5. Baciami ancora

23 5 0
                                    

Cristal

Quando mi alzai, quel mattino, ebbi un sorriso da ebete e solo dopo realizzai che la sera prima Lucas mi aveva  realmente baciata..                                

Ero così  felice che non mi sembrava vero. Questo ragazzo mi farà impazzire..

Solo che ancora penso alle parole di Ele. Forse davvero dovevo stare attenta? Voglio fidarmi, ma non so fino a che punto potrò  farlo..

Per ora vorrei godermi questi bei momenti con lui, forse chissà sarà  meglio di quanto mi possa aspettare e mi tratterà come merito.

Ne ho passate tante..non voglio più  soffrire.

Ho perso la mia verginità con il ragazzo sbagliato e ora voglio ricominciare da zero. Sarò più  forte e non più  debole!

Restai inbambolata per almeno dieci minuti, prima  che mi rendessi conto che stavo per fare tardi.

Mi alzai di scatto dal letto, e mi precipitai in bagno a gran velocità.

Mi preparai velocemente, mi feci carina e dopo andai verso l'armadio.

Oggi avrei indossato dei legghins folti neri, la maglietta dei Slipknot corta e nera, e una felpa sempre nera semplice ma che teneva caldo.

Insomma, il mio colore preferito è il nero..se non si fosse capito.

"Buongiorno mamma, vado giù  con i cani e dopo scappo subito a scuola!" urlai mentre mi diresi verso la porta d'ingresso e dopo aver legato i guinzagli ai miei tre cuccioli.

"Buongiorno tesoro, ma non mangi niente?"

"Mi prendo un cornetto veloce, stai tranquilla! Ora scappo"

Appena finì la passeggiata durata credo cinque minuti, se non di più, andai in camera mia a prendere lo zaino già  preparato dal giorno prima e presi un cornetto in cucina.

"Ciao mamma ci vediamo oggi"

"Non credo che arrivo sta sera tesoro.. faccio tardi e anche Massi non arriva prima delle dieci di sera."

"Ah okay, non preoccuparti, oggi esco con un ragazzo.. posso farlo venire qui? Metterò tutto apposto così non si spaventa per il casino che c'è. "

"Va bene tesoro, poi vorrei conoscerlo se resta per cena. Sperando che Massi sia d'accordo, dopo parlo con lui al cellulare e ti avviserò va bene?"

"Credo sia perfetto" baciai velocemente mia madre e scappai, letteralmente, via per andare a prendere l'auto.

____________________________________

Mi stavo dirigendo verso l'istituto quando sentì delle voci, e una di esse sembrava  proprio quella di Viviana.

"Perché mi fai questo? Io ci sto male! Io ti amo davvero perché non capisci?"

Sentì urlare Viviana queste parole, e poco dopo scappò via in lacrime.

Vidi Yago, che era rimasto senza parole. Sospirò  e si porto una mano tra i capelli dal nervoso.

"Quanto sono coglione, dio."
Disse lui a bassa voce ma io lo sentì comunque.

"Si, decisamente"

Mi ritrovai dietro di lui, e lui quasi sussultò quando sentì  la mia voce. Si girò per guardarmi meglio.

"Hey, Cristal" disse tristemente

"Senti, che cosa è successo?"

"Io.. sono uno stupido.. si è  dichiarata prima e io ho detto che non voglio stare con lei.."

Forse se ci provi, ci riesci. [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora