Jacopo
Se pensava che me ne andavo a casa senza vedere cosa sarebbe successo, beh, si sbagliava.
Ho deciso di aspettare nascosto in mezzo alle macchine ad osservare la scena tra Cristal e Jonny.
Io sono uomo, e fra uomini ci si capisce al volo. Capisco che Jonny prova qualcosa per lei e se si azzarda a toccarla.. non la passa liscia.
Mentre osservavo intravidi un momento di tensione.
Cristal era rimasta a bocca aperta per qualcosa che avrà detto Jonny, e lui invece la guardava con aria triste.Stavo iniziando ad innervosirmi..
Non riuscivo più a stare fermo e restare in disparte.
All'improvviso vedo lui che le si sta avvicinando..
Lo stava scacciando via e in quell'istante la rabbia ha preso il sopravvento.Non so cosa sia successo un secondo dopo, ma so solo che mi ritrovai faccia a faccia con Jonny mentre gli tiravo il colletto della maglietta con forza.
"Bastardo non provare a toccarla, hai capito?" Urlai
"Jacopo! Che ci fai qui? Non farlo, lascialo perdere.."
"Tu sapevi benissimo che io l'amassi! Ti parlavo di lei sempre quando stavamo a scuola! Ma ovviamente tu te ne fregavi sempre e ora me l'hai portata via!
Prima Lucas, e ora tu! Non è giusto"Si liberò dalla mia presa e mi spinse via. Era diventato rosso peperone e le stavano anche scendendo le lacrime.
"Jonny..io.. è successo e basta. La amo davvero, voglio prendermi cura di lei, che tu lo voglia o no."
Strinsi la mascella e lo guardai serio e con compassione."Smettetela per favore! Non mi ha portata via da te Jonny! Io lo scelto. E lui ha scelto me. Non sono una bambola da conquistare io, sai?"
Iniziò ad arrabbiarsi anche Cristal. E io vedendola in quello stato smisi di stringere i pugni e mi calmai."Mi..dispiace..io.."
Cristal non gli diede tempo di finire.
"No Jonny, con me hai chiuso. Pensavo fossi mio amico..e invece.." fece una pausa "non voglio più vederti, chiaro?"
Le lacrime le rigavano il viso pallido e il mascara le stava colando via.."Sono stato uno stupido. Se non vuoi più vedermi ti capisco. Sii felice."
Disse Jonny per poi guardarmi "Abbi cura di lei". Dette queste parole si portò una mano fra i capelli neri scuro e corti e ci diede le spalle per poi camminare via.Rimanemmo per un bel senza parlare io e Cristal, ma soltanto guardando Jonny andar via.
Alla fine parlai io."Amore..senti.."
"No, non dire nulla. Sei stato uno stronzo, non ti fidi di me forse?"
"Si che mi fido! Solo che non mi fido di lui..ti prego scusa.. avevo capito che lui sentiva qualcosa per te e avevo paura.."
"Ma paura di cosa? Che io possa lasciarti per un altro? Ancora non ti è chiaro che ti amo?"
Disse urlando"Beh, dicevi di amare anche Lucas, ma poi hai scelto me.."
Mi pentì subito per quello che avevo detto,ma ormai era troppo tardi.."Che cosa hai detto? Come ti permetti di dirmi questo! Credi che io sia una facile vero? Beh, allora puoi fare come ti pare!!"
Urlò tra le lacrime e iniziò a scappare via.Che stronzo sono stato, non dovevo dirle questo..solo che sono così geloso..e ho paura di perderla.
Lei non è una facile, è soltanto sensibile e ingenua..ma ha capito di amare più me di Lucas..
STAI LEGGENDO
Forse se ci provi, ci riesci. [COMPLETA]
ChickLitQuel sogno, che cosa voleva dire? Descriveva il suo destino? Oppure qualcosa da cui doveva stare lontana? Cristal, 17 anni, insicura, allegra e una ragazza apprezzata da tutti, ma che non riesce a trovare l'amore...però qualcosa sarebbe cambiato...