Due settimane dopo...
Sono passate due settimane da quando il rapporto tra me e Jake é cambiato.
Inoltre,ci sono state altre volte in cui mi ha baciata."Principessina vieni con me..." urla al mio orecchio per farsi sentire
Mi prende la mano e mi tira,ed io lo seguo,spingendo qualche persona che balla o che beve.
"Jake... Ma dove stiamo andando?" chiedo e saliamo delle scale
Lui mi guarda e mi sorride.
Dopo aver girato a destra,entriamo nella prima stanza.
Jake chiude la porta,mi sbatte al muro e prima che io possa chiedergli qualcosa,mi bacia.-
"Ragazzi,chi va a prendere da bere dal frigo?" chiede Sarah
"Vado io!" esclamo
Mi alzo dalla sdraio e vado dentro,mi dirigo verso il frigo e quando sto per prendere le birre, sento due mani cingermi la vita.
Mi giro ed è Jake che neanche il tempo di dire qualcosa mi precede.
"Shh..non dire niente e fatti baciare.." dice sussurrando a un centimetro dalle mie labbra
Sorrido a queste parole e ci scambiamo un lungo e dolce bacio.
Ci stacchiamo perché sentiamo qualcuno aprire la porta d'ingresso.
"Ragazzina che fine hai fatto?" chiede
Chi non può essere se non quella gallina di Jessica?
Prendo due bibite e le passo in mano a Jake,io invece prendo un succo di frutta.
"Siamo qui..adesso arriviamo" dice Jake
Dopo queste parole Jessica va di nuovo fuori.
Io e Jake ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere,e devo dire che potrei sentirlo ridere per ore.
Cosa mi combina questo ragazzo?!Quando ride per me é come stare in paradiso,e la stessa cosa é quando mi guarda negli occhi o mi bacia.
Tutto normale, nulla di particolare,mi ha solamente fatta innamorare con quei suoi modi di fare,di quando cerca di farmi ridere quando sono annoiata,é semplicemente se stesso.
Mi fa stare bene.
Con nessuno avevo mai provato questo sentimento,ma con lui é diverso.
É ora di pranzo e a tavola manca solo lui.
Ma dove sarà finito?
Sarà ancora in camera sul letto?
Mi alzò dal divano e vado dritta verso la nostra stanza.
Apro la porta vedo Jake appena uscito dal bagno con un solo asciugamano,in vita e le goccioline che cadono dai capelli bagnati,vanno a finire sui suoi addominali e poi fino ad arrivare...no ma che vado a pensare?!
Mi copro il viso con le mani e chiudo gli occhi.
"Jake..."
Lui si gira e sento i suoi occhi su di me e poi ridacchia.
"Principessina..."
Piano piano si avvicina, sempre in asciugamano.
"Non avvicinarti Jake!Vestiti per favore"
É imbarazzante questa cosa!
"Ad una condizione"
"Quale?" dico aprendo gli occhi di botto
Richiudo gli occhi veloce e giro la testa.
Lui ridacchia e poi dice:"Mi vesto,solo se mi dai un bacino"
"Ma dai Jake,non fare il bambino..."
"Allora..." inizia a dire e si avvicina sempre di più
"No aspetta!" esclamo e poi lo guardo
"E va bene hai vinto tu"
Lui sorride,mi avvicino a lui e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra.
Sto per staccarmi ma lui approfondisce il bacio e io mi lascio trasportare anche se,ci sono giù gli altri che ci stanno aspettando.
Mi stacco e finalmente prendiamo fiato.
"Adesso però vestiti..ti aspettiamo giù"
"Arrivo!" risponde ridendo mentre si dirige verso l'armadio
Chiudo la porta e tiro un sospiro di sollievo,che imbarazzo!
Arrivo giù dagli altri che hanno già iniziato a mangiare,prendo posto e come sempre di fianco a me c'è un posto libero.
Chi si siede?
Jake.
Inizio a mangiare anche io e dopo due minuti quel posto si occupa,mi giro verso di lui e lo vedo senza maglietta.
Arrossisco violentemente e sposto lo sguardo di nuovo sul mio piatto.
-
Ci stia preparando per andare in piscina.
Sono pronta ma adesso,sono in cerca del mio cellulare.
Dove l'avrò messo?
"Uffa...ma dove sarà?"
Cerco sotto il letto,ma non lo trovo,cerco nel mio armadio ma é inutile.
"Principessina,cercavi questo?"chiede qualcuno e mi giro
Vedo Jake appoggiato sulla porta della camera,con in mano il mio cellulare.
"Il mio cellulare!" esclamo
Corro verso di lui e glielo tolgo dalle mani.
"Grazie mille Jake!" aggiungo
Scherzosamente lo abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia.
Lui ridacchia e così contagia anche me.
"Sam.."
"Dimmi Jake" e mi giro verso di lui
"Volevo chiederti..."
Si ferma e mi guarda, mentre io lo incito a continuare.
"Che ne dici se dopo andiamo a fare un giro,solo io e te?" chiede e vedo che si imbarazza
Però aspettate...mi ha chiesto di uscire?!
E per giunta anche stasera?
Devo parlare assolutamente con Kate!
"Certo..." dico e gli sorrido dolcemente
E prima che lui possa rispondere qualcuno ci interrompe.
"Ragazzi siete pronti?" dice Kev entrando in stanza
"Oh..ehm..si,prendiamo gli zaini e arriviamo" risponde Jake
"D'accordo,fate presto,aspettiamo solo voi!"
Dopo di ciò scende giù e noi lo seguiamo.
(...)
"Quindi lui ti ha chiesto di uscire?!" urla facendo girare delle persone verso di noi
"Zitta Kate!Potrebbe sentirti..."
Lei scoppia a ridere,mentre io giro lo sguardo in cerca di Jake.
Quando finalmente viene ai miei occhi noto che il suo sguardo è diretto verso di me.
Abbasso lo sguardo imbarazzata e lo sento ridacchiare,d'istinto sorrido.
Tre ore dopo...
"Calmati Sam,sta' tranquilla..."
"Ma mi dici come faccio a stare tranquilla,non so nemmeno cosa mettere..." esclamo e poi mi siedo sul letto
É da almeno un'ora che Kate sta cercando di calmarmi,ma é inutile sono troppo agitata.
Kate ritorna nel mio armadio e fruga tra le mie cose,ho ricontrollato tante volte ma nulla di interessante.
Poi sento dire:"ecco..trovato!"
E si gira verso di me.
Tra le sue mani c'è una tuta a pantaloncino blu,con in vita una piccola cinta bianca.
"E poi,come scarpe..." inizia
Si gira nuovamente verso il mio guardaroba e si mette a controllare tra le mie scarpe.
"Eccole qui"
Un paio di converse nere,comode e giuste!
Adesso so che indossare.
POV'S JAKE
"Allora?Come sto?" chiedo a Cam
Mi aggiusto la camicia ancora una volta e mi guardo allo specchio.
Lui in risposta alza il pollice,come per dire 'ok'.
Sospiro entusiasta e vado giù con Cam in cucina,preparando qualcosa da sgranocchiare.
Finiamo di mangiare i pop corn e andiamo dritti verso il divano, mentre sento qualcuno scende le scale.
"Sta arrivando..." sussurra Cam mentre mi da una gomitata
E prima che io possa rispondergli mi lascia da solo,andando di nuovo in cucina.
Mi giro verso le scale e la vedo scendere.
Rimango senza parole,perché è bellissima anche nella sua semplicità.
Con nessuna ero mai stato bene,con lei é diverso,e me ne sono innamorato,follemente.
"Sei bellissima Sam"
Lei arrossisce e mi ringrazia,quanto è tenera!
Usciamo di casa e poi entriamo in macchina.
Dopo aver fatto un giro per la città e aver mangiato al MC Donald,per volere di Sam,la porto in un posto,il mio.
Lei mi guarda confuso e poi mi chiede dove la sto portando.
"In un posto,ti piacerà vedrai..."
Lei di rimando mi sorride e guarda fuori dal finestrino.
-
"Eccoci qui..."
"Wow Jake..ma è bellissimo!" esclama sorridente
Le sorrido e la ringrazio.
Prendo un telo,ci stendiamo sul prato e poi cala il silenzio.
"Ma come mai mi hai portata qui?"
"Qui ci venivo con mio cugino, era il nostro posto segreto,ci davamo appuntamento tutti i pomeriggi.
Fin quando un giorno..."
Sento gli occhi riempirsi di lacrime,non devo piangere..mi ero ripromesso di non farlo.
"Un giorno cosa Jake?Parla per favore mi stai facendo spaventare.." disse incitandomi a continuare
"Fin quando un giorno non si presentò,io mi ripetevo sempre che avrebbe fatto tardi ma non arrivò." continuai
"Così ritornai a casa e trovai mia madre a piangere.Le chiesi cos'era successo,e mi diede quella brutta notizia..Alex era stato investito mentre cercava di raggiungermi qui"
Mi scese una lacrima così l'asciugai con la manica della maglietta.
"Oh Jake,mi dispiace tantissimo!"
Si alza e mi abbraccia,io la stringo più forte a me e inspiro il suo profumo.
"Da allora non ci sono più venuto.Io e lui eravamo come due fratelli, inseparabili..." sorrido al ricordo di me e lui insieme
"Non stare male per lui,sono sicura che Alex non vorrebbe vederti così.."
"Grazie mille Sam" sorrido
"Ma perché hai portato me,allora?"
"Mi ero ripromesso di venire con una persona,a me molto speciale e così importante come lo era Alex,e io penso che tu sei quella persona..."
"Sono senza parole Jake" mi sorride dolcemente mostrando le fossette
"Non devi dirmi niente,ti chiedo solo di restare qui con me"
Mi lascia un bacio sulla guancia e poi si alza porgendomi la mano.
"Su dai Jake,adesso divertiamoci!"
Afferro la sua mano e iniziamo a ballare come matti,dopo poco delle gocce scendono su di noi.
Sta piovendo.
Prendiamo il telo e lo mettiamo sulla testa per ripararci dalla pioggia e scappiamo verso la casetta.
Entriamo e vado verso il divano dove trovo due coperte.
"Tieni!" gliela lancio e scherzosamente gliela faccio arrivare in testa
"Hey!"
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere,finendo sul divano.
"Vado a preparare qualcosa da mangiare"
Sono ai fornelli mentre Sam guarda la tv quando suona il mio cellulare ma non né do tanta importanza.
Spengo il microonde e metto i pop corn nella ciotola.
"Jake..." sussurra e tira su con il naso
Mi giro velocemente e la guardo preoccupata,lei ha il mio telefono tra le mani e piange.
"Sam..cos.."
"Cosa significa questo?!"urla e mi fa vedere un messaggio
Il messaggio è da parte di Barbara:
'Devi dirglielo Jake,Sam deve saperlo...non puoi nasconderglielo per sempre'Barbara ha ragione,devo dirglielo,ma se lei non prova davvero quello che provo io?
É arrivato il momento giusto!
"Sam io..."
"Ho già capito tutto,non devi dirmi niente..tu sei innamorato di lei e state insieme,avevi solo paura di come io potessi prenderla" dice e si asciuga le lacrime tirando su con il naso
Mi si spezza il cuore nel vederla così.
"No..Sam aspetta fammi spiegare..."
"Cosa devi spiegarmi?Che mi hai solamente presa in giro,che mi hai usata al solo scopo di divertirti?" urla ancora
"Io non ti ho mai presa in giro Sam...non l'avrei mai fatto..."
"E allora cosa devi dirmi?cosa non puoi nascondermi?"
POV'S SAMANTHA
Non risponde e gira la testa verso la finestra,solamente adesso noto che ha smesso di piovere.
"Jake...cosa non puoi nascondermi?"
Si gira verso di me e parla deciso.
"Non posso nascondere il fatto che ti voglia sempre con me,che non riesco a stare senza di te,sei sempre nei miei pensieri...e che...mi sono innamorato di te,tu mi piaci Sam!" dice tutto d'un fiato
Io rimango sorpresa infatti non rispondo,ma il mio sguardo è sempre su di lui.
Non so che dire...sono senza parole,non pensavo che lui provasse le stesse cose.
"Sam io..." inizia lui
Non lo faccio parlare perché faccio combaciare le nostre labbra,lui all'inizio è sorpreso ma poi ricambia.
Ci stacchiamo e mi guarda sorridendo, io abbasso lo sguardo imbarazzata.
Lui mi mette due dita sotto il mento e mi alza la testa,baciandomi ancora.
*****
Ventesimo capitolo finito...
Finalmente il nostro Jake trova il coraggio e chiede di uscire a Sam.
Lei imbarazzata accetta e l'appuntamento ha inizio.
Dopo quanto frainteso da Sam,si chiariscono e...poi?
Come continuerà il loro appuntamento?
Solo nel prossimo capitolo.😘
STAI LEGGENDO
L'amore che tu hai dentro!
RomanceSamantha Smith,detta Sam,17enne con capelli castani e occhi verdi. Jake Peterson,17enne con capelli castani e occhi color ghiaccio. Lei ribelle,lui fastidioso. Lei odia lui.Lui odia lei. Tra i due potrà mai nascere qualcosa? ~~~~~~~~ 07.11.16