Sono sulla macchina di Evan e sto tremando di freddo, infatti se ne accorge e accende il riscaldamento
«Va meglio?»
wow si è preoccupato per me, facciamo dei passi avanti...
«Si grazie, senti dov'è che stiamo andando?»
«A casa di amici»
Speriamo che non siano tutti come lui altrimenti c'è da spararsi
«Ah....okay...»
La macchina si ferma davanti a una casa che è molto carina, ma ho un presentimento che qualcosa andrà storto. Scendiamo dalla macchina, stiamo per varcare il cancello quando Evan mi ferma
«Cassidy ascoltami bene... questi miei amici non sono tanto affidabili, quindi stammi dietro e non parlare con nessuno ok?!»
Ah... ma perfetto allora sono come lui, qualcuno ha una pistola da darmi? Cosi mi sparo direttamente!
«Va bene ma perché mi hai portata se non ti fidi di loro?»
«Perché devi fare sempre delle domande?! Devo portarmi dietro il nastro adesivo, a volte non ti supporto!»
Okay vi ricordate quando prima ho detto che stava facendo dei passi a avanti?! Ecco bene...Perché mi rimangio le parole. Dopo di che mi prende per mano (cosa molto strana) ed entriamo dentro, davanti alla porta c'era un ragazzo alto credo più o meno come Evan, con occhi azzurri e cappelli biondi, è molto bello se non fosse per il fatto che è vestito di nero, un po' come Evan, a quanto pare il nero va di moda tra loro, comunque Evan e il suo amico si salutano in modo distaccato, noto che l'amico di Evan inizia a squadrarmi e io imbarazzata abbasso lo sguardo, finalmente entriamo e noto che ci sono altri 2 ragazzi e si o no hanno 20 anni, che salutano Evan e poi rivolgono i loro sguardi verso di me, uno di loro si passa la lingua sulle labbra mettendomi a disagio...«Evan, chi è questa bambolina? È una delle tue puttane?!»
Ma come si permette!! Sto per insultarlo ma Evan mi ferma
«Sebastian lasciala stare....e no non è una puttana»
Ho sentito bene?! Mi ha appena difesa mi sento quasi onorata
«Ehm...ragazzi forse è meglio accomodarsi, Evan perché non ci presenti la tua nuova amica?» mi siedo vicino a Evan e sento il suo nervosismo cosa che è molto strana...
«Lei e Cassidy e il ragazzo che era davanti alla porta era James lui invece è Stephen e in fine lui è...Sebastian» Stephen mi saluta in modo cordiale mentre gli altri due si limitano a guardarmi con fare malizioso. Sinceramente...ho paura quindi d'istinto mi stringo a Evan infatti lo percepisce e come risposta mi mette la mano sopra la coscia, credo che sia un gesto protettivo, comunque il primo a parlare e quel coglione di Sebastian
«Bene...Ragazzi è da tanto tempo che non ci vediamo, soprattutto te Evan che mi devi ancora dei soldi»
«Tranquillo te li darò»
«Lo spero se no sarà peggio per te» io in tutto questo non ci capivo nulla, perché Evan deve dargli dei soldi? In che guaio si è cacciato? Nel frattempo James inizia a parlare
« Io ho un'idea migliore...visto che non riesci a saldare il conto...potresti darci la tua amica...»
Cosa?! Pensa ancora che io sia una puttana...ma che razza di amici sono?! Evan a quella domanda si innervosisce ancora di più
«Scordatelo lei non è in vendita»
Ok...la parola vendita non è molto carino... ma va bhe...
«Oh ma andiamo Evan...lei non fa per te, è troppo bella per un essere come te»
Questa situazione inizia a non piacermi. Prima mi dice che sono una puttana e poi che sono troppo per Evan? Sebastian si avvicina a me toccandomi i capelli ramati
«Che meravigliosi capelli ramati e hai anche un buon profumo, sai piccola potrei farti divertiti soprattutto perché noi siamo in tre, ti piacciono le cose a tre? Vorrei tanto sentire il tuo sapore...»
Quella frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Evan si alza di colpo, prende per il colletto Sebastian e lo sbatte contro il muro
«Senti faccia di merda, ti ho detto che lei non è in vendita, se ti azzardi a toccarla ancora una volta io ti faccio finire all'ospedale»
«Oooh per caso hai intenzione di spararmi? Come hai fatto con tua sorella?» Evan gli tira un pugno dritto in faccia, in fine mi prende per mano e usciamo dirigendoci verso la macchina.Buon Natale a tutti!!! E niente volevo dirvi solo questo e spero che il capitolo vi piaccia.
-Rosy
STAI LEGGENDO
Demons | Evan Peters
FanfictionUna ragazza di 18 anni,si trasferisce a Londra per andare in un prestigioso college d'arte,li incontrerà un ragazzo molto particolare che le stravolgerà la vita.