POV: NarratoreEra passato un giorno dalla catastrofe che ci fu nel castello Reale.... e la maggior parte di loro ne fu sconvolta e distrutta...
Ma le uniche persone a qui questa catastrofe è costata l'anima e il buon giudizio, furono Robin e Regina...
Erano cambiati del tutto.... la morte del figlio li fece passare nella loro parte più oscura, che per quanto riguarda Robin, era ben sepolta dentro di lui.... invece per Regina era un passo dietro la parte buona... che Roland riuscì a tirar fuori da lei...
L'unica cosa, che forse divenne positiva da tutto questo, era la loro relazione... anche se avevano l'oscurità dentro di loro... si amavano sempre... ansi erano diventati anche più affiatati...
Forse era la sete di vendetta o magari il voler raggiungere gli stessi scopi...ma erano diventati una cosa sola...e aggiungerei anche oscura.Erano così concentrati dalla propria vendetta è dalla propria oscurità... che si dimenticarono di una persona molto piccola... che in tutto questo era soltanto un cucciolo spaventato... che chiedeva solo la loro attenzione....
Il piccolo Roland che in tutto questo, l'unica cosa che chiedeva era soltanto... la sua mamma e il suo papà.POV:Robin
Io e Regina eravamo nella sala delle pozioni per cercare un sortilegio che ci avrebbe permesso di addormentare tutti nel reame, avendo il tempo di compiere la nostra vendetta...
"Mia signora..." dissi prendendola per i fianchi
"Mio ladro..." disse dandomi un bacio
"Mettiamoci a lavoro" disse girandosi dalla parte delle pozioni
Settimo lì dentro per circa 4 ore quando poi...."Papà...mami" sentimmo una piccola voce che sbuco dalla porta
Non avevamo visto Roland da quell'incidente...
Ci voltammo per vedere Roland un po' spaventato alla vista dei nostri abiti... un po' "oscuri" se così si può definire
"Mamma..." disse guardando regina con occhi da cucciolo e alzando le braccia
"Roland sei ormai grande... vai via qui è pericoloso..." dissi freddo
"Mamma.." sussurrò guardando a regina
"Ascolta a tuo padre Roland " disse regina
"Ma...io vogli-"non fino la frase che l'ho interrompi
"Ti ho detto di andare in camera tua Roland!" Gli urlaiRoland era quasi sul punto di piangere... l'ho avevo spaventato troppo...
Regina... dopo che sgridai Roland mi strinse il braccio... per farmi capire che forse avevo un po' esagerato...
Lei mi guardò e poi rivolse la sua attenzione a Roland
"Vieni qui tesoro... andiamo a letto" disse regina prendendo in Roland piangente in braccio...
Io rimasi lì e mi concentrai sulla mia vendetta.... non mi importava più di niente e di nessuno...
Mi ricordo le parole della fata che mi entrano in testa e non mi importa... quello che mi importa adesso e fare del male a Biancaneve, e a tutti i suoi cari...POV:Narratore
Regina accompagnò Roland nella sua stanza mettendolo a letto...
Roland però continuava a singhiozzare, quindi si mise accanto a lui e comincio a coccolarlo...
"Mami..." disse in un piccolo urlo singhiozzante
"Shhh tesoro va bene...sono qui" disse regina accarezzando e baciando la fronte di Roland
Regina era diventata cattiva... ma Roland era pur sempre suo figlio...
I cattivi possono fare qualunque cosa malvagia, ma quando si tratta dei propri figli...la malvagità non esiste....e regina era così...
La solita regina cattiva... distruzione e cattiveria a volontà...
Ma a suo figlio non avrebbe storto un capello o avrebbe mai urlato...Stettero così per circa una mezz'ora... fino a quando Roland si addormentò... gli rimbocco le coperte e se ne uscì...
Andò un camera sua per trovare Robin con in mano un libro di magia
"Non avresti dovuto farlo..." gli disse regina fermandosi davanti a lui
"Per quale motivo? Lui a 3 anni... io sono suo padre, e decido io... se voglio sgridarlo..l'ho sgrido." Disse freddamente Robin
"Si ma... la prossima volta non farlo" disse regina avvicinandosi
"Vieni qui" sussurrò Robin per poi tirarla a se e baciarla con molta foga... regina si sciolse e non pensò a più niente...caddero nel letto dove stettero lì tutta la notte.Quello che però non sapeva nessuno... era che la fata non avrebbe dovuto parlare con Robin quella sera....ma con Regina...
Perché la vera oscurità di cui la fata avviso Robin, dicendogli che avrebbe distrutto le loro vite, non era racchiusa in Regina... ma in Robin...Ciaoooo ragazzi ! Scusate per l'assenza... cercherò di aggiornare al più presto... ditemi cosa ne pensate...
💜🤘👑🖤👑🤘💜
STAI LEGGENDO
The Queen and the Thief
FanfictionLa Regina Cattiva trova un bambino di cui nome è Roland ed è figlio del famigerato Robin Hood cosa accadrà quando il ladro scopre dove è Roland? Roland vorrà veramente essere salvato da Robin? Ma la cosa più importante che relazione avranno Regina e...