Incontri

303 20 3
                                    

POV: Regina
Era una bellissima giornata ed io e Roland eravamo ancora abbracciati nel mio letto king size a farci le coccole quando mi disse;
"Mamma quando cerchiamo papà?" Disse Roland con la sua testolina nel mio petto mentre giocava con i miei lunghi capelli. Io a quelle parole non sapevo che dire.
"Pensavo che volessi restare qui con me?" Dissi con un tono dolce
"Si mamma ma io voglio anche a papà. Forse possiamo vivere tutti e tre in sieme!" Disse con un sorriso molto allegro "come una famiglia" finí Roland guardandomi con occhi dolci. Io non sapevo che dire.... non lo conoscevo neanche a suo padre e non potevo illuderlo quindi l'unica cosa che mi venne in mente fu.....
"Vedremmo tesoro, ma io non penso che tuo padre sarà così facile da trovare" dissi baciandogli il nasino e facendogli il solletico. Passammo tutta la giornata a giocare e stare in sieme anche se Roland era molto curioso quindi non smetteva di fare domande. Dopo aver messo Roland a letto e aver fatto vedere un po' la regina cattiva ai miei soldati mi misi una bestia da notte e mi affacciai al balcone avendo un po' di tranquillità ma tenendo sempre un occhio attento su mio figlio.

POV:Robin
Eravamo stati tutto il giorno in cerca di Roland e stavo impazzendo, eravamo pure senza soldi non avendo saccheggiato nessuno per un po' di tempo quindi dovevamo trovare una soluzione.
"Ascoltate ragazzi! Purtroppo abbiamo finito soldi, acqua e cibo quindi dobbiamo trovare una soluzione" dissi con aria stanca, disperata ma ferma.
"Ho sentito dire che a tarda notte il castello della regina cattiva non è tanto affollato di guardie, magari possiamo andare lì e rubare qualcosa che ci permetta di andare avanti per almeno una settimana" disse un ragazzo della squadra, ma gli altri non erano tanto d'accordo quindi si inizió a discutere, allora li fermai
"Ragazzi basta! E deciso andremmo al castello ma entreranno solo pochi uomini con me" dissi con fermezza e cominciando a camminare verso il castello. Arrivati al castello cominciammo a escogitare un piano per entrare e decidemmo i balconi. Will andò in quello che portava alla servitù con altri membri della squadra invece io andai in quello delle camere padronali , e fu lì che vidi una bellissima donna così assorta dai suoi pensieri da non notare che ero di fianco a lei.

POV:Regina
Ero così assorta dai miei pensieri che quando alzai lo sguardo non vidi l'uomo che era accanto. Quando i suoi occhi caddero sui miei rimasi immobile. Lui si avvicinò e io mi sbloccai facendo uscire un po' della regina cattiva.

"Cosa fai tu qui ladro ?! Vattene prima che ti incenerisca!" Dissi un po' ringhiando preoccupata di più per Roland che dormiva pochi piedi da noi. Lui mi guardò fissando le coperte ma tutto ad un tratto mi sento presa da dietro e un cortelo alla gola.
"Robin sbrigati prendi l'oro e andiamocene di qui ! Tu stai ferma prima che ti uccida strega" disse ringhiandomi . Guarda il ladro che da quanto avevo capito si chiamava Robin , e lui mi fissò mentre diede ordini ai suoi uomini di derubarmi.
"Dacci un motivo per non ucciderti strega" disse ringhiando. Io guardavo le coperte dove il mio piccolo Roland riposava "Per mio figlio " dissi con le lacrime ai occhi , ma poi quando il mio sguardo cadde  nelle coperte vidi un Roland sveglio con le lacrime agli occhi che correva verso di me, la stanza era così buia che si potevano vedere solo le figure di questi uomini.
"Mamma !" Roland disse mentre correva verso di me me , ma lo fermai con la voce
"No non ti avvicinare Roland! Resta lì!" Gli urlai con le lacrime agli occhi. Quando gli uomini videro Roland si fermarono e guardarono a Robin.
"Mamma no! " urlò  piangendo volendosi avvicinare a me
"No Roland mamma sta bene resta fermo, mamma sta bene " dissi con la mia voce che si andava spegnendo ad ogni parola che dicevo e le lacrime agli occhi. A quelle parole vidi gli uomini e Robin che buttarono tutto compreso coltelli e armi , avvicinandosi a Roland. Stavo per minacciarlo di non avvicinarsi quando sentì urlare "papà " e vidi Roland abbracciare Robin e Robin che piangeva di gioia , ma poi ....
"Perché hai rapito mio figlio! Io ti uccido! " mi ringhio ancora con Roland in braccio. A quel punto Roland cominciò a dimenarsi tra le sue braccia piangendo e battendo le mani come un pazzo sul petto di suo padre
"Noooo papà! , papà nooo , non fare male alla mamma!" Urlo Roland che riuscí a scappare dalle braccia di Robin per correre verso di me. E in quel preciso momento l'uomo mollo la presa su di me e lanciandomi a terra facendomi rompere il polso e urlare dal dolore.
"Mammaaa!" Urlò Roland piangendo e cadendo in ginocchia accanto a me
"Tranquillo tesoro mamma sta bene" sussurrai un po' troppo forte , infatti Robin mi senti .
"Papà! Mamma si è fatta male vieni" disse Roland annusando e facendo scattare Robin dalla sua trans

POV: Robin
Non riesco a crederci, ho trovato mio figlio e lui chiama "mamma" la regina cattiva !. Certo bisognava ammettere che era una bellissima donna , forse la più bella che abbia mai visto e sotto sotto mi dispiaceva per lei. Nessuno cresce con il male dentro e si vedeva che era una donna il cui cuore era spezzato, poi ci sarà stato un motivo per il quale mio figlio la chiamava mamma. Quindi decido di aiutarla. Mi avvicinai a lei e gli porsi la mano
"Mi dispiace miledy " dissi con sincerità, e poi vidi che mi guardò e accettò la mia mano così che la possa tirar su e così feci. Quando la toccai sentii un formicolio piacevole nelle mani ma lo ignorai pensando a cosa dire....
"Uomini ritiratevi , accampatevi a 100 metri dal castello verrò lì presto" dissi con fermezza e gli uomini cominciarono ad andarsene.
"Papà mamma si è fatto male" disse Roland con occhi da cucciolo guardando verso di me e facendomi notare il polso della regina
"Tranquillo tesoro sto bene " disse la regina guardandolo con un piccolo sorriso ma vero  è lacrime agli occhi.
"No , mi permetta di dare un'occhiata maestà " dissi prendendo delicatamente il polso guardandolo per poi farla accomodare sulla poltrona che era affianco a noi.
"Non c'è alcun bisogno , e comunque mi chiamo regina " disse con voce un po' infastidita ma molto tranquilla
"Ok regina" dissi con un piccolo sorriso che ricambiò.

The Queen and the  Thief Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora