Sei una studentessa del quarto anno, Grifondoro. Quest'anno sono arrivate altre due scuole ad Hogwarts per il torneo tre maghi. Sono appena usciti i nomi dal calice ed è uscito anche il nome di Harry. Tutti sono scandalizzati e lo guardano male ma tu hai paura che gli possa succedere qualcosa nel torneo così decidi di andare a parlargli anche se voi non parlate mai spesso perché ti vergogni: ti è sempre piaciuto ma non sai come dirglielo.
T/n- Ciao...Harry-
Ha- Ciao, t/n, sei venuta anche tu a dirmi che sono uno sbruffone? Che ho messo io il mio nome nel calice di fuoco?- dice senza guardarti.
T/n- Be, no. In realtà sono venuta perchè sono preoccupata per te...- a questo punto lo sguardo di Harry si alza verso di te, tu continui -non credo sia stato tu a mettere il tuo nome...e dicono che in quel torneo può succedere di tutto, hai degli avversari più grandi di te...comunque, il punto è...se hai bisogno io ci sono- Harry ti fa cenno di si è tu ti giri e te ne vai, felice perché finalmente gli hai rivolto la parola.
Passano due giorni ed ecco la prima prova. DRAGHI. MA STIAMO SCHERZANDO?!?! Sei la prima ad arrivare alla gara anche se Harry non lo sa, ti metti in prima fila. Dopo un po' arrivano tutti, vedi Hermione andare verso la capanna dei 4 campioni, sicuramente sta andando da Harry. Sei un po' gelosa ma non ci pensi, sei troppo in ansia per quello che succederà. Ecco Krum, la Fleur e Cedric. Harry è l'ultimo. Tutti loro avevano un drago non troppo cattivo, spero sia così anche per Harry ma le tue sperzanze si incendiano quando vedi il drago: uno spinato.
Dopo un po' ecco Harry che esce. La folla impazzisce come per gli altri tre campioni. Harry scappa dal drago fino a che non chiama la scopa, comincia a volare su e giù e il drago prova a raggiungerlo ma è legato con le catene fumo a quando...il drago si è slegato, ora insegue Harry. Lui scappa per Hogwarts e non si vede più per ben 15 minuti. Vai in panico e prendi il binocolo di Hagrid ma niente, di Harry nessuna traccia. Il cuore ti batte a mille e hai così paura che i tuoi occhi sono lucidi fino a quando non vedi Harry. Con un sorriso vittorioso in faccia. Tutti applaudiscono mentre tu piangi dalla gioia.
Harry prende l'uovo e va nella tenda. Tu non resisti e corri verso di lui, gli salti addosso e lo abbracci fortissimo.
T/n- Ti amo Harry- non ti rendi neanche conto di quello che hai detto. Eri presa dall'euforia. Harry ti guarda sbalordito. Dopo un po' un sorriso gli si dipinge sulla faccia. Vi guardate negli occhi e le vostre facce si avvicinano fino a baciarvi. Dopo quel bacio lui, che ti tiene ancora in braccio ti abbraccia più forte e ti sussurra "Anche io piccola"
___________
Vi piace?😍