Ventunesimo Capitolo

53 8 0
                                    

Non riesco a descrivere l'effetto che mi fa questo ragazzo,so solo che mi fa stare bene.
"Sei sempre qui" dice indicando la sua testa "...e fai troppo rumore per essere solo un pensiero..."
Sorrido,ormai è l'unica cosa che mi riesce bene con lui.
Fa combaciare le nostre fronti e mi guarda negli occhi,sfiora il mio naso con il suo e sorride prima di baciarmi ancora.
"Ma che mi hai combinato?" chiede ridacchiando e mi accarezza la guancia
Si sistema meglio accanto a me e mi abbraccia,mi lascia un bacio sulla guancia e ci addormentiamo così.
-
Mi sveglio per colpa di una suoneria.
È il mio cellulare,chi sarà a quest'ora?
"Pronto" dico ancora assonnata
"Sam ma si può sapere che fine avete fatto,tu e Jake?"
É Kate.
Guardo l'orologio e sobbalzo sorpresa,le 10:32.
"Oh ehm..adesso arriviamo.."
"Sbrigatevi,aspettiamo solo voi per andare in spiaggia!"
E dopo di ché chiudo la chiamata.
Scuoto Jake per svegliarlo ma é inutile.
Mi avvicino a lui e lascio un bacio sul suo collo,ma nulla,continuo salendo con i baci fino ad arrivare all'angolo della bocca e lì mi fermo.
"Va bene, allora me ne vado...da sola"
Mi alzo dal divano,però lui mi fa sedere di nuovo.
"Tu non vai da nessun parte!"
É mezzo sveglio,ha i capelli in disordine e un ciuffo castano ricade sul suo viso.
Ridacchio.
"Adesso muoviti,che ci aspettano"
Sto per alzarmi quando lui mi ferma nuovamente.
"Noi due abbiamo qualcosa in sospeso..." dice con la voce impastata di sonno
Mi guarda sorridendo maliziosamente e poi fissa le mie labbra.
"Mh...che cosa?" chiedo con fare innocente
"Proprio non ricordi?" chiede sorridendo
Pian piano si avvicina a me, alle mie labbra.
"No!" rispondo
Stavolta mi alzo e riesco a fuggire dalle sue braccia muscolose.
"Hey!" esclama ed io ridacchio
Esco fuori e dopo dieci minuti esce anche Jake.
"Andiamo?"
"Si certo!" rispondo sorridendo
Il ritorno verso casa è diverso dal solito,ha la mano sulla mia coscia,ogni tanto la stringe mentre io canticchio qualche canzone che mandano alla radio.
Arriviamo e scendiamo dalla macchina.
Siamo vicini al cancello quando fa un'azione inaspettata,mi prende la mano e mi bacia la guancia.
Sorrido e lui ridacchia,sempre mano nella mano raggiungiamo gli altri.
"Finalm...oh" esclama Kate
"Andiamo di sopra a prepararci,scendiamo subito…" dice Jake parlando prima di me
E sotto gli sguardi di tutti saliamo le scale e andiamo in camera a prepararci.
(...)
"Ha detto che tu gli piaci?!" esclama e poi con un urlo attira l'attenzione di qualcuno
Ed io non posso far altro che annuire sorridendo.
"Ragazze allora venite in acqua?" ci chiese Kevin,in compagnia di Jake,prima di entrare in mare
Ci guardiamo e raggiungiamo gli altri.
Guardo Jake che mi sorride e abbasso la testa imbarazzata.
Entriamo in acqua e ci divertiamo tutti insieme,poi usciamo e raggiungiamo i nostri ombrelloni.
Rimaniamo per un altro po' e ritorniamo a casa.
Dopo essermi lavata e vestita mi stendo sul letto per riposarmi,sono stanchissima.
POV'S JAKE
"Stasera vi va di vedere un film?"chiese Alexandra
Tutti accettarono e io andai in camera mia.
Appena entrai vidi che Sam stava dormendo, così decisi di far piano e non svegliarla.

Dopo due ore...

Stiamo vedendo il film ed è tutto tranquillo,ognuno di noi occupa il proprio posto sul divano e indovinate chi ho vicino? Jessica.
É da un'ora che mi sta appiccicata addosso e non la sopporto più,invece vorrei avere la mia principessina qui per accarezzarla e abbracciarla a me.
Appena finisce la seconda parte Alexa va in bagno con Sarah mentre gli altri rimangono sul divano.
"Io vado in cucina a preparare altri pop-corn..." dice Sam
"Vengo con te!" esclamo
Mi alzo e così facendo riesco a scollarmi di dosso Jessica.
Appena entro in cucina chiudo la porta e mi avvicino a lei,abbracciandola da dietro.
Lei sussulta sorpresa e poi sorride.
"Mi hai fatta spaventare Jake!"
Scoppio a ridere,e lei mi guarda sorridente.
La prendo in braccio e la faccio sedere sul tavolo.
"Jake ma cos.."
Non le do nemmeno il tempo di continuare a parlare che la bacio,è da ieri sera che non lo faccio e mi è mancata da morire.
Si stacca da me sorridendo e si copre con i capelli,nascondendo l'imbarazzo.
É così tenera.
Un piccolo drin ci avverte che i pop-corn sono pronti,do una mano a Sam a scendere dal tavolo e lei va a spegnere il microonde, mettendo poi tutto in due ciotole.
L'abbraccio di nuovo da dietro e le sussurro un:"Sei bellissima..."
Sicuramente starà sorridendo.
La faccio girare e senza darle il tempo di fare o dire qualcosa la bacio ancora.
"Adesso sarà meglio tornare dagli altri..." le sussurro poi
"D'accordo, ma una cosa..."
Si ferma e mi mette una mano sul petto.
"Scollati di dosso Jessica!Non la sopporto"
Sorrido divertito,é gelosa.
"La mia principessina é gelosa!"
"Non è vero!"
Fa per raggiungere gli altri in salotto ma la faccio rientrare in cucina.
"Non hai motivo di esserlo,ho occhi solo per te..."
Le do un bacio a stampo e poi andiamo in salotto con le ciotole dei pop-corn.
-
I giorni successivi passarono in fretta,tra baci e coccole in camera, divertimento in spiaggia con gli altri.
Adesso stiamo sul divano a giocare a carte,e per la quinta volta di seguito ho vinto io.
"Ho vinto...di nuovo!" esclamo buttando le carte in centro
"Heyy!Non vale, tu giochi sporco!"
"Ma se sei tu a non saper giocare?" chiedo sghignazzando
E in sua risposta mi lancia un cuscino in faccia.
Io rimango sorpreso e infatti lei scoppia a ridere.
"Ti conviene scappare principessina..."
"Uuuh che paura!" dice ironica e inizia a scappare
Io inizio a correrle dietro,corriamo per tutto il soggiorno e lei va ad inciampare proprio sul cuscino che mi ha lanciato prima.
Ci guardiamo e poi scoppiano a ridere.
Le porgo la mano per farla rialzare ma lei mi tira e cado anche io.
Mi rialzo e mi stendo su di lei trattenendomi su un braccio.
"Principessina..."
E lentamente mi avvicino al suo viso, lei si accorge di ciò che voglio fare e mi ferma.
"Jake potrebbero vederci" dice indicando i ragazzi fuori in piscina
"Ma che vuoi che m'importi?Adesso ci siamo solo io e te.."
E mentre stavo per baciarla qualcuno tossisce.
Velocemente ci alziamo e ci ricomponiamo.
È Alexandra.
"Ragazzi ma cosa stavate facendo?"
"Oh ehm..noi,non stavamo facendo nulla Alexa!" esclama Sam e agita le mani
"Dillo anche tu Jake!" continua e mi da una gomitata sul fianco
"Oh.." "Si certo, non stavamo facendo nulla..." continuo io trattenendo le risate
"Mh..d'accordo,va bene.." sussurra
Prende una bibita dal frigo e ritorna dagli altri fuori.
"Ma sei cretino!Ti avevo detto che potevano vederci!" mi rimprovera senza alzare troppo il tono di voce
"Principessina,non arrabbiarti" dico quasi sussurrando e mi avvicino a lei
"Jake...no!"
Mi avvicino ancora.
"Jake.."
"Solo uno Sam.."
"Ho detto di no!" mi rispose guardando in terra
"Hey..." sussurro
Con due dita le alzo la testa e mi guarda negli occhi.
"La prossima volta farò più attenzione,promesso..."
Lei mi sorride e poi mi abbraccia,dandomi poi la possibilità di baciarla.
Non posso farne a meno di lei,me ne sono innamorato follemente.

POV'S SAM
Nel frattempo che aspettiamo che gli altri rientrino,decidiamo di iniziare a preparare la tavola e cucinare.
Jake inizia ad apparecchiare la tavola mentre io accendo la pentola sul fuoco,dopo poco sentiamo la porta aprirsi.
"Ragazzi..siamo tornati!"
-
Nel pomeriggio...
"Ecco a te Sarah" dico e gli metto la crepes sul tavolo
Dopo pranzo ai ragazzi è venuta la geniale idea di fare le crepes,e d'ora eccoci qui a finirla stesi sul divano.
"Sono sazia.." esclamo bevendo il mio succo
Tutti annuirono ridacchiando.
"È vero!Anch'io!" risponde Alexa
Mi alzo e vado in bagno per lavarmi le mani sporcate dalla nutella della crepes.
Appena esco qualcuno mi prende dai fianchi e mi bacia,ormai riconoscerei il suo profumo fra tanti,Jake.
"Mi sei mancata.."
Non mi da tempo di rispondere,mi spinge dentro e riprende a baciarmi.
Mi sbatte contro il muro dolcemente senza smettere di mordere le mie labbra e sorride.
Non posso farne a meno delle sue labbra.
Mi guarda e sorride divertito.
"Principessina.."
Non rispondo ma lo incito a continuare.
"Ma dimmi.."
"Dirti cosa?" sussurro
"Come si fa a starti lontana..." dice e mi accarezza la guancia
"A stare lontana da questi occhi.."
"..da queste labbra,di cui non posso fare a meno.." continua
Istintivamente me le mordo,sentire da lui queste parole mi imbarazza tantissimo.
Cala il silenzio tra di noi,lui fissa le mie labbra ed io le sue,ma nessuno sembra voler agire.
È una tentazione troppo grande,prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio.
*****
Ecco a voi anche il Ventunesimo capitolo!😘
Tra Samantha e Jake ci sono ancora dolci baci,ma qualcosa potrebbe cambiare.
Spero vi piaccia...solo nel prossimo capitolo.

L'amore che tu hai dentro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora