17. THE END

10 3 0
                                    

2 ANNI DOPO...

Jacopo

"Mamma ora vado.."
dissi ansioso.

"Certo tesoro! Vedrai che andranno bene gli esami! Tu e Cristal finirete alla grande le superiori." disse tutta eccitata

"Si mamma.." dissi sbuffando. Non ero tanto sicuro di me. Ho studiato tutta la notte e Cristal mi è  stata di grandissimo aiuto per tutto questo tempo.

Nonostante siano passati due anni dall'incidente, non fa che starmi appresso e salvaguardarmi da ogni tipo di alcool esistente al mondo.

Vado ancora  a fare i controlli una volta a settimana. Fortunatamente finiranno presto, hanno detto che sono ormai in ottima forma e a fine Luglio potrò  non andare più  a fare i controlli. 

Ora,però, devo pensare a finire questa maledetta scuola. Finalmente.

Sono passati due anni molto in fretta, ma ho avuto sempre affianco la donna migliore al mondo. Per cui non posso lamentarmi.

Ancora devo decidere cosa fare appena supero l'esame.. perchè io lo supero! Sia chiaro questo.

Ormai arrivato a scuola, mi chiesi dove fosse la mia principessa.
Salutai i miei amici più cari, e soprattutto il migliore di tutti, Christian, che non mi ha mai abbandonato nel momento del bisogno, poi intravidi una figura vagamente famigliare.

"Ciao Jacopo" mi si piazzò  davanti Lucas non aria di chi vuol far pace.

"Si?" dissi soltanto.

"Sono passati più di due anni e non ho mai avuto le palle per venirti incontro.."

"Per dirmi?" lo guardai beffardo.

"Che sono stato un coglione, e mi dispiace per aver trattato male sia te che Cristal, vi auguro tutto la felicità."

Non riuscivo a credere  alle mie orecchie.. forse stavo sognando, ma cercai di restare cortese, e sorrisi.

"Dispiace anche a me per aver pianificato con Natasha, e solo  che io.." guardai in basso per la vergogna.

"È solo che tu la ami." finì al posto mio.

Diventai rosso e guardai in basso... si riferiva a Cristal, e in questo momento mi mancava più che mai.
Appena finiti gli esami, sarei partita con lei a Dubai.. un posto dove sono già  stato e non vedo l'ora di passarci il tempo e le giornate assieme a lei.

Stavo guardando intorno e alla fine la vidi, splendita e lucente davanti ai miei occhi, pieni di passione, solo per lei.

"Amore." sorrise e corse verso di me, io apri le braccia e mi abbassai di poco per prenderla al volo in braccio.

"Mi sei mancata, dai che oggi finiremo alla grande con gli orali."

Mi stampò un tenero bacio sulle labbra e annuii.

"Ce la faremo." disse

Cristal

Finito anche l'orale, io e Jacopo andammo verso casa sua.
Avremmo saputo le risposte solo fra due settimane, nel frattempo cercheremo di goderci questo tempo, anche pregando che siamo andati bene.

Ormai siamo grandi, e stiamo insieme da due anni e passa. Penso che io voglia restare insieme a lui per sempre.. o almeno spero..
chissà cosa riserverà il futuro per noi.

Passarono in fretta le due settimane e andammo a scuola per sapere le risposte che sarebbero state scritte su un foglio appeso all'entrata.

"Sei pronta?" mi disse lui stringendo forte la mia mano mentre mi sorrideva con sicurezza, per darmi conforto.

"Si, andiamo." e cosi iniziamo ad avviarci verso l'entrata. Verso il nostro futuro..

UN MESE DOPO

Jacopo

Guardavo dormire la donna che più  amo al mondo e mi alzai in fretta per andare a preparare la colazione per entrambi, cercando di non fare rumore.

"Mmmh. aspetta.. ti aiuto anche io.." disse tutta assonnata.

"Tranquilla tesoro, ci penso io a tutto." le stampai un bacio sulla fronte  e mi diressi in cucina.

Immagino che volete sapere com'è andata no?
Beh, posso solo dire che la vista del mare è magnifica. Dubai è  magnifica  e tutto il resto che mi circonda.

Abbiamo superato l'esame e dovavemo decidere cosa fare ora.. e io avevo già una mezza idea, anzi, più  che mai piena.

Finì di preparare la colazione e vidi Cri apparire sulla soglia.

"Buongiorno tesoro, grazie di tutto." disse mentre si stropicciò gli occhi.

"Vieni qua, ho una cosa per te"

Si avvicinò curiosa e  io mi alzai dalla sedia.

"Cristal.."

la guardai profondamente negli occhi e alla fine presi la scatolina dalla mia tasca e mi misi in ginocchio d'innanzi  a lei.

"Oh... cavolo.. non mi dire che sta succedendo davvero.."
si coprì il viso ormai diventato rosso e intravidi qualche lacrima.

"Cristal Damiani, vuoi tu, dopo tanti guai che ti ho fatta passare e tutto l'amore che ti ho fatta provare, essere mia moglie?"

"Certo che lo voglio."
disse e mi fece alzare per abbracciarmi forte.
Ci baciammo appassionatamente senza smettere un secondo.
Alla fine mi guardò negli occhi e parlò.

"Sai, la sera prima di iniziare la terzo superiore, fecì un sogno.. dove c'eri  tu.. ma io ancora non ti conoscevo, se non di vista.. allora mi chiesi come fosse possibile.. e ora ho capito, eri il mio destino sin dall'inizio."

La guardai perlesso.

"Anche io ti ho sognata, per un momento,appena entrato in classe ti maledissi mentalmente.. pensavi  che fossi pazzo per averti sognato. Pensa ho dato la colpa all'alcool.." risi e lei mi chiedeun pugno leggero sul braccio.

"Scemo" riempi le guance d'aria e fece l'offesa.

"Ti amo tanto."

"Anche io.." disse sorridendo e mi baciò ancora e ancora...

~~~~~~~~~~~

Beh, eccoci arrivati all'ultimo capitolo.
È stata una storia come altre.. la prossima sarà decisamente diversa! Un pò comica.. e soprattutto paranormale.

Spero che questa storia in qualche modo vi sia piaciuta.
Ho usato nomi di persone che conosco e sono intorno a me. Non c'è un motivo preciso, certi gli ho presi perché non sapevo che nomi inventarmi sinceramente haha.

Mi farebbe tanto piacere se chi la già  letta, di farla leggere ad altre persone. Mi sono impegnata tanto e molte volte non sapevo neanche come continuare, avevo pure paura che l'avrei mollata questa storia..

Eh, niente, insomma.. alla prossima storia ❤
Un bacio, Cristina💪😙🍙

Forse se ci provi, ci riesci. [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora