Immagina Draco Malfoy

7.9K 281 18
                                    

Sei una studentessa del secondo anno, Serpeverde. Sei innamorata follemente di Draco Malfoy ma lui non ti ha mai notata, o almeno credi.
Stai andando a lezione, prima ora, sei da sola perché ti sei svegliata tardi. Mentre cammini ti accorgi di avere una macchia bianca sulla divisa così la levi ma, non guardando il corridoio, vai a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno. Alzi gli occhi per vedere chi hai urtato e il cuore ti si ferma per una attimo.
T/n- Scusami-
Draco ti guarda un po' perplesso e subito dopo ti fissa, come incantato. Tu ti senti in imbarazzo e scruti la tua divisa pensando di avere altro sporco, ma niente. Draco finalmente da un segno di vita sbattendo le palpebre e, come se si fosse appena svegliato, ti dice:- Non fa niente, i-io non ti ho mai vista...sei una Serpeverde, vedo-
T/n- Si...piacere, mi chiamo t/n- dici un po in imbarazzo.
D- Okay be credo che fai lezione con me giusto?-
T/n- Si-
D- Allora andiamo che è tardi-
Non ci puoi credere, Draco ti ha notata. Sei felicissima ma non lo dai a vedere.
Arrivate in classe e tutti vi guardano perché la lezione è iniziata da cinque minuti. Tu non riesci ad aprire bocca ma Draco si.
D- Scusi per il ritardo professore- detto questo si siede nell'unico banco libero e tu ti siedi vicino a lui. Ti senti in imbarazzo e il tuo cuore è a mille. Non ascolti la lezione ma ogni tanto annuisci al prof per sembrare attenta. I tuoi pensieri sono a Draco, ai suoi occhi, ai suoi capelli biondo platino e al suo sorrisetto malizioso che ami alla follia. Ad un certo punto Draco ti tocca la spalla.
D- A cosa stai pensando?- parla a bassa voce per non farsi sentire dal prof.
T/n- Oh niente- rispondi imbarazzata.
D- Senti ti va di venire a studiare in biblioteca con me questo pomeriggio? Sono sicuro che sei molto meglio di Crabbe e Goyle- dice ridendo.
T/n- Si, mi farebbe piacere- sei diventata tutta rossa, infatti rimani fissa a guardare il professore per non farti vedere da Draco.
D- Beh allora alle 15:30 alla Sala Comune- poi continua- ah e ti prego, non nasconderti guardando il professore, sei bellissima e mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti parlo- dice farcendo un sorrisetto. La campanella suona e tu vorresti uscire e gridare di gioia, Draco Malfoy pensa che tu sia bellissima. Credi sia un sogno così ti dai un pizzicotto e ti fai anche male, ma non senti il dolore, sei troppo felice per pensarci.
Alle 15:30 sei nella Sala Comune e lui ti sta aspettando. Quando ti vede ti sorride e quando sei davanti a lui, ti porge la mano e apre la porta della Sala. Tu ridi ed esci seguita da lui. Ti tiene ancora la mano ma sembra che non abbia intenzione di lasciarla😍. Con lui affianco ti senti protetta ed è una sensazione stupenda. Andate in biblioteca e iniziate a studiare.
Mentre studiate lui pronuncia male una parola e tu lo correggi. Lui si mette a ridere.
T/n- Sei così bello quando ridi- dici senza pensarci, quando te ne accorgi diventi tutta rossa ma noti che lui ti sta ancora sorridendo. Si avvicina a te e le vostre labbra si incontrano. Dopo un po si stacca dal tuo visto.
D- Se ti piace così tanto allora sorriderò in continuazione.E comunque tu sei sempre bellissima.-Ti dà un altro bacio, stavolta più lungo. Non è un sogno, è la realtà, e non sei mai stata così felice.
_______________
Vi piace?💕

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora