Immagina Draco Malfoy

6.4K 208 7
                                    

Sei una studentessa dell'ultimo anno. L'anno prima c'è stata la guerra di Hogwarts quindi non tutti i tuoi amici sono venuti a scuola. Sei una Grifondoro e sei in camera con Luna, Hermione, Draco e Neville. La preside è la McGranitt infatti vi ha fatto decidere con chi stare. Tu ed Hermione avete deciso di mettere Draco perché dovevate scegliere un membro di un altra casa e avete voluto dargli una possibilità per ricominciare da capo. A te è sempre piaciuto Malfoy infatti hai chiesto tu ad Hermione di metterlo con voi.
È il secondo giorno, prima ora. Ti sei svegliata tardi così ti vesti di fretta e scendi per fare colazione. Mentre scendi incontri Draco poco lontano dalla Sala Grande appoggiato ad un muro, non gli dici niente e continui a camminare ma...
D- Ehi t/c. So che sei stata tu a mettere il mio nome nella lista dei compagni di stanza. Perché lo hai fatto?-
T/n- Non lo so. Forse ti volevo dare in altra possibilità Malfoy. L'hai detto tu di essere stato costretto ad andare con Voldemort-
D- E cosa ti fa pensare che mi avrebbe fatto piacere stare in stanza con te?-
T/n- Be...io in realtà non ci ho pensato...- sei un po delusa, lui ti piace ma a lui sicuramente no, se ti parla così. Ti scende una lacrima e scappi via. Draco ti chiama ma tu non lo ascolti ed entri nel bagno di Mirtilla Malcontenta. Quando ti calmi esci e vai a lezione senza fare colazione. L'ora passa in fretta e ti accorgi che durante questa Draco ti fissa. Tu non alzi lo sguardo verso di lui, sei ancora triste per quello che è successo la mattina.
Arriva velocemente l'ora di pranzo e ti ti siedi davanti ad Hermione, vicino a Luna. Iniziate a parlare e ti fanno tornare di buon umore. Ad un certo punto Hermione guarda dietro di te...poi ti guarda.
He- Draco ti sta fissando t/n- dice sussurrando.
Tu ti giri e i vostri occhi si incontrano. Ha degli occhi bellissimi, dicono tutto di lui, ti ci potresti perdere dentro ma ti volti subito. La giornata passa velocissima e Draco non smette di fissarti. Hai paura di cosa potrebbe succedere stasera visto che siete in camera insieme. ~Perché ho dovuto metterlo in stanza con noi~ pensi. È sera ed hai finito di mangiare. Draco non c'era a cena.
Entri nella camera mentre tutti gli altri sono ancora nella Sala Comune. Stai cercando il tuo libro ma ad un certo punto senti dei passi avvicinarsi a te. Ti giri a vedi Draco. Lui ti fa segno di stare zitta e ti prende la mano. Ti porta fuori dal castello, arrivate al confine della foresta proibita. Lui ti indica un punto, lontano. È il lago nero e c'è il tramonto.
Lui ti lascia la mano.
T/n- Wow, è bellissimo.- dopo un po ti riprendi e chiedi -perché mi hai portata qui Malfoy?-
D- Stamattina ho sbagliato, scusami. Io sono felice che tu mi abbia messo in stanza con voi, soprattutto con te-
T/n- Con...me?-
~Ma cosa sta dicendo? 1º ha chiesto scusa 2º ha detto che è felice di stare in stanza con me, con ME. Draco è veramente cambiato😍~pensi.
Draco non ti risponde ma si avvicina a te, ti guarda fisso negli occhi e senza che te ne renda conto le vostre labbra sono attaccate. È un bacio lungo, bellissimo. Tu e Draco vi fidanzate, è il giorno più bello della tua vita.😍❤️
____________
Vi piace?

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora