Cristal
FINE NOVEMBRE
Era passato quasi un mese dal mio compleanno e dal giorno in cui mi sono fidanzata ufficialmente con Lucas.
Da allora tutto è andato bene con lui.
Natasha non si è più avvicinata , dato che ogni volta la tenevo d'occhio. Neanche lo salutava più, anche se non faceva che guardarmi torvo e sorridere a lui, per lei ogni occasione era buona per fare la troia, anche davanti a me. Ovviamente.Invece Jacopo non mi parlava più...non mi salutava neanche. Era tornato ad essere lo stesso ragazzo "mi sento figo perché tutte mi stanno appresso e così le illudo con il mio sorriso e le mie attenzioni inutili ma efficaci".
Strano dire che fosse cambiato, ma era davvero così. Non so cosa, ma era riuscito per un periodo a non essere più lo stesso narcisista di sempre.. era più dolce, ma solo con me ed era diventato sincero..
Ma ora, ormai è tornato quello di in tempo.Non parla nemmeno con Lucas. Ha fatto di tutto per evitarlo, anche durante le lezioni se c'era da fare dei progetti a coppie lui chiedeva alla prof di stare solo con Christian. E che non voleva fare niente con nessun'altro.
E mentre diceva quelle parole guardava o me, o Lucas.Beh, insomma.. Nonostante io stia bene insieme a Lucas mi sento confusa e con un vuoto nel cuore.
Ci sono stati momenti in cui Lucas ha provato a farlo con me, ma io ovviamente mi rifiutavo sempre.
Non provavo più quel desiderio che avevo all'inizio per lui.. ma allo stesso tempo volevo starci insieme.
Non volevo farlo soffrire, certo, ma era difficile spiegare cosa mi stesse passando per la testa.. e per il cuore.
"Amore che fai? Vai a fare ricreazione con le tue amiche?"
Lucas mi rivolse un sorriso smagliante e dolce."Si vado subito, tu evita la troia per favore"
Vidi Natasha passare davanti a noi nello stesso momento."Certo tranquilla cucciola"
Mi prese e mi baciò con furore, senza dare peso alle persone che passavano vicine a noi.
Fui la prima a staccarmi, e rivolgendogli un sorriso timido iniziai ad andare verso la direzione dove avevo inquadrato Viviana."Hey tesoro, come va allora?"
Mi avvicinai a lei e le misi le braccia intorno alla vita intenta ad abbracciarla.
"Heey Cristal, va tutto bene, sono così felice."
"Mi fa piacere"Dopo il mio compleanno, Yago si era deciso finalmente di mettersi insieme a Viviana. Certo, ha dovuto farla stare male per un bel pò prima che si decidesse a parlare e ad esprimere i suoi sentimenti.
Ma alla fine ce l'aveva fatta e ora stavano insieme da una settimana circa.
"Tu con Lucas?"Mi ripresi dai miei pensieri e le rivolsi un sorriso
"Tutto okay" anche se dentro di me sapevo che non era così.Jacopo
Ho passato quest'ultimo mese da schifo.
Non ho fatto che bere per non pensare a lei. Ma invece di aiutarmi a dimenticarla, me la faceva ricordare di più.
I suoi occhi marroni che sembrano semplici ma che trasmettevano calore. Le sue labbra non troppo carnose ma neanche sottili che mi facevano impazzire e immaginare come starebbero bene attaccate alle mie..I suoi modi di fare..i suoi capelli color nocciola scuro.. insomma, ogni suo minimo dettaglio lo avevo in testa e avevo paura che sarei diventato matto, ma matto da portare al manicomio per quanto la desideravo.
Ogni giorno a scuola ho fatto una grandissima fatica per non guardarla e non provare a staccarla dalle labbra di Lucas che non faceva che stare sempre e solo con lei!
Era diventato possessivo e non faceva che guardarmi torvo ogni volta che ne aveva l'occasione.
STAI LEGGENDO
Forse se ci provi, ci riesci. [COMPLETA]
ChickLitQuel sogno, che cosa voleva dire? Descriveva il suo destino? Oppure qualcosa da cui doveva stare lontana? Cristal, 17 anni, insicura, allegra e una ragazza apprezzata da tutti, ma che non riesce a trovare l'amore...però qualcosa sarebbe cambiato...