POV: RobinMi alzai all'alba... non riuscendo a dormire, forse l'oscurità aveva preso il sopravvento anche sui miei sogni... o per meglio dire incubi... ma la cosa strana di questi incubi, era che io ero presente in ogni una di essi... io ero il mio incubo...
Vedevo solo distruzione ogni volta che chiudevo i miei occhi... e la cosa che mi stranizzava di più era il fatto che non mi spaventava... ero attratto da tutta quella distruzione...come un vampiro con del sangue umano...
Alla fine capii che dentro di me c'era l'oscurità....
Ogni mattina... prima che mi alzo, guardo accanto a me la mia amata Regina... la guardo e vede il suo viso pacifico in tutta la sua bellezza... e in quel preciso istante, mi sento l'uomo più fortunato del mondo a poter avere l'amore di una donna tanto bella e fantastica come lei...poi però...
Certe mattine mi sveglio...la guardo, e penso a tutti gli uomini che la desiderano...a tutti i cavalieri che magari sono stati con lei proprio su questo letto.. e mi assale una possessione in mensa... per non parlare della rabbia....Oggi era una mattina di queste....
POV:Regina
Stavo dormendo... quando mi sento qualcuno che mi prende i fianchi saldamente e mi fa aderire sul suo corpo...
Aprii gli occhi e mi girai, per vedere Robin con uno sguardo che non avevo mai visto sul suo viso... non saprei neanche come definire quello sguardo... so soltanto che temevo di quegli occhi quasi impazziti...
"Robin" cercai di dire qualcos'altro, ma non mi fece finire che mi prese e mi girò verso di lui con rabbia
"Robin cosa ti prend-" neanche ebbi il tempo di finire che mi bacio.
Non era un bacio morbido... al contrario... mi stava baciando con tutta la rabbia e lussuria che aveva... Mi girò e si mise sopra di me, io cercai di spingerlo leggermente... ma non funzionava... ansi, cominciò a mordermi il labbro, provocandomi del dolore... io lo spinsi con un po' più di forza e riuscì a staccarlo da me..
"Si può sapere che ti prende?" Dissi guardandolo confusa
"Sei mia " mi disse avvicinandosi al mio viso e baciandomi aggressivamente...io cercai di fermarlo, ma mi prese le braccia e me le portò sopra la testa... tenendole lì con una mano, e con l'altra cominciò ad alzarmi la camicia da notte...
Io ero abituata ad avere questi rapporti aggressivi con i miei cavalieri.... d'altronde per me erano solo dei giocattoli... ma Robin non lo è mai stato...
non è da Robin comportarsi così...
Certo non mi dispiace....ma non voglio credere che tra noi...ormai c'è solo questo.Passarono 2 ore, quando decidemmo di alzarci... ci vestimmo e scendemmo nella sala da pranzo...era tutto pronto per la colazione... quando si avvicinò una mia serva
"Scusate signori...."
"Si cosa c'è?" Disse Robin
"Il signorino... chiede la presenza della madre nelle sue stanze" disse guardandoci
"Gli dica che ormai non ha più un anno...e che scenda a magiare, altrimenti rimarrà a digiuno" disse Robin sedendosi al tavolo
Io lo guardai... non riuscendo a capire il motivo perché avrebbe detto queste cose...
"Signora...vado a riferire?" Mi disse
Stavo per rispondere, ma Robin mi precedette
"Si puoi andare" disse freddamente
La cameriera se ne andò...
"Robin..." dissi guardandolo non riuscendo a comprendere la sua freddezza nei confronti di nostro figlio...
"Si?" Mi disse guardando il suo piatto e posizionando il tovagliolo sulle sue ginocchia
"Perché?"
"Perché cosa?"
"Perché ti comporti così?"
"Perché deve capire che ormai non ha più un anno, e che non ha bisogno sempre che la madre lo vesta o gli faccia il bagno...."
"Robin a solo 3 anni! " gli alzai la voce essendo arrabbiata
"Perfetto... allora siamo d'accordo..." disse guardando il suo piatto e cominciare a essere servito
"Io non ti capisco..." dissi
"Bene... non farlo..." disse
Io mi arresi al suo comportamento... pensando che era magari solo perché si era svegliato con la luna storta..
Mi sedetti accanto a lui... quando vidi il mio piccolo principe sbucare dalle porte della sala... aveva una faccia da cucciolo bastonato... e le lacrime agli occhi...
Mi guardò e stette sulla soglia della porta
"Hey amore... vieni qui" dissi con un piccolo sorriso
Lui guardò Robin e fu come se si spaventasse a passarci accanto...
Piano piano, facendo piccoli passi arrivò da me
"Hey amore mio " dissi prendendolo e mettendolo in braccio sulle mie ginocchia...
Lui non mi rispose... mise la testa nell'incavo del mio collo e con la coda dell'occhio guardava spaventato suo padre... che non gli rivolse il ben che minimo sguardo...
"Me lo dai il bacio del buongiorno?" Dissi sorridendogli
Lui mi guardò e fece un piccolo sorriso per poi darmi un bacetto nelle labbra...
"Adesso la mia giornata andrà meglio" gli dissi facendolo ridacchiare
"Ora mangiamo.." dissi prendendogli il suo piatto e mettendo vicino al mio per magiare...
Robin ci guardò e stava per dire qualcosa, ma lo fulminai col mio sguardo da regina cattiva.. facendolo stare zitto
Dopo ci sarà una bella discussione... me lo sento.Eiii ragazziii scusate il ritardo! Cercherò di aggiornare al più presto!
Lasciate un commento è una stellina per farmi capire se continuare la storia ! Vi ringrazio già da adesso 😘
💜🤘👑🖤👑🤘💜
STAI LEGGENDO
The Queen and the Thief
FanfictionLa Regina Cattiva trova un bambino di cui nome è Roland ed è figlio del famigerato Robin Hood cosa accadrà quando il ladro scopre dove è Roland? Roland vorrà veramente essere salvato da Robin? Ma la cosa più importante che relazione avranno Regina e...