Conoscersi

350 22 3
                                    

POV: Narratore

Dopo aver guarito il braccio della regina,  Robin e lei parlarono per un po' e visto che Roland non aveva alcun intenzione di lasciare la sua mamma allora arrivarono a una conclusione e Robin accettò di rimanere nel castello per una settimana ne un giorno più e soltanto per i capricci di Roland, non che gli dispiacesse vedere  la bellissima donna davanti a lui ogni giorno per una settimana. Per quanto era bellissima aveva sentito parlare di tutte le sue cattiverie ma quando stava con Roland non sembrava neanche ad avvicinarsi al soprannome di cattiva, e adesso capiva perché Roland l'amava così tanto da chiamarla mamma. Aveva visto l'amore di regina verso Roland e in quel momento ha giurato di conoscere quella donna meravigliosa e gentile che si nascondeva dietro alla maschera della regina cattiva. La regina ospitò Robin in una stanza molto grande pensando che Roland riavendo suo padre sarebbe andato con lui ma Roland non ne volle proprio sapere di lasciare il fianco di sua madre.

POV: Regina

Guardavo tra Robin e Roland vedendo il padre dire a suo figlio di venire a dormire nella sua stanza ma perdendo la lotta contro suo figlio.

"Roland forse si dovrebbe ascoltare vostro padre" dissi accovacciandomi verso mio figlio

"No mamma io non voglio andare con papà, io voglio stare con te " disse cadendo fra le mie braccia cominciando a piangere. "Nooo m..amm..a io voglio stare con te.." disse singhiozzando in braccio.
A quel punto guardai Robin che mi diede uno sguardo comprensivo è quasi amorevole che mi strani molto.

"Va bene tesoro..ssh.. va tutto bene rimani con me ok. Dormi con mamma" dissi al mio piccolo principe e aveva smesso di piangere dopo le mie parole.
Si alzò il visino bagnato dal mio collo e mi sorrise poi si girò da suo padre

"Papà rimani qui con me e la mamma a dormire ?" Disse Roland con occhi da cucciolo mentre io e Robin spalancammo gli occhi dalla sua richiesta. Vidi Robin cercandomi con lo sguardo per una risposta...io non sapevo cosa dire quindi abbassai lo sguardo diventando un po' imbarazzata ma tenendo sempre quella maschera che mi ha sempre protetta da tutto.

"Roland non penso che sia una buona idea, sarà meglio se tu dormi qui con regi..con la mamma e ci vediamo al mattino giovanotto" disse Robin avvicinandosi e baciare la fronte di suo figlio e poi avvicinandosi a me sussurrandomi una buona notte uscendo dalla stanza.
Mi volta verso Roland che mi sorrideva e giocava con i mie capelli.

"È ora di andare a letto tesoro " disse dando un bacio in fronte al mio piccolino e portandolo nel enorme letto.
"Si mamma" disse Roland andando sotto le coperte accoccolandosi nel mio fianco mettendo la testa sul mio petto e giocando ancora con i miei capelli.
"Mamma "
" si tesoro " dissi portando la mia attenzione verso Roland
"Tu starai sempre con me e papà? Io non voglio andarmene..voglio stare con te mamma.." disse guardandomi con le lacrime a gli occhi e abbracciandomi sempre di più.
A quel punto mi misi a sedere contro la testiera del letto e lo tira verso di me mettendolo in grembo appoggiando la mia fronte contro la sua.

"Tesoro.. io farò tutto quello che è in mio potere per stare insieme.. ma.. il tuo papà non vorrà restare qui per sempre quindi...voglio che sai che io ti amo con tutto il mio cuore e che sarai sempre il mio piccolo principe" dissi con le lacrime agli occhi ma facendo un piccolo sorriso per Roland che si avvicinò e toccò il nasino con il mio.

"Anche io ti amo mamma " disse per poi appoggiandosi al mio petto e cadendo in un sonno profondo che raggiunsi minuti dopo anche io.
Siamo rimasti sbracciati fino al mattino seguente.

POV: Robin.

Quando sono andato nella mia stanza stavo ancora pensando a Roland e Regina e ripensando ancora a guanto Roland aveva insistito di rimanere al castello. Mi misi nel mio letto e cadetti subito in un sonno profondo che tanto profondo non era, perché visto che la mia stanza era dopo quella della regina sentì quello di cui stavano parlando e rimase a bocca aperta a quanto i due di loro si amassero ma di più a quanto la regina possa amare così tanto. Pensai a quando mi avvicina a Roland e gli diedi la buona notte e di come mi senti una specie di attrazione (oltre a quella fisica) verso Regina, ma forse era solo una sensazione...
La mattina dopo mi svegliai e dopo essermi vestito mi diressi verso le stanza della regina , bussai ma non rispose nessuno quindi senza farmi sentire e lentamente aprii la porta vedendo la cosa più bella e dolce che potessi mai vedere.
Roland era accoccolato nel fianco di regina mentre lei lo stringeva a se mettendo la fronte contro quella di Roland. Era la cosa più dolce che avessi mai visto e in quel preciso momento capii che dopo tutto potevo farci l'abitudine...
Piano piano mi avvicinai al letto gurdandoli da vicino, ma dopo un po' vidi gli occhi di Regina svolazzanti è un po' sorpresi alla mia presenza. Siamo rimasti a guardarci per un po' dopo che lei distolse lo sguardo guardando a Roland che era ancora abbracciato a lei è sorrise alla vista.

"Non penso che ho mai dato il permesso di entrare in mie stanze ladro" disse alzando lo sguardo verso di me cercando di essere dura ma riuscendoci appena

"Mi dispiace , ho bussato ma nessuno a risposto quindi.. ho pensato..-" dissi ma venni interrotto

"Che avessi fatto del male a tuo figlio.." disse tra tristezza rabbia e delusione

"No miledy non non lo avrei mai pensato..sopratutto vedendo quanto ti è mio figlio siete legati." Dissi con fermezza
Lei mi guardò un po' sorpresa e poterti vedere un sorriso fantasma nelle sue labbra ma distolsi lo sguardo non volendo sembrare impertinente infatti subito dopo si alzò dal letto cercando di non svegliare Roland e cercando di fare silenzio.

"Forse è meglio che vada a preparami per la colazione. Ci vediamo giù alla sala da pranzo" disse invitandomi ad uscire per cominciare a vestirsi e prepararsi.

Dopo un po' salì di nuovo nella stanza della regina e quando entrai vidi un Roland saltellante è una regina che rideva con un vestito blu con brillanti (era bellissima). Rimasi un po' a guardarla ma dopo un po' senti delle piccole braccia avvolti in torno alle mie gambe e distolsi l'attenzione alla regina per darla a Roland

"Papààà.." urlò Roland lanciandosi verso di me per essere preso
"Hey campione hai passato una buona notte?" Chiesi
"Si papà, io e la mamma abbiamo dormito bene" disse rivolgendo l'attenzione alla regina in piedi di fronte a noi
"Bene mi fa piacere tesoro" dissi
Mi avvicinai a Regina Ele presi la mano e le diedi un bacio
" buongiorno di nuovo " dissi con un sorriso
Lei rimase a bocca semi chiusa ma poi mi rispose con un piccolo quasi non visibile sorriso
"Buongiorno" disse
Ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo sentendo di nuovo quella sensazione e da come mi guardava lei capì che provava la stessa sensazione strana ma venimmo interro ti Roland

"Mamma , papà andiamo a mangiare ho fame... per favore" disse con un sorriso è con occhi da cucciolo
"Si andiamo tesoro" disse regina
"Si andiamo" dissi quando Roland prese la mia mano e quella di regina facendoci incamminare verso la sala da pranzo quasi come una " famiglia felice"...

The Queen and the  Thief Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora