Immagina Fred Weasley Pt.1

3.9K 102 3
                                    

Sei una Grifondoro, quarto anno. Sei una ragazza sicura di se, hai paura di poche cose ma te ne danno fastidio tante di più. Sei molto precisa su certe cose ma allo stesso tempo fai un caos totale con altre, sei lunatica ed anche testarda, l'unica cosa su cui non hai mai cambiato idea, però, è che, secondo te, dovevi essere smistata in Serpeverde perché non sei proprio la ragazza che si dice "aperta a tutti".
Ti chiudi molte volte in te stessa, hai molti amici, si, ma i tuoi segreti non li sa nessuno. Uno di questi segreti è che hai un enorme cotta per un ragazzo della tua casata: alto, con le lentiggini, occhi color caramello e, la cosa che ti piace di più, i capelli rossicci. Lui ha un gemello, vengono chiamati da tutti i Re degli Scherzi e...lo ammetti, sono grandiosi a fare gli scherzi e li ammiri molto per questo. Il motivo per cui ti piaccia Fred e non George ancora non ti è chiaro...non ha senso: sono gemelli! Del tutto uguali! Eppure c'è qualcosa che ti attira davvero tanto in lui...quello sguardo è così...indescrivibile😍.
Mentre pensi a questo lo fissi. Siete tutti quanti nel giardino a guardare Fred e George che vendono la loro roba, ma tu riesci a guardare solo Fred.
Probabilmente lui se ne accorge perché ti viene incontro con una faccia spavalda.
F- E tu, bellezza, vorresti comprare qualcosa?- ti prende la mano, ti fa l'occhiolino e ti pubblicizza tutti gli scherzi possibili e immaginabili. Ovviamente, tu, presa dal panico compri quello che ti consiglia lui, ovvero quello che costa di più. In altre parole? La tua paghetta mensile. ~Perfetto, direi, che grande affare hai fatto~ dice quella voce insopportabile nella tua testa.
T/n- Adesso non posso comprarmi neanche quel libro! Quanto sono stupida!- aggiungi tu a voce alta.
Fortunatamente nessuno se ne accorge...questo almeno è quello che pensi.
Una mano ti tocca la spalla.
X- Ehi, che hai?-
Ti giri per vedere chi è anche se lo sai già. Quella voce la riconosceresti tra 1000😍.
T/n- Niente...perché?- Fred ti leva la mano dalla spalla, il tuo cuore batte più veloce che mai.
F- Be...ti ho vista parlare ma affianco a te non c'era nessuno, sei in ansia per qualcosa?-
T/n- Ehm...no, tutto okay-
G- Cosa state confabulando voi due?- dice George.
F- Che materia hai adesso?- dice Fred ignorando il fratello. Ma non si è mai accorto di te? Seguite gli stessi corsi!
T/n- Quello che avete voi, genio, siamo in classe insieme-
Fred si gratta la testa e George si fa scappare una risata.
G- Dai andiamo- si gira verso Angelina, una delle tue migliori amiche -tu vieni con noi, amore?-
Angelina guarda George, poi guarda me, si stupisce un po' ma poi torna a guardare George con faccia schifata.
A- Ehm...NO- dice lei fredda. ~Qui due fanno proprio ridere, sono...strani ecco...~
Tu, Fred e George vi avviate verso l'aula, state per entrare quando...

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora