Buon Natale

21 5 9
                                    

23 Dicembre
Una ragazza se ne stava comoda sul suo letto,giocava al computer e messaggiava Con le sue amiche.
Non vedeva l'ora che arrivasse il giorno seguente,era troppo eccitata!
Perché?
Perché era la vigilia di Natale.
Sarebbero arrivate le sue cugine,due delle persone più importanti della sua vita.
Poi ci sarebbe stata la cena di famiglia che riuniva tutti,e lei,adorava questa tradizione.
Però quel giorno qualcosa andò male...
C'era traffico quindi le cugine non sarebbero arrivate in tempo.
Poi dopo un'altra serie di imprevisti quel fantastico momento fu cancellato.
Sarebbe stato il primo Natale da sola.

24 Dicembre
Menomale che c'erano le amiche della ragazza,altrimenti avrebbe passato la giornata a piangere...
Passò un'altra giornata avanti al Computer...
Si fecero le nove e quindi i suoi genitori la chiamarono per venire a mangiare...
Ma lei non voleva.
Non voleva stare con LORO.
Loro non sapevano che li aveva sentiti...che anche se aveva le cuffie lei continuava a sentire quello che accadeva in casa...
E ciò che accadeva lei non lo gradiva...
Piccoli litigi...urla...sbuffi...
Stava per piangere.
Per tutta la serata rimase seduta al suo posto,immobile...fredda...

Arrivò la notte e,verso le 2:00, lei andò a "dormire"...
Ma lei non dormì...
Iniziò a piangere...lacrime calde rigavano il viso della ragazza...
"Volevo solo un Natale felice...solo quello!"
Le parole erano spezzate dai singhiozzi...
Era tardi...lei era in bagno con una lametta in mano e iniziò a dipingere linee rosse sul suo braccio...
Finita la sua opera e ripulito il lavandino dalle sue labbra uscirono due parole...
"BUON NATALE"

25 Dicembre
La ragazza si svegliò presto...
Altre urla e una porta che sbatta a l'avevano svegliata...
Sentiva ancora degli sbuffi perciò fece finta di dormire...
Il resto della giornata passo normalmente però...la sera...

Un altro litigio...
Non sopportava più nulla...
Si diresse in cucina,prese un coltello e si diresse in camera dei genitori...
"FINITELA STRONZI!PER VOI HO PASSATO UN NATALE SCHIFOSO!E ORA..HAHA...VI FARÒ DEGLI AUGURI SPECIALI!!!"
Li uccise entrambi...
Ma non velocemente...
Li uccise nei modi più strazianti che esistevano...

E prima di andare a nascondere i corpi...scrisse queste poche righe per augurarvi un buon Natale...
Di essere buoni in questi giorni ...
Di non togliere la felicità alla gente...

Detto ciò dolcezze io me ne vado...devo andare ad augurare un felice Natale a tutti~

~Read and Die~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora