Jacopo
Cosa ho appena fatto? Perché sono sempre così coglione e non riesco a tenere stretto a me le cose che amo.
Si dice che una cosa la devi apprezzare quando l'hai, perché quando la perdi è troppo tardi.
Non capisco se mi abbia lasciato o meno, ma dentro di lei so che non riesce a lasciarmi.. mi ama troppo.. proprio quanto amo io lei.
Ora sono qui davanti a un bicchiere di Wodka a piangere sul mio fallimento.
Non capisco più nulla, fortunatamente c'è Christian che mi tiene compagnia, anche se sta cercando di dirmi di smetterla e di andare a casa.
"Riuscirai a riaverla indietro fra, vedrai, ora non bere più ti prego, così tanto ti potrebbe far male."
disse cercando di togliere le togliermi il bicchiere dalle mani."N-no, la-lasciami be-e-re, ti prego" cercai di parlare ma non riuscivo neanche a capire cosa dicevo.
Improvvisamente sentì che mi stava salendo il conato di vomito.
Senza pensarci due volte buttai giù tutta la vodka che avevo nel corpo insieme a tutto il dolore che contenevo nel cuore.
Ma forse non bastava, perché il cuore faceva male ancora, anche dopo aver finito di vomitare tutto.
Mi sento morire, non credo che riuscirò ad andare avanti così..
"Fra riprenditi ti prego, svegliati!"
Sentì la voce di Christian, prima di chiudere gli occhi e abbandonarmi a un sonno profondo...
Cristal
Piangevo e cercando di domandarmi perché la mia vita fosse così complicata. Non c'era risposta a riguardo..
Mi ha trattata male.. perchè non è riuscito a fidarsi? Se si fosse fidato forse sarebbe andato tutto per il verso giusto!
E invece no, ha dovuto dare fiducia più a quella insolente di Natasha! Ma poi non sa mai conquistare qualcuno cercando di fare del suo meglio!Mah!
Certe ragazze non le capisco, e pensare che lo sono anche io.Mi alzo dal letto e vado in bagno per darmi una sistemata, e appesa vedo il mio riflesso quasi mi prende un colpo.
Avevo gli occhi gonfi e rossi, sembrava che mi fossi appena drogata..Ho il cuore a pezzi e devo capire cosa devo fare..
È davvero finita con lui?
Vorrei pensare di no..Poco dopo sentì il mio cellulare scuillare.
"Cristal! Cristal!" sentì urlare dall'altra parte del telefono.
"Christian? Cosa c'è? Se cerchi di convincermi a perdonare Jacopo, stai sprecando fiato.."
"Smettila dio! È successo un casino.. devi venire subito all'ospedale che sta vicino alla scuola.." lo sentì quasi singhiozzare.. iniziai a tremare..
"C-cosa è successo..?"
"Ha bevuto troppo e si è sentito male, dopo aver vomitato e svenuto e non si sveglia.. Cristal, non è mai successo una cosa del genere.. ho paura che possa essere in coma.. "
"Arrivo." dico con le lacrime che ormai erano diventate una parte della mia giornata.
Chiudo la chiamata e corro da mamma.
"Mamma ti prego devi portarmi all'ospedale! Jacopo si è sentito male.."
Mamma lascia la padella che stava per usarla, per cucinare non so cosa e va subito a mettersi le scarpe.
"Corro tesoro."
Misi la giacca e la passai anche a mamma e scendemmo verso la macchina.
"Che cosa è successo?"
mi chiese mamma mentre stava facendo partire la macchina."Ha bevuto troppo.. c'è rischio che vada in coma mamma.. non c'è la faccio.. "
singhiozzai senza smettere."Oh tesoro, vedrai che andrà tutto bene, l'amore che sente per te è più forte di qualsiasi sbronza, si riprenderà solo perché ci sei tu a dargli un significato, vedrai."
Mi accarezzò dolcemente e mi diede un bacio sulla nuca.
"Grazie mamma... lo spero tanto."
Per un attimo dimenticai tutto quello che mi aveva fatto, lo amavo, ne ero certa, non potevo vivere senza di lui.
Ora più che mai devo andare ad assisterlo.
Arrivo amore..
------------------
Ciao ragazzi, scusate l'attesa anche per questo capitolo, in questo periodo ho avuto poco tempo. Poi mi sono fidanzata e non sono mai riuscita a trovare tempo per scrivere🙈 questo capitolo è un pò corto, spero vi piaccia sempre di più la mia storia.
Ci sto mettendo me stessa, ogni capitolo arriva con nuove cose, cerco di farlo il più travolgente possibile!
Cercherò di postare presto, un bacio😙😙
STAI LEGGENDO
Forse se ci provi, ci riesci. [COMPLETA]
ChickLitQuel sogno, che cosa voleva dire? Descriveva il suo destino? Oppure qualcosa da cui doveva stare lontana? Cristal, 17 anni, insicura, allegra e una ragazza apprezzata da tutti, ma che non riesce a trovare l'amore...però qualcosa sarebbe cambiato...