Immagina Harry Potter

7.3K 185 31
                                    

È il tuo primo anno ad Hogwarts, sei una Grifondoro. Silente ha detto che primo anno e secondo anno della stessa faranno lezione insieme. Tu sei felicissima perché nel secondo anno ci sono Harry, Ron ed Hermione, tua sorella, che ha finito la scuola l'anno prima, te ne ha parlato bene e quindi vuoi conoscerli. Lo avvisti subito ma quando li vedi il tuo cuore comincia a correre e i battiti sono velocissimi. Harry è il ragazzo più bello che tu abbia mai visto. Rimani a fissarlo a bocca aperta, lui se ne accorge e ti guarda un po' perplesso. Tu chiudi la bocca accorgendoti di aver fatto una figuraccia e guardi il tuo piatto diventato tutta rossa. Sei innamorata di "colui che è sopravvissuto" avrà un milione di ragazze attorno non ti noterà mai*pensi*.
Il giorno dopo alla prima ora hai pozioni. Arrivi in ritardo perché hai dormito un po troppo e l'unico posto libero è quello vicino ad Harry.
T/n- Ciao Harry mi posso sedere vicino a te?-
H- Certo. Piacere, Harry Potter ma sembra che tu lo sappia già. Tu sei t/n vero?-
T/n- Ehmmm...si, come lo sai?-
H- Allo smistamento sono stato attento-
Questo significa che si ricorda i nomi di tutti? È impossibile! Ti siedi vicino a lui. Il professor Piton inizia a parlare ma tu non lo ascolti e pensi ad altro fino a che Harry non ti tocca la spalla. Ti prende un colpo pensando che Piton ti stesse guardando invece Harry ti passa un bigliettino. "Ti annoi?"
Tu rispondi "Si, tanto. Ma è sempre così noiosa la lezione?" "Si🙄" subito dopo ti scrive. "Ti va di vederci pomeriggio per studiare insieme? Ci sono anche Hermione e Ron" tu ti stupisci: perché Harry vuole studiare con te? "Si, va bene" ti limiti a rispondere. È pomeriggio e con Harry avete deciso di vederci nella Sala Comune dei Grifondoro alle 15:30. Quando arrivi lui è già lì ad aspettarti.
H- Ehy, andiamo?-
T/n- Certo- gli fai un sorriso e lui ricambia. State andando in biblioteca ma un dubbio ti assale.
T/n- Senti ma...c'è un motivo preciso per cui mi hai chiesto di venire a fare i compiti con te Ron ed Hermione?-
H- Be in realtà...si, io vorrei conoscerti meglio perché quando ti ho visto allo smistamento...ecco...mi sei piaciuta con da subito-
Tu che piaci ad Harry?! È un sogno vero?
Nelle settimane seguenti stiamo sempre insieme e sono le settimane più belle della tua vita. Ormai sei diventata il quarto membro del trio tanto conosciuto. Un giorno, mentre andate a lezione, Harry si ferma e ti guarda.
H- Senti t/n, io mi chiedevsvlvessrlmifdnzt- parla così veloce che non capisci niente di quello che dice.
T/n- Scusa Harry non ho capito-
H- Ecco, mi chiedo se volevi essere la mia fidanzata- dice stavolta scandendo bene ogni parola. Il cuore ti batte a mille, non gli rispondi ma lo abbracci fortissimo, lo baci sulla guancia e andate a lezione mano nella mano.
__________________
Vi piace?✨

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora