Immagina George Weasley

3.1K 119 8
                                    

Sei una studentessa del quarto anno, Grifondoro. I tuoi migliori amici sono Fred è George Weasley. Da poco tempo ti sei resa conto che George ti piace, ed anche molto. Ogni volta che lo guardi ti viene da abbracciarlo o anche baciarlo ma ovviamente non puoi ed è una cosa che ti deprime sempre di più. Di solito dici tutti i tuoi segreti a loro, quindi gli dici anche chi ti piace, ma stavolta non sai davvero a chi dirlo, vorresti sfogarti ma nessuno di loro è adatto.
Sei in corridoio con Fred è George e state andando nella Sala Grande. Come sempre parlate degli scherzi che potreste fare a Gazza. Mentre parli con loro non ti accorgi che c'è Marcus (un Serpeverde) davanti a te e sta aspettando il tuo passaggio per farti lo sgambetto. Quando te ne accorgi è troppo tardi, vedi già la tua faccia spiaccicata a terra e Marcus che ti prende in giro ma qualcuno ti prende e ti alza prima che tocchi terra. È George, lo sai perché conoscendo da molto tempo sia Fred che George ti sei accorta che George ha un neo sulla fronte, vicino ai capelli, Fred invece no.
G- Non provare neanche a sfiorarla, Marcus-
M- Ah si, e altrimenti?- si mette a ridere ma George lo interrompe.
G- Be, altrimenti te la vedrai con me-
M- Oh, ma che paura-
George si dirige verso Marcus a passo veloce, sta per dargli un pugno quando...
X- Cosa sta succedendo qui?- è Piton. Va verso di loro e li divide.
Pi- Vedete di non metterci nei guai- guarda George e Marcus arrabbiato e poi se ne va.
M- Oh, ma che carino, il professore ti ha salvato, eh?- ti viene da dargli un pugno ma ti trattieni.
T/n- Dai, George, andiamo- prendi George sotto braccio e fai per portarlo via ma...
M- Ora si fa aiutare anche dalla fidanzatina?- tutti dietro a Marcus ridono. Tu non c'è la fai più e non riesci a trattenerti, vai verso Marcus e gli dai un pugno in faccia, lui cade a terra, subito dopo si rialza e scappa via con tutti gli altri che lo inseguono "Questa è tutta matta!" Dice per giustificarsi.
Ti giri e vedi Fred e George che ti fissano a bocca aperta con un sorrisetto.
Fred ti viene incontro e ti batte il cinque.
F- Grande t/n!- e si mette a ridere. George ti guarda un altro po a bocca aperta e poi si avvicina a te, sei già pronta a battergli il cinque perché di solito si comporta come il fratello e invece ti bacia, fino a che ti manca il respiro. Quando si stacca ti sorride e ti dice "Ti amo t/n".
Tu non ci credi, gli salti addosso e lo ribaci.
T/n- Ho aspettato tanto questo momento!- gli dici con un sorriso enorme.
Sembra andare tutto bene ma ecco Piton arrivare infuriato.
Pi- Signorina t/c! L'avevo avvertita, ora starà in punizione con Gazza-
G- Professore, scusi se la interrompo ma...lo sa che i capelli lunghi non le donano?-
Il professor Piton lo guarda ancora più infuriato.
Pi- E tu, Weasley, andrai in punizione con t/c-
Il professore se ne va e mentre cammina George ti si avvicina e ti sussurra all'orecchio "perfetto, almeno la punizione sarà bellissima, con te" ti fa L'occhiolino e tu lo baci. Non riesci ancora a crederci.
__________
Vi piace?😍

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora