Venticinquesimo Capitolo

37 4 2
                                    

"Cazzo,sono stanchissimo!" esclama Jake sfinito
"Giuro di non aver ballato così tanto in vita mia..."
Scoppio a ridere.
Abbiamo ballato quattro canzoni di seguito lui già alla seconda non ce la faceva più.
Prende il suo bicchiere e ne beve un sorso.
La festa è quasi giunta al termine,prima abbiamo scattato un paio di fotografie insieme al festeggiato.
Ci raggiungono gli altri mentre Thom e Kate fanno l'ultimo ballo prima del brindisi finale.
Devo dire che sono veramente carini insieme,ricordo ancora quando incontrai Thom al Mc mentre Kate era in fila,per prendere da mangiare.

"Amica mia non sai che fila che c'era, sono davvero esausta!" disse non accorgendosi della presenza di Thomas...
"Oh..ehmm..ciao,io sono Kate la migliore amica di Samantha" continuò imbarazzata,grattandosi la nuca
"Io sono Thomas" disse presentandosi fissandola negli occhi.

"Balliamo?"
La domanda di Jake mi distrae dai miei pensieri
"Ma non eri stanco?" chiedo ridacchiando
"Vorrei ballare un'ultima volta...con te"
"Andiamo"sorrido
Ci alziamo e andiamo in pista anche noi.
Nelle casse rimbomba una canzone spagnola,di cui non conosco il cantante ma il suo ritmo mi prende subito.
Jake inizia a fare dei passi mentre io cerco di seguirlo,mi fa girare su me stessa e mi ritrovo con le spalle sul suo petto.
Mi muovo in modo sensuale,vado verso il basso e poi ritorno sú.
Sento Jake sussultare e giuro di aver sentito anche qualcos'altro in basso.
Arrossisco di colpo e ringrazio di essere al buio ma,soprattutto di spalle a lui.
Lui mette le sue mani sui miei fianchi tenendomi stretta a lui e lascia sul mio collo dolci baci.
"Sei bellissima stasera,te l'ho detto?"
"Non scherzare Peterson..."
"E infatti non lo sto facendo..."
Mi gira verso di lui e ora siamo faccia a faccia.
"Quando te lo dico è perché lo penso veramente Principessina"
Quando mi chiama così mi fa sempre uno strano effetto.
Lo adoro troppo.
Istintivamente sorrido.
Me lo ritrovo a pochi centimetri dalle mie labbra e tutto succede in un attimo.
Le sue labbra sulle mie.
Qualcosa di indescrivibile..
Le mie mani toccano i suoi capelli mentre le sue sono sui miei fianchi,sorrido.
Quando ci stacchiamo i miei occhi ricadono sui ragazzi che,ci guardano sorpresi e tutti sorridenti.
Le mie guance si colorano nuovamente di rosso e cerco di nasconderlo con i miei capelli.
Dopo aver continuato a ballare poi,siamo ritornati dagli altri dove ci guardavano felici,tranne una:Jessica.
Prima o poi dovrà farsene una ragione,non si può avere sempre tutto.
La festa è ormai giunta al termine,gli invitati stanno iniziando ad andare via.
"Ragazzi davvero,non me l'aspettavo..."
Sarà tipo la quarta volta che ci ringrazia,e noi sghignazziamo.
Abbiamo fatto proprio un bel lavoro!
"Vieni fuori insieme a me?Devo fumarmi una sigaretta..."
"D'accordo"
Appena varchiamo la soglia del locale sentiamo delle urla.
"Trevor ti prego...lasciami in pace.."
È una voce femminile e chiede di essere lasciata in pace,mentre piange.
"AIUTO!"
Mentre noi cerchiamo di raggiungerla qualcuno ci precede.
"LASCIALA BRUTTO STRONZO" urla un ragazzo dai capelli biondo-ramato
Si avvicina al ragazzo ubriaco e lo scaraventa per terra,iniziando a picchiarlo.
Delle persone invece di fermare la rissa che si era creata,restano lì a guardare divertiti.
"P-Peter..." urla la ragazza piangendo
Qualcuno finalmente riesce a dividerli.
Noi intanto ci avviciniamo e mandiamo via la gente che,era rimasta a guardare.
Lui la tiene abbracciata a se e cerca di consolarla.
Preoccupati,raggiungiamo i due ragazzi.
"Megan?Sei tu?Oddio...Tutto bene?" chiede Jake avvicinandosi a lei
Ma come fa a conoscerla?
"Jake,cugino mio sto bene.." rassicura mentre si asciuga le lacrime
Jake l'abbraccia e le sussurra un:"stai tranquilla,adesso è tutto finito"
"Ma cosa è successo?" chiedo rivolta al suo ragazzo
Lui butta uno sguardo sulla sua ragazza e poi lo passa a me,rispondendomi.
"Il suo ex-ragazzo era ubriaco e le ha messo le mani addosso..." racconta mentre fa una faccia disgustata
"Bastardo.." dice in un sussurro
"Sarà meglio entrare,qui inizia a fare freddo..." dico ma delle voci ci interrompono
"Ragazzi tutto bene?Peter?Megan?" chiede un ragazzo
Sono delle voci a me familiari,mi giro e vedo mio cugino Ethan con Rachel,la sua ragazza.
"Samantha?" esclamano increduli entrambi
"Ethan?Rachel?Ciao!" e gli abbraccio entrambi
"Ma vi conoscete?" ci chiede Peter
"Si Pet,questa splendida ragazza che vedi è mia cugina" risponde Et
"Oggi praticamente è come se fosse un ritrovo tra cugini"dice ironicamente
Tutti scoppiamo a ridere.
"Ma si,quindi la prima che passa è mia cugina dai!"
In quel momento dal locale esce una ragazza,con un top crop che non sembrava fosse della taglia giusta e un pantaloncino nero,aderente.
Una zocc...brava ragazza insomma.
"Non ci provare nemmeno biondino!" esclama Megan guardandolo con aria minacciosa
"Sai che voglio solo te,miciotta"
Lei sorride,anche se cerca di nasconderlo.
"Il mio tigrotto!"
Megan gli mette le mani al collo e lui,le mani ai fianchi quando sotto ai nostri occhi si scambiano un tenero bacio,che pian piano sta diventando qualcos'altro.
"Se dovete proprio prendetevi una stanza!" esclama Et
"Non rompere Et!" esclama Peter
Scoppiamo tutti a ridere e poi decidiamo di rientrare,qui inizia a fare freddo.
Jake si avvicina e poggia il suo braccio sulla mia spalla,mentre camminiamo.
"Hai freddo?" mi chiede dolcemente e poi lascia un bacio sulla mia spalla destra
"Un'po'..." sussurro e sfrego le mie mani come per riscaldarmi
Sussulto quando sento qualcosa coprirmi le spalle.
La sua giacca.
"Tieni..." risponde
Lo guardo e sorrido imbarazzata,lui d'improvviso mi stampa un casto bacio sulle labbra.
Devo dire che mi piacciono questi suoi scatti improvvisi, direi che potrei farci l'abitudine.
Sorridiamo entrambi appena ci stacchiamo.
"Ma quindi...voi due state insieme?" chiede incredula Rachel
"Si..." rispondo imbarazzata io
"Ma che carini!" esclama sorridente
Io e Jake,ci guardiamo e poi le diciamo un semplice 'grazie'.
Entriamo e visto che,Thom sta finendo di parlare con il fotografo,presentiamo Megan,Peter,Rachel ed Ethan ai ragazzi,quando Jessica ha già puntato gli occhi verso Pet.
Prendiamo un altro giro di drink e dopo poco ritorniamo a casa.

Il mattino seguente...

Mi alzo,mi giro dall'altro lato del letto e vedo Jake già sveglio.
"Buongiorno dormigliona" sussurra sorridendo
"...buongiorno Jake" rispondo
"Come siamo belle stamattina..."
D'istinto mi viene da sorridere,mi avvicino a lui e lo bacio sulla guancia.
Mi alzò per andare in bagno.
"Hey" e lo guardo "...ma questo non è un bacio..." dice mettendo un finto broncio
Scoppio a ridere,e senza rispondergli vado verso il bagno.
Ma lui mi prende e mi fa cadere sul letto,si mette a cavalcioni su di me e blocca le mie mani con le sue.
Lì,ho modo di osservarlo meglio,con solo il pantaloncino del pigiama e i capelli in disordine che mi sorride.
Addio mondo.
É stato bello.
"Heyy!" esclamo divertita
E senza rispondermi,posa le sue labbra sulle mie.
Le sue mani vagano sotto la mia maglietta e quando sta per sfilarmela,bussano alla porta.
"Ma no, ma adesso chi è che rompe?" dice Jake mentre si sistema sul letto
"Piccioncini,sono Kevin"
Oh.
Abbasso la maglietta e sistemo i miei capelli.
"Dicci Kev" rispondo cercando di apparire tranquilla
Jake si avvicina e inizia a baciarmi il collo.
"Sbrigatevi a scendere per fare colazione,che poi andiamo tutti insieme in spiaggia"
"Si.." rispondo
Ma appena mi accorgo, che questa mia risposta risuona piu come un gemito,divento rossa come un pomodoro.
"D'accordo,vi aspettiamo giù..." conclude Kevin ridacchiando
"E vedete di non farci aspettare troppo!"
Jessica.
Odiosa gallina del cavolo!
"Tranquilla Jessica, faremo in fretta"
Dopo un mugugno incomprensibile,sento i suoi tacchi allontanarsi.
Quanto vorrei vedere la sua faccia in questo momento.
Jake intanto continua a baciarmi.
"Jake ma smettila!" sussurro
"Solo l'ultimo.." risponde con una faccia da cucciolo
Una faccia da cucciolo a cui non so dire di no,per quanto sia tenera.
Sorrido intenerita e prendo il suo viso,baciando le sue labbra.
E dopo un intenso e lungo bacio,scendiamo dagli altri.

*****
Venticinquesimo capitolo.
E abbiamo non una,ne due ma ben quattro nuovi personaggi!
Megan,cugina di Jake e fidanzata di Peter.
Ethan,cugino di Sam e fidanzato di Rachel.
E anche qui,Jessica si farà sentire.
Succederà qualcos'altro per colpa sua?
Solo nel prossimo capitolo!❤

07.11.16-07.11.17

un anno di questo libro,di 'L'amore che tu hai dentro!'❤

Grazie a chi mi sta seguendo e sta amando questo libro come tutto l'amore che ci metto io scrivendolo

-C🙆💗

L'amore che tu hai dentro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora