Sei una studentessa del quarto anno, Serpeverde. Quest'anno c'è il torneo tre maghi e hanno appena annunciato che i minori di 17 anni non possono partecipare. A questo annuncio sei indifferente perché non volevi partecipare quindi non ti cambia niente. Tutti gli altri, invece, sono tristi. Tu sei seduta vicino a Draco, un ragazzo biondo e con gli occhi celesti con sfumature grigie, è un ragazzo molto bello ma gli piace tanto fare il bullo con un gruppetto di Grifondoro, Hermione Granger, Ron Weasley e Harry Potter. Non lo hai mai capito ma non ti importa. Sei una ragazza molto riservata, non come tutte quelle oche della tua casa, loro parlano sempre di ragazzi e tu ti isoli da tutti, ma con i tuoi libri stai benissimo.
Stai tornando nel tuo dormitorio dopo l'annuncio della McGranitt quando Draco ti urta e ti fa cadere a terra.
D- Stai attenta a dove vai t/n!-
T/n- Ma sta zitto, sei stato tu a venirmi addosso- sta per risponderti ma tu gli tappi la bocca -non sprecare fiato con me, se ti finisce la voce non puoi più parlare con la Parkinson- e tenne vai. Lui ha uno sguardo infuriato e ha un misto di sorrisetto sulle labbra.
Sei nella Sala Comune dei Serpeverde, è mezzanotte e mezza ma tu stai ancora leggendo perché non riesci a dormire e perché il libro ti piace troppo per smettere di leggere quando senti dei passi. Ti giri e vedi Draco che ti guarda appoggiato al muro e con un sorrisetto.
T/n- Che vuoi Malfoy?-
D- Ti piace comportarti male è t/c?- si siede sul divano vicino a te -e scommetto che hai anche dei buoni gusti, vero?- ti si avvicina sempre di più. Tu non resisti.
T/n- Oh, altroché- e lo baci.
Lui ti guarda e fa un sorrisetto, poi ti ribacia, stavolta per più tempo.
T/n- Oh no, e se Pansy si ingelosisce?- dici scherzando, lui fa un risatina ma poi diventa serio.
D- Hai ragione, lei non può ingelosirsi, meglio se la finiamo qui- è così serio che per un attimo ci credi e sbianchi del tutto ma poi Draco si mette a ridere e ti bacia.
T/n- Non ci provare mai più, Draco!- lo "picchi" con il libro che hai in mano e vi mettete a ridere. Restate tutta la notte a parlare e alla fine lui ti chiede di essere la sua fidanzata. Ovviamente la tua risposta è no.(😂ho fatto prendere un infarto a qualcuno?) Ovviamente la tua risposta è si😍*
___________
Vi piace?😂❤️