"Tesoro hai preso tutto il necessario?" mi ripeté per la centesima volta mia madre
Stavo preparando la valigia perché tra meno di dieci minuti sarebbero arrivati Kate e Thomas a prendermi,dovevamo incontrarci con gli altri per andare tutti verso la casa al mare.
"Si mamma,non preoccuparti ho preso tutto..." le rispondo scocciata e mi butto a peso morto sul divano
Però,mi suona il cellulare.Da Kate:
'Cambio di programma Sam,vengono a prenderti Cam e Jake.Scusami'Cosa?Ma perché?
A Kate:
'D'accordo non preoccuparti.'Vado in cucina per un bicchiere d'acqua e vedo Chris scendere dalle scale mezzo addormentato.
"Sorellina parti oggi?"
"Si Chris,tra poco dovrebbero venire a prendermi"
E appena finisco la frase sento un clacson.
"Eccoli...ciao Chris" dico e bacio la sua guancia
Esco di casa e mia avvio verso la macchina vedendo Jake,Cameron e anche...Jessica?
Ma cosa ci fa lei qui?
"Buonasera gente!" Urlo forte
"Il mio timpano ragazzina!" Dice quell'ochetta toccandosi l'orecchio destro
Cameron e Jake scoppiano a ridere e quest'ultimo mi lancia un'occhiata divertita dallo specchietto,cosa che fa sorridere anche me.
Dopo un viaggio noioso con affianco Jessica arriviamo a destinazione.
Noi scendiamo dalla macchina mentre Jake parcheggia.
Dopo poco ci raggiunge e con gli altri entriamo dentro la casa,appena varco la soglia rimango sorpresa.
É grandissima!
Il primo piano comprende il soggiorno e la cucina mentre al piano di sopra si trovano le stanze e i bagni.
"Allora ragazzi,le stanze sono sei quindi due persone ne divideranno una.
Iniziamo,io dormirò con Barbara,Nash con Sarah,James con Alexandra,Kate con Thomas,Cameron con Samantha e per finire Jessica con Jake" dice Kevin e poi ci guarda uno ad uno negli occhi
"Cosa?!" Urla Jake
"Non ci voglio stare con lei"continua e la indica
"Ormai sono state decise, tutti nelle proprie stanze!"risponde Kev
Sto per salire le scale ma mi fermo a sentire ciò che continuano a dirsi.
"Non puoi mettermi con Samantha,Kev ti prego?"gli dice a bassa voce ma io riesco a sentirlo comunque
"Jake te l'ho già detto,ormai le stanze sono state decise!"
"Kev,ti prego" supplica e lo guarda negli occhi disperato
Kevin lo guarda anche lui negli occhi indeciso e ci pensa.
Sposta lo sguardo sulla finestra e poi lo riporta su Jake e sorride maliziosamente.
"E va bene! Prendi la tua valigia e va nella tua nuova camera!" risponde dandogli una gomitata
Jake esulta e lo abbraccia.
"Grazie mille Kevin,sei un vero amico" sorride ed io scappo in camera prima che mi vedano.Jake starà con me per tutta l'estate, perché ha voluto cambiare stanza se il giorno prima ha baciato quell'ochetta?
Mentre cerco di dare risposta a questa domanda,inizio a mettere a posto la mia roba.POV'S JAKE
Finalmente starò in camera con la mia Sam!
Salgo le scale e apro la porta, non vedendo nessuno in camera fin quando vedo Samantha,uscire dal bagno in accappatoio che canticchia qualcosa.
In accappatoio.
È in accappatoio.
Qui inizia a fare caldo ragazzi!
Appena si accorge di me caccia un urlo e cerca di coprirsi il più possibile con le mani.
"Oddio Jake,ma cosa ci fai qui?"urla imbarazzata
" Và fuori!"continua
"Io...non-non volevo" rispondo e mi giro dandogli le spalle
"Adesso non girarti sennò ti giuro che ti lancio un tacco"
"I tacchi no,fanno male!" esclamò impaurito
Lei sghignazza e dice:"ecco,così va bene..."
Passati dieci minuti ad osservare la porta sento Sam dirmi:"Adesso puoi girarti Jake!"
Sorrido e mi giro,ha un pantaloncino di jeans e una maglietta blu.
"Sai principessina, ti preferivo in accappatoio..." le dico avvicinandomi a lei
Lei abbassa gli occhi e sorride.
"Ma davvero?" chiede con un sopracciglio alzato
"Mh-mh..."
La prendo dai fianchi e l'avvicino a me,lei mi guarda negli occhi.
E prima che possa farlo io,posa le sue labbra sulle mie.
Ricambio e continuiamo a baciarci con più passione,ormai non riesco più a farne a meno dei suoi baci.
Mi ha stregato, nessuna ragazza mi aveva mai preso così tanto.
Ci avviciniamo al letto e la faccio stendere.
"Principessina,non so cosa tu mi abbia fatto ma non riesco a starti lontano..." sussurro
Mi metto a cavalcioni su di lei e riprendo a baciare le sue labbra,piano piano scendo verso suo collo.
Ma cosa sto facendo?
È un errore...
Mi stacco e mi stendo al suo fianco,ripensando a ciò che stava per accadere.
"Io-io devo andare,scusa..." dico in fretta e scappo dalla stanza
Devo assolutamente parlarne con qualcuno,Cameron è la persona più giusta.
Avendo ancora le chiavi della stanza,apro e vedo una scena ridicola:Jessica piegata a scegliere un paio di tacchi e Cam che le guarda il sedere.
Tiro un calcio alla porta che si chiude,e fa sobbalzare dallo spavento entrambi che non si erano accorti di me.
Jessica non appena mi vede mi salta addosso.
"Tesoruccio eri venuto a trovarmi,che caro..." dice con voce squillante
"Jessica non sono venuto per te,ma perché devo parlare con Cameron.." le rispondo e lei:"Ah,allora vado di sotto"
Così dopo aver chiuso la porta mi giro verso di Cam che mi guarda curioso.
Mi butto sul divano,prendo un cuscino e lo metto sulle mie gambe.
"Allora,cos'è che dovevi dirmi Jake?"
"Io e Samantha ci siamo baciati..." dico tutto d'un fiato e alzo lo sguardo verso di lui
"...un'altra volta" continuo
"Ah..." sussurra
"Cam...non so che fare,ho una tale confusione..." esclamo disperato
"Amico mio,non ti ho mai visto in queste condizioni..."
Sbuffo sonoramente.
"Quando sei con lei,cosa provi?"
"Quando sto con lei sto bene,quando sorride mi sento in paradiso..." rispondo e sorrido a quel pensiero
"...quando mi guarda negli occhi.." continuo
Mi alzo in piedi e lentamente cammino verso la tv. "...cazzo,quegli occhi.."
Sento Cameron alzarsi dal divano e avvicinarsi a me.
Mi dà una pacca sulla spalla sinistra e poi mi dice:"Sei andato Amico,quella ragazza ti ha stregato..."
Mi giro di nuovo verso di lui che sta sorridendo,lo guardo prima di rispondergli.
"Non può essere, lei non mi amerà mai e di certo non
le piacciono i ragazzi come me" rispondo prima di abbassare lo sguardo sul tappeto
"Ne sei così sicuro?Chi ti dice che non sia il contrario?..."
"Quindi tu mi stai dicendo che potrei piacerle?"
"Ma certo che si..."
Sorrido compiaciuto e penso a Samantha.
"Adesso però va a parlarle,dille cosa provi perché domani potrebbe essere troppo tardi.."
"Ma i-io non..."
"Niente ma Jake,và adesso!"
Ha ragione!
Devo andare a parlarle adesso,devo scoprire se lei prova le stesse cose.POV'S SAMANTHA
"E che aspetti allora?Va a parlargli..." esclama Kate
"Ma Kate io.." dico giocando con le mani
"Niente ma...và adesso!"
Ha ragione!
Devo chiarire con Jake, non possiamo andare avanti così.
"D'accordo!Grazie mille amica mia!" e l'abbraccio
"Di nulla,è a questo che servono le amiche"
Le sorrido e mi alzo dal letto,vado in direzione della mia stanza,Jake sarà sicuramente in camera di Cameron.
Devo assolutamente parlare con lui,non possiamo andare avanti così...Sorrido nel pensare a Jake,quei suoi occhi color ghiaccio che mi ipnotizzano,ogni volta che li guardo è come se non esistesse altro,solo io e lui.
Mi avvio verso la camera di Cameron e quella gall..brava ragazza di Jessica e nel frattempo canticchio qualcosa, per alleviare il nervoso.
Provo a calmarmi anche mentalmente,ma è inutile sono troppo agitata.
Sento delle persone parlare,poi si zittiscono e appena mi avvicino li riconosco.
Jessica e Jake.
Jessica e Jake che si stanno baciando.
Lui la tiene per i fianchi e lei ha le sue mani attorno al suo collo.
Che stronzo,prima bacia me e poi bacia Jessica.
I miei occhi diventano lucidi e poi sento delle lacrime rigarmi il viso.
Non posso star piangendo per un ragazzo.
Ma guardando questa scena non posso pensare che lui provi qualcosa per me.
Mi lascio scappare un singhiozzo e sentendomi Jake si gira verso di me.
Io mi giro e faccio per andarmene ma sento Jake urlare:"Samantha..."
Io non rispondo e continuo a camminare più velocemente.
Non voglio restare un minuto di più a sentirlo,e neanche guardarlo sapendo che quegli occhi mi avrebbero confusa.
Jake afferra il mio braccio e mi fa girare verso di lui.
"Samantha aspetta..."
Mi libero dalla sua presa bruscamente e lo guardo furiosa.
"NON TOCCARMI!" urlo con le lacrime agli occhi
Faccio per andare via ma riprende il mio braccio e mi fa girare verso di lui, nuovamente.
"Ma almeno fammi spiegare Sam.." dice guardandomi negli occhi,un misto tra serietà e tristezza
"Spiegare cosa?Che ti sei solamente divertito a prendermi in giro?"
Con le mani cerco di asciugarmi gli occhi,ma invano per le altre lacrime che scendono.
"Samantha ti prego ascoltami..." dice cercando di guardarmi negli occhi ma rimango con lo sguardo fisso sul pavimento
Lo rialzo e sento ridacchiare quella gallina di Jessica.
Guardo Jake e dico quasi sussurrando:"Ritorna dalla tua 'amichetta' e dimenticati di me..." e faccio le virgolette sulla parola amichetta
E dopo aver finito la frase mi giro e ritorno nella mia stanza,che condivido con Jake,sotto i richiami e le suppliche di quest'ultimo.Cammino più velocemente e apro la porta della camera e mi ci fondo dentro,mi butto a peso morto sul letto e comincio a piangere.
Dopo neanche 5 secondi sento bussare bruscamente alla porta e urlare.
Senza aprire la porta so di chi si tratta.
"Samantha ti prego,aprimi"
"É stata lei a baciarmi non io" continua battendo alla porta
"Ti prego Sam..." aggiunge
Sento che si accascia a terra e dice una frase che mi fa rimanere sorpresa.
"Non puoi chiedermi di dimenticarmi di te...non posso,sei qui nella mia mente e non ci esci più!"*****
Diciottesimo capitolo finito!
Jake finalmente riesce a prendersi la camera con Sam,dopo varie suppliche a Kevin.
Il bacio,e poi confusione tra i due....
La presenza di Jessica nella casa porterà ancora qualche guaio?Solo nel prossimo capitolo!😘
DOPPIO AGGIORNAMENTO
STAI LEGGENDO
L'amore che tu hai dentro!
RomanceSamantha Smith,detta Sam,17enne con capelli castani e occhi verdi. Jake Peterson,17enne con capelli castani e occhi color ghiaccio. Lei ribelle,lui fastidioso. Lei odia lui.Lui odia lei. Tra i due potrà mai nascere qualcosa? ~~~~~~~~ 07.11.16