ciuffo color platino appare ai miei occhi,ma aspetta..vuoi vedere che si tratta di Federic?
Vado verso il divano e scopro che è proprio lui.
"Fede!" urlo e corro ad abbracciarlo
"Piccolina!" e mi stringe più a sé
"Vi conoscete?" chiese incredulo Kev
"Si fratellone,ho conosciuto questa dolcezza qualche giorno fa in un locale vicino al mare.." spiega Fede
Ed io annuisco alle sue parole, mentre Kev ci guarda sorridente,poi suona il suo cellulare e si allontana per rispondere.
"Allora..come mai ti trovi qui?" chiedo
"Volevo passare un po' di tempo con il mio fratellone in vacanza e, mi ha permesso di stare qui una settimana..."
"Wow..davvero?Che bello!"
Lui mi sorride e mi abbraccia,ed io ricambio.
"Vuoi qualcosa da bere?" gli chiedo alzandomi
"Un bicchiere d'acqua,grazie"
"Adesso arriva"
Sento gli occhi di qualcuno addosso,mi giro e vedo Jake guardarci ,vado dritta verso la cucina e lo vedo seguirmi.
Prendo dal frigo l'acqua e due bicchieri.
"Cosa ci fa lui qui?" esclama senza togliere lo sguardo verso di me
"Ci rimarrà per una settimana intera se vuoi saperlo.."
"Cosa?Una settimana?E perché?"
"Si,Kev gli ha permesso di stare qui una settimana" dico tranquilla versando il liquido nei bicchieri
"Ah,quindi per sette giorni di fila devo vedere come ti sbava dietro?" esclama e alza la voce
"Ma che stai dicendo Jake?"
"La verità! Tu non lo vedi come ti guarda.." iniziò "...la sera della festa al locale,forse non te ne sei accorta,ma ti spogliava con gli occhi."Il mio sguardo cade proprio su Fede,che non si è accorto di nulla e continua a guardare la TV.
"Per favore puoi non urlare?" chiedo tenendo i bicchieri in mano
Lui diventa rosso dalla rabbia fino alla punta dei capelli e mi guarda irritato.
"Al diavolo!" dice
Esce dalla cucina e sale le scale,probabilmente starà tornando in camera.
Sinceramente non so cosa abbia Jake verso Federic,a me sembra così tanto un bravo ragazzo e anche simpatico.
Lo raggiungo con i bicchieri d'acqua e continuiamo a guardare la tv,dopo poco ci raggiungono anche Kate e Thomas.
Si stendono liberamente sul divano e Kate mi guarda in modo strano.
La guardo confusa e lei mi mima un 'noi due dobbiamo parlare' ed io le faccio un segno con la mano come a dire 'vabene'.
"Ho lasciato il mio telefono in camera,Sam vieni con me?" chiede guardandomi in attesa della mia risposta
"D'accordo andiamo!"
Saliamo su in camera sua e si butta sul letto, ed io la seguo.
"Allora cosa è successo?"chiede guardandomi
Mi sistemai meglio e le raccontai tutto.
Alla fine lei scoppiò a ridere ed io la guardai confusa.
"Ma è normale che si arrabbi.." iniziò "si vede che è geloso e non vuole che nessun essere umano di sesso maschile ti stia attorno" continua sorridente
Lui geloso di me?
"Impossibile.."
"vedrai Sam.." rispose facendomi poi l'occhiolino
Non faccio in tempo ad aprir bocca che qualcuno bussa alla porta,poi si apre e sbuca Thomas.
"Ragazze..." ci saluta gentilmente
"Amore.." gli risponde Kate
Poi si alza e va verso di lui baciandolo,lui ricambia e il bacio diventa più passionale.
"Hey!Ci sono anch'io qui!"
Okay direi che sono di troppo.
Mi alzo e vado verso la porta superandoli.
Si staccano.
"Oh ciao Samantha" dice Thom mentre Kate sorride imbarazzata
"Ok ragazzi, io vi lascio soli"
Esco dalla stanza e chiudo la porta,appena alzo il passo qualcosa mi colpisce il fianco.Abbasso lo sguardo e vedo...un cuscino?
Guardo nella direzione da dove è arrivato ed è la stanza di Nash e Sarah.
Lo riprendo mi avvicino alla camera.
"Non mi hai beccato!" canticchia Nash e poi ride
"Non te ma di sicuro ha beccato me" rispondo io ridacchiando
E dopo la mia risposta che si accorgono di me.
"Oddio scusami tanto Sam!" disse
Scese in piedi dal letto e venne verso di me,mi baciò la guancia,si riprese il suo cuscino e dopo un veloce 'grazie' lo lanciò sul petto del suo ragazzo.
Sono proprio due bambini!4 ore dopo...
Scendo giù in giardino a fare una passeggiata ma,dopo dieci minuti i miei vestiti sono già tutt'uno con il mio corpo quindi ritorno in casa.
Salgo le scale e vado in camera,appena apro la porta sussurro alla vista di Jake senza maglietta steso sul letto.
Sta ascoltando la musica con le auricolari e pare non avermi sentita,così decido di prendere il necessario per andarmi a fare una doccia fin quando:"Samantha.. " ed io mi giro verso di lui,facendo attenzione a non sbavare alla vista dei suoi pettorali.
"Si Jake...dimmi" mi siedo accanto a lui sul letto
"Io volevo..." si ferma ma poi continua "...chiederti scusa per come mi sono comportato stamattina,giuro non volevo farlo e solo che non sopporto che quel Federic si avvicini a te,sono geloso."
E mi scappa un sorriso,aveva ragione Kate...é geloso.
"Non hai motivo di esserlo,ho occhi solo per te.."
Ripeto le sue parole.
Lui rimane sorpreso e sorride.
Gli lascio un bacio sulla guancia e vado dritta verso il bagno.
"Non così in fretta principessina!" esclama contento
Mi giro e lui mi spinge verso il muro bloccandomi con le sue mani.
Mi guarda e mi sorride,poi il suo sguardo cade sulle mie labbra.
D'istinto me le mordo e lo sento sussurrare,blocca il mio corpo con il suo e dolcemente posa le sue labbra sulle mie.
Un bacio, due baci, tre baci,quattro baci...ormai ne ho perso il conto ma so solo che non ne posso fare a meno.
Si stacca e mi guarda sorridendo,mentre io sono rossa dall'imbarazzo.
"Adesso è meglio che vada..devo docciarmi.."
"D'accordo..." rispose con voce roca
Riesco a liberarmi da lui,prendo le mie cose e quando sto per andare in bagno,Jake mi chiama.
Mi giro e divento rossa fino alla punta delle orecchie mentre lui mi guarda con un sorrisino malizioso.
"Hai dimenticato questo?" chiede mentre sventola l'indumento
"Oh ehm..si"
Glielo levo velocemente dalle mani e corro in bagno,mentre lo sento ridere.
Che imbarazzo!
Appena finisco,esco dalla doccia e mi vesto.
Mi faccio una coda di cavallo alta e mi spruzzo un po' di profumo.
Qualcuno disturba la mia quiete ed esclama:"Sam hai finito?"
È Jake.
"Si un attimo..."
Rimetto al suo posto il profumo ed esco,sbattendo nuovamente sui suoi pettorali.
Gli sorrido imbarazzata,lui ricambia e mi bacia la guancia per poi entrare in bagno.
-
L'estate è quasi finita e tra una settimana ritorneremo a casa.
Questi mesi sono passati velocemente,così come la settimana insieme a Federic.
Inoltre è stata la più divertente e anche la più dolce perché ogni volta che Jake vedeva Federic,mi si attaccava dietro e cercava in tutti i modi di non farmi stare con lui.
Una volta mi ha persino baciata davanti a lui.Stesa sul divano mentre guardo la tv,vengo distratta da qualcuno che si stende vicino a me.
Mi giro e vedo Jake,per istinto sorrido.
"Principessina,come siamo belle stamattina"
Lo guardo confusa e mi guardo,ho il mio 'pigiama',sono struccata e i capelli in una cipolla disordinata.
Come posso essere bella?
"Ma che dici Jake?"
"La verità,per me sei bella anche così!"
Si avvicina sempre di più e sta per baciarmi fin quando:"Ragazzi che state facendo?"
É Federic.
Mi giro verso Jake e lo vedo guardare in cagnesco Fede,poi è come se in mente gli fosse venuta un'idea.
Poi finalmente si decide a parlare.
"Prima che arrivassi tu,stavo per baciare la MIA ragazza!"
E dopo questa sua risposta prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia,lasciando sorpreso Federic,e anche me.Sorrido al ricordo mentre continuo a disegnare uno schizzo di un abito da sposa.
Disegnare abiti è sempre stata la mia passione fin da piccola,e lo è tutt'ora.
Ridefinisco le scarpe e ho finito,rimetto al suo posto la matita e guardo il mio lavoro soddisfatta.
"Hey principessina.."
Mi giro verso la porta e vedo Jake a dorso nudo,tutto sorridente.
"Jake.." rispondo contenta
"Cosa fai?" chiede mentre si dirige sul letto
Si stende e la sua attenzione è rivolta verso di me.
"Ho appena finito un altro mio disegno,vuoi vederlo?" chiedo e lui annuisce
Mi giro e recupero il foglio posto insieme agli altri.
Glielo mostro e rimane,ancora una volta,sorpreso.
"Sono senza parole,è fantastico!" esclama
"Grazie"
Mi sorride e si alza dal letto,rimettendo a posto il foglio.
"Adesso però.." prende le mie mani e mi fa alzare,mettendole dietro la sua nuca "baciami perché ne ho tanto bisogno..." dice quasi come una supplica
Sorrido e lui mi guarda confuso.
"Perché sorridi?" chiede e sul suo viso nasce un sorrisino divertito
"Perché non aspettavo altro!" dico ridacchiando
E in un attimo le sue labbra sono di nuovo sulle mie.*****
Ventiduesimo capitolo finito!
Al prossimo capitolo.😘
STAI LEGGENDO
L'amore che tu hai dentro!
RomanceSamantha Smith,detta Sam,17enne con capelli castani e occhi verdi. Jake Peterson,17enne con capelli castani e occhi color ghiaccio. Lei ribelle,lui fastidioso. Lei odia lui.Lui odia lei. Tra i due potrà mai nascere qualcosa? ~~~~~~~~ 07.11.16