Sei una studentessa del quarto anno, Tassorosso. È l'anno del torneo tre maghi, in questo caso quattro, e partecipa anche Cedric Diggory, il tuo migliore amico, tu vorresti più di una semplice amicizia ma lui è il ragazzo più popolare della scuola e ci sono molte ragazze più belle di te per lui quindi non ci pensi per niente.
Essendoci il torneo tre maghi c'è anche il ballo, vorresti che Cedric chiedesse a te di andare con lui al ballo, ma un giorno, mentre stai andando da lui per chiedergli se gli va di fare i compiti con te, lo vedi tenere la mano a Cho Chang e chiederle se vuole andare al ballo con lui. Ti senti il cuore a pezzi e te ne vai. Vai nel bagno di Mirtilla Malcontenta e piangi a dirotto. Quanto ti calmi esci e cerchi di evitarlo.
C- Ehi t/n! Andiamo a fare i compiti insieme-
Ti scende una lacrima ma sei girata e lui non ti vede così scappi via e raggiungi la tua casa. Sfortunatamente siete nella stessa casa quindi ti insegue fino alla tua camera e bussa alla porta. In stanza con te c'è Hermione e le dici di non aprire. Lei capisce la situazione, Hermione capisce sempre tutto.
He- Vattene Cedric, t/n non può parlare con te in questo momento- e gli sbatte la porta in faccia. Tra due giorni c'è il ballo e tu sei stata invitata da Neville, gli hai detto di sì perché l'hai sempre trovato un ragazzo buffo e carino. I due giorni sembrano volare. Per la festa ti metti un vestito celeste, simile a quello di Hermione. Sei con Neville e state aspettando tutti che passino le coppie dei campioni. Quando vedi Cho e Cedric ci resti un po male ma Neville ti rallegra perché ti invita a ballare. Ti diverti tantissimo e stai con Neville a ballare fino a tardi dimenticandoti di tutto.
Il giorno dopo ti svegli felice ma appena entri nella Sala Comune vedi Cedric che ti guarda. Ti ritorna la tristezza e non riesci a trattenere le emozioni così ti scende una lacrima e scappi via cominciando a piangere a dirotto. Cedric vede che stai piangendo e ti raggiunge, sei chiusa dentro al bagno del tuo dormitorio.
C- Ehi t/n mi dici cosa ti succede?-
T/n- Niente ora VATTENE-
C- Ma è per il ballo?-
Tu non rispondi e senti Cedric pronunciare "Alohomora" la porta si apre e Cedric entra nel bagno e si siede vicino a te.
C- Senti t/n tu mi piaci, io non ho invitato te al ballo perché pensavo non ricambiassi.-
T/n- S-sul serio?-
Cedric non ti risponde ma ti bacia.❤️
______________
Vi piace?💕