Ventitreesimo Capitolo

43 5 3
                                    

"Ma ragazzi, che state combinando?!" esclama Sarah
"Stiamo facendo una torta,non lo vedi?" le risponde Nash,tutto infarinato
"Ma no,lasciate fare a me e a Sam" continua Sarah
Oggi è il compleanno di Thomas e gli stiamo preparando una festa a sorpresa.
Abbiamo deciso che noi andremo nel luogo prescelto mentre lui,uscirà da solo con Kate che poi lo porterà alla festa.
Kate passerà la giornata insieme a Thomas,che sicuramente non si aspetterà nulla di ciò che stiamo preparando.
Io e Sarah siamo appena tornate dallo shopping per la festa di compleanno per Thomas,e abbiamo deciso di lasciare fare la torta ai ragazzi,ma non credo sia stata una buona idea.
I ragazzi sono tutti infarinati dalla testa ai piedi, mentre cercano di fare una torta creando solo un miscuglio orribile tra gli ingredienti.
Scoppio a ridere per la scena che si è creata,Sarah che urla contro il suo fidanzato e gli altri di spostarsi in modo che noi avremmo potuto rifare un nuovo impasto per la torta, invece Nash continua ribadendo che lui e gli altri ragazzi c'è l'avrebbero fatta,anche senza l'aiuto di noi femmine.
Così mi avvicino al tavolo e cercare di capire come aggiustare il disastro.
"Voi ragazzi siete proprio negati a cucinare" esclama Sarah
"Cosa pensi che non siamo in grado di fare una torta piccola?" le chiede mentre si avvicina a lei,con fare da seduttore
"Mi pare ovvio..." dice con aria soddisfatta indicando il miscuglio creato da loro
"Ah si?" continua Nash avvicinandosi sempre di più
"Mh-mh..." dice sicura di sé Sarah
E noi,convinti che Nash avrebbe baciato la sua ragazza restiamo a bocca aperta nel vedere che le lancia della farina in testa.
Sarah scaccia un urlo incredula e per ripicca contro il fidanzato,prende un uovo e glielo rompe sulla testa.
Tutti scoppiamo in una risata fragorosa e con tutto questo chiasso, giuro di poter sentire la melodia che Jake fa uscire dalla sua bocca.
E presa dalla situazione e da Jake,non mi accorgo che proprio quest'ultimo,si fosse avvicinato a me.
"Allora,avete comprato tutto il necessario?" chiede mentre con uno straccio cerca di pulirsi
"Si,abbiamo preso tutto" dico e alzo lo sguardo verso di lui
Devo dire che anche con la farina e pezzi di cioccolato addosso è sempre bellissimo.
Poi si avvicina piano piano e sussurra:"Se continui a guardarmi così, giuro che ti bacio qui davanti a tutti"
Le mie guance si colorano di rosso e lui pare accorgersene, perché scoppia a ridere.
"Ragazzi adesso basta.." esclama James ridacchiando
Una mezz'ora dopo...
Abbiamo finito di fare la torta e dopo gli altri la porteranno nel posto scelto per la festa.
Adesso sto andando in camera per fare una doccia,mentre Sarah sta finendo di decorare la torta.
Salgo le scale che mi portano alla mia camera ma il mio cellulare che squilla mi ferma.
POV'S JAKE
Esco dalla cucina e salgo le scale,andando in camera mia.
Prendo ciò che mi serve e vado in bagno per fare la doccia.
Appena l'acqua scorre sul mio corpo mi fa dimenticare ogni cosa,tranne una:Samantha.
Da quando la conosco qualcosa in me è cambiato.
Ed è vero,ho sempre voglia di stare con lei e sono geloso se qualcun altro le si avvicina.
Voglio che diventi la mia ragazza,ma devo trovare solo il momento esatto per dirglielo.
Esco dalla doccia e mi copro con un asciugamano,in vita.
Asciugo i miei capelli con il phone e li ordino con la spazzola.
Indosso i miei boxer ed esco in camera,ma appena giro lo sguardo sussulto vedendo Jessica sul letto,in intimo.
"E tu che ci fai qui?"
Lei si alza e si avvicina.
"Oh Jake finalmente, ti aspettavo"
"Che vuoi?"
Con un dito traccia i miei addominali e con una mano l'allontano.
"Te naturalmente" dice in modo sensuale
"Non hai capito proprio nulla allora?!" rispondo e lei mi guarda confusa
"Devi starmi lontano,non voglio stare con te!"
"E sentiamo,con chi?" ridacchia "quella sfigata di Samantha?"
"Samantha non è una sfigata è anche migliore di te"
"Cosa?Stai scherzando spero!
Lei migliore di me,scherzi?"
"E invece si"
E dopo avermi incenerito con lo sguardo se ne va via.
Sento che questo non sarà il nostro ultimo incontro.
Jessica se ne va ed io rimango da solo. Esco in corridoio e sento delle voci.
"Mi manchi tanto" esclama Sam
Mi avvicino alla porta,la apro per sentire bene ció che dice,ma per sbaglio sbatto contro un mobile, creando un rumore.
"Si..tra qualche giorno saremo di nuovo insieme"
"Certo,ti voglio bene anch'io orsacchiotto...un bacio"
Sento dei passi avvicinarsi e mi catapulto davanti l'armadio facendo finta di niente.
Con chi avrà mai parlato?
E poi chi è 'sto orsacchiotto?
"Jake"
"Principessina dimmi"
"Che stai facendo?"
"Ehm...Sto cercando una maglietta"
Perché c'è una maglietta dorata nel mio armadio?E un reggiseno di pizzo blu?
La sento ridacchiare per poi dire:"Nel mio armadio?"
Oh cazzo.
Lo guardo meglio e noto che questo è quello di Samantha.
Adesso capisco il perché della maglietta e del reggiseno in pizzo.
Che grande figura di merda.
Poi mi viene un'idea.
Prendo la maglietta dorata e la provo su di me.
"Beh..perché non mi starebbe bene questa qui?" chiedo e mi guardo allo specchio
Da lì vedo la sua figura e la sento ridere,istintivamente sorrido anch'io.
"Ma si..ti sta d'incanto" dice sghignazzando
Fa per trattenersi ma poi scoppia a ridere.
"Hey!Mi prendi anche in giro?"
La prendo e la stendo sul letto,cominciando a farle il solletico.
"Ma n-noo" dice tra le risate
"T-ti prego smet-tilaa"
E continua a ridere,vorrei poter stare sempre così.
"Ad una condizione"
"E quale sarebbe sentiamo?" continua lei sorridente
"Devi dire:Jake è il ragazzo più bello del mondo che io abbia mai visto" rispondo soddisfatto e la sento ridacchiare
"E se non volessi?" mi sfida
"Allora..." e iniziò di nuovo a rifarle il solletico
"E va bene.. E va bene " inizia
"Jake è il ragazzo più bello del mondo che io abbia mai visto..." e sorride
Abbasso lo sguardo e poi lo alza,facendo incontrare i nostri occhi.
"Adesso va meglio"
Sorride ancora e giuro,non resisto più.
La bacio.
Poi qualcuno decide di interromperci,bussano alla porta e noi ci stacchiamo.
"Ragazzi! Scendete a mangiare"
È James.
"Si James,adesso arriviamo" le risponde Sam
E poi si volta verso di me sorridendo imbarazzata.
"Andiamo?" chiede
Scendo io dal letto e le do una mano.
"Oh ma grazie,che gentiluomo!" esclama con aria da regina
"Per lei tutto,mia principessina"
Lei si copre con i capelli per non far vedere l'imbarazzo.
"Samantha chi è 'Orsacchiotto'?"
Lei si gira confusa,poi fa una faccia compiaciuta.
"Per caso sei geloso Peterson?"
"Ma che dici Smith"
E mi avvicino per baciarla di nuovo,quando: "ragazzi!e allora?"
Sbuffo sonoramente.
Ci avviciniamo alla porta e quando faccio per aprirla,Sam la richiude,e senza darmi tempo di fare qualche domanda mi bacia.
-
"Principessina ma allora?" esclamo entrando in stanza
"Ho quasi finito Jake,devo solo mettermi il mascara"
"Ma dai,non serve che ti metti quei cosi in faccia...sei bella anche senza"
Noto che sorride imbarazzata.
Finisce di truccarsi e finalmente posso bearmi della sua bellezza,indossa un vestito bianco con due spacchi laterali.
"Sei..bellissima Principessina"
"Grazie Jake,anche tu lo sei"
Indosso un pantalone grigio scuro con una catenina sulla parte sinistra e,come sempre la mia immancabile camicia bianca.
"Mh si,lo so" dico scherzando
"Ah,modesto il ragazzo"
Ed entrambi scoppiamo a ridere.
È davvero bellissima.
"Jake... pensi davvero che io sia bella anche senza trucco?" chiede e attende preoccupata la mia risposta
"Ho detto bella?Forse mi sbagliavo.."
Vedo che ci rimane male,mi avvicino a lei e ad un centimetro dalle sue labbra le sussurro:"Sei meravigliosa!"
E senza aspettare la bacio.
Il bacio diventa più passionale.
Ci avviciniamo alla scrivania e scendo a baciarle il collo,e mi soffermò in un punto ben visibile così da lasciarle un segno.
Lei si guarda allo specchio.
"Jake..."
"Così tutti sapranno che sei mia,solo mia "
Le sue guance si colorano di rosso e non posso far altre che ridere.
"Adesso è meglio che raggiungiamo gli altri"
Sam prende la sua giacca e usciamo dalla camera.
"Ragazzi aspettate!
Un selfie tutti insieme" esclamò Kev guardandoci
Kevin scatta un paio di foto e poi dice:"Adesso è meglio che andiamo,Kate e Thomas saranno qui tra poco per cambiarsi.
Quindi muoviamo tutti il culo"
Le ragazze prendono le loro pochette e noi ragazzi le giacche,e io e Kevin le chiavi della macchina.
Con Kevin in macchina ci sono, Barbara,James e Alexa invece nella mia Samantha,Cameron e Jessica.
Dopo esserci seduti tutti nei rispettivi posti,partiamo per la nostra destinazione.
*****
Ventitreesimo capitolo finito!
(capitolo di passaggio)
Spero vi piaccia😘

L'amore che tu hai dentro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora