Conoscersi 2

332 21 1
                                    


POV: Regina

Dopo aver fatto colazione. Roland chiese di fare una passeggiata con picnic e magari andare al lago. In un primo momento esitai ma poi quando Robin disse che per lui era un ottima idea accettai.

Andai nelle mie camere con Roland e cominciammo a prepararci per la "gita". Dopo esserci vestiti e preparati andammo nelle stalle dove trovammo un Robin tentando di sellare un cavallo. C'erano due cavalli uno già sellato, in quanto presumo che fosse il suo ,e poi il mio stallone nero che non ne voleva proprio sapere di farsi sellare dal ladro. Mi avvicinai facendo sì che si accorgesse della mia presenza e lo spinsi legermente facendo sì che ero davanti allo stallone e cominciando a sellarlo. Guardai verso Roland che stavo giocando nel giardino fuori le stalle e poi ricominciai a sellare il cavallo, ma mentre stavo legando la sella sentì due paglia di occhi che mi guardavano, allora mi girai vedendo il ladro a pochi centimetri da me....
Si avvicinava sempre di più e io rimasi a bocca aperta quando lo vidi guardando le mie labbra ma subito dopo deviando e andando a portare le sue labbra al mio orecchio...

" non sapevo che una regina sapesse sellare cavalli" sussurrò provocandomi dei brividi lungo la schiena....ma non volendo far vedere il mio shock al ladro risposi....

"Una regina no, ma forse dovrei ricordarti chi sono io ? Sono la regina cattiva , niente è impossibile per me" sussurrai con voce sensuale al suo orecchio facendolo barcollare un po'... ma riprese subito dopo a parlare

"Arrogante, pazza, lunatica e triste, ma non cattiva" disse allontanandosi dal mio orecchio venendo faccia a faccia sfiorando il mio naso e facendomi un sorrisetto amichevole e comprensivo

Ci guardammo per un lungo tempo sentendo quella sensazione strana ma piacevole. Lui si avvicinò sempre di più e io chiusi gli occhi ma venimmo interrotto da un Roland eccitato...

"Mammaaa, papà andiamo voglio andare a cavallo " urlò Roland scontrandosi fra là gambe mie e di suo padre...

Ci allontanammo subito e quando Roland arrivò senza dire una parola montammo i cavalli e ce ne andammo a passeggio. Roland aveva insistito a stare con me sul cavallo mentre Robin portava il cibo.
Mentre camminavamo io e Robin ci guardammo parecchie volte, ansi lui mi guardava io facevo finta di guardare avanti conversando e qualche volta facendo una piccola risata con Roland ma pur sempre vedendo che mi fissava con la coda dell'occhio.
Arrivati al lago posizionammo una coperta nel prato e io e Robin ci sedemmo mentre guardavamo Roland giocare con gli anatroccoli.

POV: Robin

Non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla bellissima donna che si trovava seduta accanto a me. È bellissima sopratutto quando Roland cercava di accarezzare un anatroccolo ma scappava allora lui lo inseguiva facendo facce buffe e facendo ridere la bellissima donna accanto a me. Aveva un sorriso magnifico e stentavo a credere che una creatura così bella potesse essere chiamata cattiva.
Lei dopo l'ennesima risatina per Roland si giro e mi guardò ancora con un "sorriso fantasma " che mi fece sorridere, ed è stato allora che ho capito quanto vicino erano i nostri corpi. Vidi che mi fissava  con uno sguardo interrogativo quindi parlai.

"Si è molto bella quando si sorride  milady" dissi con tono dolce
A quel punto notai che era rimasta a bocca aperta al mio commento, ma non ci volle molto per lei a rispondere

"Neanche tu sei male ladro" disse cercando di mettere una faccia seria ma lasciando filtrare un piccolo sorriso

"Volete molto bene a Roland vero?" Dissi con un sorriso
Lei tornò a guardare a Roland e fece un piccolo sorriso amaro/triste

"Roland è stato ed è l'unico che crede veramente in me " disse in piccolo sussurro
Io sorrisi e gli presi la mano sentendo lei tesa ma subito dopo sciogliersi nella stretta della mia mano che divenne molto protettiva e amorevole.
Mi guardò con le labbra socchiuse, quelle labbra che avrei voluto tanto baciare in quel momento, ma non volevo rischiare.

"Io credo in voi Regina, altrimenti perché sarei qui ?" Dissi facendole il più dolce dei miei sorrisi  al quale sorprendentemente lei ne rispose con uno più piccolo.

"Mammaaa ! Papà! Giochiamo !? Giochiamo!?" Urlò Roland correndo verso di noi sorridente

Io è Regina ci guardammo e poi ci alzammo
"Va bene ometto a cosa si vuol giocare?" Disse regina prendendo Roland in braccio e facendogli il solletico mostrando una risata bellissima alla risata isterica di Roland che mi contagiò.
"Voglio giocare al cavaliere è il drago " disse Roland scendendo dalle braccia di Regina.
Io e Regina dicemmo che per noi era bene così Roland cominciò a fare i ruoli.
"Allora....la mamma è la principessa, io sono il drago e tu papà sei il principe che deve salvare la principessa dal dragone " disse Roland euforico

Cominciammo a giocare ed era esilarante... Roland ed io cominciammo a combattere mentre regina che Roland fece posizionare sopra a un albero urlava aiuto, ridendo quando io presi Roland e lo misi sotto sopra.
Quando "sconfissi " Roland che stava facendo finta di essere morto mi avvicinai a regina...

"Mia principessa ho sconfitto il drago e sono qui per portarla in salvo " dissi con un sorriso dolce che lei ricambio ma sempre più piccolo
Regina fece per scendere dall'albero quando mise un piede male e cadette sopra facendoci catapultate nel terreno.
Ci guardammo per un istante e in quel momento non riuscì a non pensare ad altro che a baciare la meravigliosa donna che avevo davanti, quindi senza pensare un attimo la girai facendo sì che io fossi sopra  di lei, la guardai e con un dolce sorriso mi avvicinai sempre di più fino a quando le nostre labbra si incontrarono in un bellissimo e morbido bacio, in un primo momento non si mosse ma dopo un secondo ricambio il bacio.
Quando ci staccammo ci guardammo per un tempo che sembrava infinito...
Poi le sorrisi e lei ricambiò , mi abbassi ancora una volta e gli diedi un bacio casto sussurrando fra le nostre labbra.

"Mi sa tanto che sto cadendo molto innamorato della regina più bella e più fantasticamente pazza e arrogante che conosca" dissi dandole un altro bacio a cui lei sorrise all'interno facendo sì che baciai il suo fantastico sorriso.

POV: Regina

Dopo il bacio e le parole che mi disse capì che anche io mi stavo innamorando del fastidioso è bellissimo ladro... così lo baciai di nuovo e sussurrai fra le labbra

"Beh.... siamo in due ladro" dissi con un piccolo sorriso che ricambiò e ci baciammo un'altra volta sorridendo gli uni agli altri guardando Roland che aveva ripreso a rincorrere gli anatroccoli ❤️

The Queen and the  Thief Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora